Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

PRIMA PAGINA

da montefollonico il 30 nov 2007 08:58

Bene si migliora,
certamente nella pagina che si apre cliccando "il Mangione Magazine", quando si accede ad una bella pagina, di veste grafica pulita , ottimamente fruibile. Bene!
Rimane però estremamente poco visibile tale accesso.
Carattere troppo piccolo e non abbastanza evidenziata la scritta il mangione Magazine.
Cosiccome, già da molti sottolineato, siamo sempre con un forum semiclandestino.
Molti utenti non ne vengono a sapere, perchè si vede poco la presenza in Home.
Comunque si migliora :D
Montefollonico

da grasderost il 30 nov 2007 09:14

Nel Magazine mi sembra buona l'idea di visualizzare le ultime 5 recensioni pubblicate In Primo Piano (o c'erano già da qualche altra parte ? boh).

Bene avere allargato, in homepage, la finestra delle recensioni.

da Fante il 30 nov 2007 10:11

Va' che abbiamo degli admin coi controcazzi, se mi passate il francesismo.

da ilForchetta il 30 nov 2007 11:47

Gli admin (tra i quali, in questo giro, mi ci metto pure io, che adesso c'ho un sonno bestiale) hanno fatto quasi le 4 stanotte, per donarvi questa nuova evoluzione de ilmangione.

certo, se qualcuno non si facesse scarozzare ingiro per la provincia alle 3 di notte, tutto sarebbe più facile... 8)

Critice, consigli e suggerimenti sono molto ben accetti per migliorare (per quanto effettivamente possibile) il nuovo Magazine de ilmangione.

non esagerate con le critiche, ché siamo stanchi. abbondate di complimenti, ché siamo tanto sensibili

In ogni caso, ci sono già almeno altre tre evoluzioni in programma. Una delle quali riguarderà, molto da vicino e in modo molto significativo, proprio il forum. Sorpresaaaaaaa! :wink:

da butter_fly il 30 nov 2007 11:55

ok forky 8) secondo me:

- nella home page, i 5 cappelli che fanno da legenda al riquadro delle rece (finalmente belle evidenti, bravi!) dovrebbero stare appena sotto tale riquadro, per una lettura/interpretazione più immediata :wink:
- c'è un rettangolo vuoto in basso a destra... c'entra giusta giusta la foto di Ratman 8)
- magazine: farei coincidere la lunghezza in verticale del testo con la lunghezza in verticale della relativa foto

scusa per queste piccole manie... deformazione professionale :oops:

comunque, gran bel lavoro! Immagine

da ilForchetta il 30 nov 2007 12:05

Tutto giusto, butter.

La legenda va effettivamente più vicina, però diventava bruttina, tutta schiacciata là in alto. Vedremo.

Foto e lunghezza testi non sono sempre conciliabili, abbiamo adottato una via di mezzo che rende il tutto facilmente leggibile e identificabile, anche se esteticamente non eccezionale.

La foto di Ratman non possiamo usarla. L'abbiamo concessa in esclusiva per la home page de "Fante Sexy Magazine". Nelle peggiori edicole di Caracas.

da scogghi il 30 nov 2007 12:19

ilForchetta ha scrittocerto, se qualcuno non si facesse scarozzare ingiro per la provincia alle 3 di notte, per fare il puttan tour tutto sarebbe più facile... 8)

:shock: :shock: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 30 nov 2007 12:28

ilForchetta ha scritto.................

già, capisco perfettamente le difficoltà oggettive. pensavo ad una roba di questo genere:

Immagine

che ne pensi, sarebbe fattibile? ho messo anche il bella mostra il link al forum :lol:

da Fante il 30 nov 2007 12:32

Io pensavo a una cosa tipo...

Immagine

da ilForchetta il 30 nov 2007 13:15

Qualcosa di simile, butter, qualcosa di simile.

Attendere, prego.

:wink:

da Lazzaroni il 30 nov 2007 13:23

Bai Ling sicuramente tende a colpire di più l'immaginario collettivo.

Fante che mi vuol rubare il ruolo?

da primus il 30 nov 2007 18:02

Fante ha scrittoIo pensavo a una cosa tipo...

Immagine

Pienamente daccordo! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 30 nov 2007 18:14

butter_fly ha scritto- c'è un rettangolo vuoto in basso a destra... c'entra giusta giusta la foto di Ratman 8)

Che è 'sta cosa??

Sbatti il Ratman in prima pagina??

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 11 dic 2007 11:39

domanda

c'è un sistema semplice per rendere dinamica, in home page, la finestra de ilmangione magazine? questo allo scopo di far ruotare, che so, ogni 10 secondi, l'immagine della finestra in modo da far capire che all'interno della sezione magazine ci sono anche altri articoli oltre a quello che appare in home (ovvero: ruotare diciamo la nostra, ristoranti e dintorni, cronache dallo stivale, a cena con princess ecc...)

:wink:

da montefollonico il 15 dic 2007 09:28

"vai al mangione Magazine" rimane microscopico, si rischia di non far vedere l'accesso a questa bella sezione, finalmente ottimamente impaginata.
Anche l'accesso al forum , come da molti sottolineato, non si vede adeguatamente.
Montefollonico

da ilForchetta il 17 dic 2007 11:00

Lavori in corso... attendere, prego.

Capisci internèt?

da Fante il 17 dic 2007 11:04

Forky, ieri ho incrociato tua moglie.
Era con un signore anziano che faceva il brillante.

da ilForchetta il 17 dic 2007 11:39

Fante ha scrittoForky, ieri ho incrociato tua moglie.
Era con un signore anziano che faceva il brillante.

Che coincidenza! Anche io ho incontrato tua moglie.
E, che coincidenza, anche il portiere del motel era brillante e anziano.

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a