Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
102 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da princess il 02 giu 2005 20:30

deirdre ha scrittodal momento che il topic mi sembrava interessante, ho preferito evitarne la chiusura, limitandomi a "purificarlo" dai post che non c'entravano (sono finiti nella sezione varie).

trovo veramente spiacevole leggere certi post, e penso di non essere l'unica.
insomma, è un forum composto da persone adulte o sbaglio?
se ci sono beghe o antipatie personali, non potete risolverle altrove? o semplicemente ignorarvi?
davvero, mi imbarazza trovarmi a dover richiamarvi all'ordine..non siete dei ragazzini.

Concordo pienamente, a volte capita di leggere interventi davvero disgustosi... :shock:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da silbusin il 02 giu 2005 23:46

dal momento che il topic mi sembrava interessante, ho preferito evitarne la chiusura, limitandomi a "purificarlo" dai post che non c'entravano (sono finiti nella sezione varie).
trovo veramente spiacevole leggere certi post, e penso di non essere l'unica.
insomma, è un forum composto da persone adulte o sbaglio?
se ci sono beghe o antipatie personali, non potete risolverle altrove? o semplicemente ignorarvi?
davvero, mi imbarazza trovarmi a dover richiamarvi all'ordine..non siete dei ragazzini.

il ragionamento non fa una grinza.

se deirdre mi permette una precisazione:

signora maestra :D
a) con bob c'è stato uno scambio di battute ritengo nei limiti del rispetto (bauscia è un termine milanese non offensivo e poi si rivolgeva a immaginari [mica tanto] personaggi di Ombre rosse);
b) non sono certo stato io che ho dato del "saputello" ad altri;
c) primus si ficca le dita nel naso e poi mette le caccole sotto il banco;
d) a princess ho tirato le trecce perchè mi aveva rubato il panino con il tartufo;
e) a K1 gli ho tirato un calcio perchè aveva bevuto tutto il mio bicchiere di spuma di mortadella.

scusi, signora maestra, perchè ci sgrida sempre?
:D

102 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a