Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Due domande

da Avvomarco il 17 mar 2008 19:11

Magari sono io un pò impedito, sicuramente avrò perso analoghe discussioni fatte nel passato... ma: non è più possibile effettuare ricerche all'interno del forum?

E in secondo luogo, se voglio cambiare i dati di un ristorante perchè questo, ad esempio, si è trasferito, o voglio magari aggiungere il sito web del locale che prima non c'era, come faccio??

da Avvomarco il 17 mar 2008 19:25

Alla prima mi sono appena risposto, o meglio, ho trovato la risposta più in alto....

per la seconda, appunto, visto che non posso usare la funzione cerca e trovare la discussione dove magari se ne parla??

da il_verza il 17 mar 2008 19:26

non è più possibile effettuare ricerche all'interno del forum?

Immagine Cerca
Funzione cerca disattivata, usa quella con Google in homepage (in basso a destra)

se voglio cambiare i dati di un ristorante perchè questo, ad esempio, si è trasferito,
o voglio magari aggiungere il sito web del locale che prima non c'era, come faccio??

Immagine Segnalaci aggiornamenti (sulla destra in ogni Scheda)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Avvomarco il 17 mar 2008 19:28

grazie mille!!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a