Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Le Pizzerie

da Ruggine il 17 mag 2005 20:19

Penso di dover postare qui, dove si parla del sito, questa domanda.
Come funziona la dicitura Pizzeria ??
Io ho sempre seguito questa "filosofia" se il locale e' principalmente una pizzeria l'ho inserito come tale, ho visto poi che lo avete elencato con solo il nome, tralasciando il Pizzeria.
Ma ci sono pizzerie che cucinano per modo di drie e la loro specialita' e' solo la pizza (voce che manca anche nella scelta del tipo di cucina)
pero' facendo una ricerca globale con Pizzeria ho visto che dei locali inseiriiti come pizzerie ce ne sono....
Locali che pendono piu' dalla parte ristorante, va bene così, senza elencarli come pizzerie, ma quelli che sono solo pizzerie dunque ???

da primus il 20 mag 2005 15:49

Mi sa che qui, visto il numero di risposte, delle pizzerie non gliene frega niente a nessuno :roll:
troppo sofisti i mangioni eheheh :wink: :wink:
manda una mail agli admin e chiedi a loro

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ruggine il 20 mag 2005 17:00

beh questo lo immagino, ma speravo che gli admin facessero capolino anche da ste bande... visto che nel rivedere un poco la quintalata di locali inseriti su bologna (alcuni doppi, alcuni morti da tempo) molte sono solo pizzerie e avevo suggerito di metterle come tali perche fanno proprio poco altro... ma le ho viste lasciate cosi' e quindi... non volevo assillarli piu' di tanto in mail... magari prima o poi passano, non ho fretta :-)))

da primus il 20 mag 2005 17:06

:wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 20 mag 2005 18:05

Ruggine ha scrittobeh questo lo immagino, ma speravo che gli admin facessero capolino anche da ste bande...

Un admin è in vacanza, l'altro sommerso e dal lavoro e dai mangioni rompiscatole (tipo il sottoscritto)... quindi dovrai attende un po' :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ruggine il 30 mag 2005 18:43

kinggeorge ha scrittoUn admin è in vacanza, l'altro sommerso e dal lavoro e dai mangioni rompiscatole (tipo il sottoscritto)... quindi dovrai attende un po' :roll:

fra i mangioni che cli stanno un po' col fiato sul collo mi includo pure io :lol: comunque non demordo non possono fare vacanze troppo lunghe :twisted:

da kinggeorge il 30 mag 2005 18:57

infatti... ora ti ignorano :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per Ruggine

da Ospite il 30 mag 2005 22:04

Ruggine ha scritto visto che nel rivedere un poco la quintalata di locali inseriti su bologna (alcuni doppi, alcuni morti da tempo) molte sono solo pizzerie e avevo suggerito di metterle come tali perche fanno proprio poco altro

GIUSTO!
I mangioni di Bologna si devono ribellare! :D

da Ruggine il 02 giu 2005 11:05

kinggeorge ha scrittoinfatti... ora ti ignorano :lol: :lol:

fa' nulla, la goccia sulla roccia... :D
nel frattempo vado ad imbottarli di recensioni che e' stato un week end proficuo :-)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a