Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

I ristoranti su Tom Tom Navigator

da ste80s il 04 gen 2008 18:05

Ciao a tutti, volevo sapere se i PDI che vengono scaricati su TomTom sono divisi per categorie di giudizio (ad es. positivi, molto positivi, ecc..) oppure sono semplicemente una lista unica con tutti i ristoranti presenti nell'archivio del mangione.it. Grazie

da scogghi il 04 gen 2008 20:01

E' la lista di tutti i ristoranti presenti nell'archivio del mangione.it

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tello-77 il 07 gen 2008 12:50

no, non sono divisi, ma non sarebbe male se fosse implementabile...... :P

Sù dè dòòòòòòòssss !

da ilForchetta il 07 gen 2008 15:13

Sì, sarebbe bello fossero divisi, ma non lo sono per ora.

Vedrò di proporre e sponsorizzare la creazione di 5 diverse categorie di PDI, in base al cappello. Con 5 icone di colore diverso, naturalmente. :D

da tpt il 07 gen 2008 15:18

Potremmo brevettarlo ....

Non più Tom Tom Navigator bensì Tom & Jerry.

Ok ... mi taccio ... :roll:

da Greedy il 07 gen 2008 15:44

ilForchetta ha scrittoSì, sarebbe bello fossero divisi, ma non lo sono per ora.

Vedrò di proporre e sponsorizzare la creazione di 5 diverse categorie di PDI, in base al cappello. Con 5 icone di colore diverso, naturalmente. :D

Ma una volta non era così?
Io non li scarico da un paio d'anni forse, ma mi pare di ricordare che c'erano i poi dei risto positivi, quelli neutri non recensiti con il cappello bianco, ecc ecc ... o ricordo male?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da mhq il 05 apr 2008 15:18

Greedy ha scritto
ilForchetta ha scrittoSì, sarebbe bello fossero divisi, ma non lo sono per ora.

Ma una volta non era così?
Io non li scarico da un paio d'anni forse, ma mi pare di ricordare che c'erano i poi dei risto positivi, quelli neutri non recensiti con il cappello bianco, ecc ecc ... o ricordo male?

Speriamo sia cosi, qualcuno può confermre? Avere l'icona del ristorante recensito sul ToTom senza sapere il giudizio in base al colore serve a ben poco.

PDI anche su Garmin?

da emanueleb il 07 mag 2008 12:39

Volevo sapere se i PDI funzionano anche du altri navigoatori come il Garmin NUVI?

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a