Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da The Dude il 04 giu 2005 20:27

A me piacerebbe vedere nell'elenco delle mie rece le tre colonne dei voti parziali (cucina, ambiente, servizio). A volte infatti quando devo valutare un nuovo ristorante mi farebbe comodo vedere a colpo d'occhio i miei giudizi di locali più o meno simili (per calibrare meglio i voti). Non credo sia complesso.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MarioLino il 07 giu 2005 15:51

The Dude ha scrittoA me piacerebbe vedere nell'elenco delle mie rece le tre colonne dei voti parziali (cucina, ambiente, servizio). A volte infatti quando devo valutare un nuovo ristorante mi farebbe comodo vedere a colpo d'occhio i miei giudizi di locali più o meno simili (per calibrare meglio i voti). Non credo sia complesso.

condivido. ma più che i voti parziali che ho dato io, mi interessa vedere raggruppati in un' unica pagina quelli che ha dato un altro recensore nelle sue recensioni, in modo da potermi fare in un colpo d' occhio un' idea sul suo metro di giudizio.

la pagina personale se rimane con accesso riservato come adesso, va bene così.... non ho bisogno di appuntarmi altri dati eccetto i mie ristoranti "preferiti".

arricchirei piuttosto (ricollegandomi a quello che dicevo prima) la pagina con titolo "Tutte le recensioni inviate da...", quella pagina che, per intenderci, viene visualizzata in seguito ad una "Ricerca nickname" o cliccando sul nome recensore

ciao

da competitivo il 15 giu 2005 00:24

E poter raggruppare i ristoranti per cappelli? Cerco es. ristorante tipico carne: tutti cappelli blu. Troppo complicato?

suggerimento/richiesta per Vale & Roby

da princess il 15 giu 2005 02:47

Per gli Admin...
dato che iniziamo ad essere davvero in tanti, sarebbe comodo, nella "lista degli utenti", poter richiamare un nome attraverso un pulsante "cerca" o, almeno, un richiamo per iniziali dell'alfabeto, in modo da non dover scorrere ogni volta decine di pagine.
Credete che sia fattibile?? :oops: :wink:

Grazie!!!!!
princess

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: suggerimento/richiesta per Vale & Roby

da vale il 15 giu 2005 09:35

princess ha scrittoPer gli Admin...
dato che iniziamo ad essere davvero in tanti, sarebbe comodo, nella "lista degli utenti", poter richiamare un nome attraverso un pulsante "cerca" o, almeno, un richiamo per iniziali dell'alfabeto, in modo da non dover scorrere ogni volta decine di pagine.
Credete che sia fattibile?? :oops: :wink:

Grazie!!!!!
princess

Ciao Princess!

Sinceramente non ho capito cosa intendi. Se ti riferisci alla ricerca per nickname, già esiste la possibilità di ricercare per radice del nome. Il sistema ti ritorna tutti i nick che iniziano con quelle lettere o che hanno al loro interno le stesse lettere.

Spero di esserti stato utile, altrimenti rinnova la richiesta spiegandoti meglio.

Grazie

Vale

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a