Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Non ho capito

da The Dude il 22 gen 2007 20:20

Ma come si fa a pagare per rinnovare la propria iscrizione?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kel666 il 22 gen 2007 20:30

io ho fatto così: sono entrato senza essere loggato come utente, ho quindi chiesto di fare l'iscrizione all'associazione, e in seguito, quando ha chiesto l'utente, ho dato appunto il mio...
ha funzionato

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 23 gen 2007 02:17

Io ho fatto così:
mi sono logata, ho completato tutto, poi mi ha detto che ero già associata;
allora ho chiuso explorer, poi l'ho riaperto e sono ripartita da capo; arrivata al pagamento, con bonifico mi ha ridetto che ero associata e mi son detta: mò faccio la mandrakata!
ho ricominciato e ho scelto il pagamento con carta di credito.
Mi ha reindirizzata sul sito paypal e ho pagato...dopo di che mi sono ricordata che il mio paypal è a nome del mio socio nonchè mio ex...di modo chè temo di aver iscritto lui :( un americano "salutista" che mangia solo pesce surgelato pressochè carbonizzato da lunga cottura e beve succo d'arancia ai pasti con il petto di pollo cotto a secco in padella..... :(

Re: Non ho capito

da kobe il 10 feb 2007 00:27

The Dude ha scrittoMa come si fa a pagare per rinnovare la propria iscrizione?

a me è successo che , a gennaio scaduta la mia iscrizione annuale, ho effettuato il log in e mi dava in automatico "utente non associato" allora ho ripagato la quota.. e rieccomi!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da caneciccio il 12 feb 2007 14:01

Io ho pagato, faccio tutto come un associato e ho anche la mia fotina-ina-ina nella mia pagina personale, ma
1) non mi dice utente associato (e nn ho il cappelletto con la "A" accanto al nick in recensioni) e
2) continua a dirmi che la tessera è pronta da spedire, ma che devo correggere il cap, tuttavia non riesco a far "prendere" il cap 00183, lo modifico e poi sempre 183, senza 00 dice...
Che devo da fà? V'ho già scritto altrove.... :roll:

da caneciccio il 31 gen 2008 12:26

Ma che pirla, l'ho rifatto!
Mi sono associata:
- Ho scelto il pagamento con carta di credito.
- Mi ha reindirizzata al sito di paypal.
- Ho pagato.

Poi ho controllato. Il paypal che ho usato era quello su cui avevo del credito da usare, ma che è a nome del mio socio!!!!! :evil: Ditemi che l'iscrizione è per me, e non per lui! :evil: :evil: :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 31 gen 2008 12:39

Abbiamo ricevuto un sentito ringraziamento da parte del tuo socio :lol:

da cisejazz il 04 feb 2008 15:57

abbiate pazienza (e fiducia): sto attendendo lo stipendio :oops:

da wineless il 04 feb 2008 19:39

accipicchia cise, ma non era necessario... bastavano le classiche 20-30 euro!

cmq grazie!!! $_$

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da cisejazz il 04 feb 2008 20:22

wineless ha scrittoaccipicchia cise, ma non era necessario... bastavano le classiche 20-30 euro!

cmq grazie!!! $_$

ecco per ora mi mancano pure i 30 euro :evil:

da Rinaldo il 05 feb 2008 13:46

Quest'anno i biglietti da visita e la tessera che non mi avete inviato l'anno scorso li voglio!!!!

Rinaldo

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a