Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Inserire un nuovo ristorante

da imy il 29 mar 2008 20:20

Ho compilato tutto il form, ma comunque non risulta inserito.
Come mai?

da imy il 30 mar 2008 10:48

Ho sbagliato sezione, help!

da Fante il 30 mar 2008 16:57

Eccomi! :D

Allora, l'inserimento di nuovi ristoranti prevede comunque una verifica da parte degli admin.

Essi, obliterati :shock: dal troppo lavoro ( :lol: ) spesso hanno bisogno di qualche giorno. Talvolta anni. Abbi fede :wink:

da butter_fly il 17 apr 2008 11:12

cito dalla mia pagina personale:

Tutti i ristoranti in fase di validazione: 148

:shock: che succede?
serve una mano?

da Strini il 17 apr 2008 11:25

butter_fly ha scrittocito dalla mia pagina personale:

serve una mano?

E' che al posto della volgare mappa di localizzazione GPS ha deciso di inserire alcuni suoi acquarelli della zona in cui i ristoranti sono ubicati. Fanno schifo, ma ci vuole comunque il suo tempo. :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 17 apr 2008 12:13

cialtroncelli.
se arrivano più di trecento ristoranti da inserire...tra il controllare i dati corretti, telefonare ad alcuni perchè non presenti sulle pagine bianche, cercare le coordinate GPS, inserire quelli per il geomangione, ritirare le mazzette 8) , respingere i farlocchi, insomma il tempo passa.
Pensate a lavorare come il nostro presidente operaio. :wink:

da santippe28 il 17 apr 2008 14:14

butter_fly ha scrittocito dalla mia pagina personale:

serve una mano?

anche sulla mia pagina personale sta scritto che ci sono ben 152 ristoranti in fase di validazione. Però sta anomalia ce l'ho da quando mi sono registrata :)
Sarei io pure una cialtroncella ?

se qualcuno " a caso" osa dire di sì gli strappo le vibrisse !

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a