Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Assemblea annuale Associazione

da Oby il 22 mag 2008 14:07

Cari mangioni,
come potete vedere nella home page del portale, il 5 giugno si terrà l'assemblea ordinaria annuale de ilmangione.

Vi ricordiamo che è necessaria l'iscrizione per poter gestire al meglio lo spazio disponibile.

Vi aspettiamo
Roberto Adami

da cisejazz il 02 giu 2008 22:19

ho visto dell'assemblea e nn ho dato la mia adesione perche', per motivi di salute, non posso mai dare per scontata la mia presenza fino alla fine.
Vorrei comunque venire almeno ad assistere: e' obbligatorio cenare?

da Fante il 06 giu 2008 08:48

BHE'!?!?!?!

E' finita l'assemblea da diverse ore e non c'è ancora il verbale disponibile!

Quanto ci vuole, cialtroni!?"

ps come è andata? :oops:

da Strini il 06 giu 2008 08:53

Fante ha scritto ps come è andata? :oops:

Bene!

Sono il nuovo padrone.

Sei licenziato

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cisejazz il 06 giu 2008 09:08

molto bene 8) 8)

da scogghi il 06 giu 2008 10:00

Fante ha scrittoBHE'!?!?!?!

E' finita l'assemblea da diverse ore e non c'è ancora il verbale disponibile!

Quanto ci vuole, cialtroni!?"

Se bisogna verbalizzare tutto........ci vuole tanto....... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 06 giu 2008 10:13

scogghi ha scrittoSe bisogna verbalizzare tutto........ci vuole tanto....... :wink:

Eh già....immagino quanto sia stato logorroico Oby come relatore

Ciao a tutti, le cose vanno bene, arrivederci

8)

da caneciccio il 06 giu 2008 10:37

... E' partito impennando sull'Hummer? 8)

con cui poi vi ha calpestati?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 06 giu 2008 10:58

Fante ha scritto
scogghi ha scrittoSe bisogna verbalizzare tutto........ci vuole tanto....... :wink:

Eh già....immagino quanto sia stato logorroico Oby come relatore

Ciao a tutti, le cose vanno bene, arrivederci

8)

Tieni conto che Oby non è granché addentro alle nuove tecnologie: il verbale lo incide con un bastoncino su tavolette di creta umida.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 06 giu 2008 11:02

beh..tanto per cominciare, sappiate che la scena era da "Belfagor ..il fantasma del Louvre"...
Le slides erano proiettate su un lenzuolo bianco...
Per confonderci le idee, Rinco e' arrivato con con un Prosecco Pinottato, a -12° e un salame dei suoi...
I numeri e le cifre del bilancio erano leggibili solo con l'ausilio del telescopio del Monte Palomar.
Comunque mi sono adeguato alla compagnia...non ho capito un'ostia come tutti ma ho applaudito...
La TPT vuole mandare a casa mia uno con la cinepresa,ma non ho capito se per riprendermi mentre cucino o quando faccio le cose brutte con mia moglie..
Intanto lei va in Fiat a parlare con Montezemolo per farci dare a tutti una Punto col navigatore con gli omini blu del mangione incorporati...
La santippe ce l'aveva su ancora col cotechino e la cotoletta, poi mentre eravamo infase finale della discussione, sono arrivate due indossatrici...la Sdany e...boh..non mi ricordo piu' ( Il prosecco pinottato aveva gia' sortito il suo effetto)
Calvin aveva rubato un'anguria sulla Vigevanese e l'ha nascosta tutta sera sotto la maglietta...
Bah..basta basta..non ci vado piu' un'altra volta... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 06 giu 2008 11:39

Strini ha scritto
Fante ha scritto ps come è andata? :oops:

Bene!

Sono il nuovo padrone.

Sei licenziato

Questa si che è una grande notizia :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 06 giu 2008 21:20

A me la cosa che "mi ha sconvolto di più " è stato vedere Rinco senza papillon , era tutto sgarzolino e ho scoperto che è pure più vipero di me.
poi non so perkè quando mi sono presentata alla Sdany ed alla sua accompagnatrice dicendo piacere Santippe , all'unisono hanno esclamato Uh Santippe e si sono messe a ridere :lol:
Io invece ho capito che . dovrò fare qualcosa coordinata da Wineless e con l'aiuto di TPT, il Mangione l'è una cosa seria con tanta gente intellettualmente vivace , competente , simpatica e seria ( tranne forse Fante ma non sta bene parlare degli assenti ). Il Gobbaccio sa il fatto suo , Princess , lo è di nick e di fatto , la sua classe non è acqua ed infatti è vino !
Cmq grazie Rinco , per averci ospitato, buonissimi i ravioli di patate senza semi di papavero e senza ripieno di salsiccia ! :wink:

da Fante il 06 giu 2008 22:11

santippe28 ha scrittotranne forse Fante ma non sta bene parlare degli assenti

Bè, in effetti sono sempre un po' assente...

da tpt il 09 giu 2008 09:11

Sono contenta di aver conosciuto alcuni di voi personalmente.
Mi spiace non aver potuto aver modo di scambiare quattro chiacchiere con ognuno di voi.

Un grazie a Rinco che non ci ha sbattuto fuori dal locale nonostante l'ora tarda .... :wink:

da rinco il 09 giu 2008 14:59

tpt ha scrittoSono contenta di aver conosciuto alcuni di voi personalmente.
Mi spiace non aver potuto aver modo di scambiare quattro chiacchiere con ognuno di voi.

Un grazie a Rinco che non ci ha sbattuto fuori dal locale nonostante l'ora tarda .... :wink:
Sono io che devo ringraziarvi. L'impressione e' stata di una serata,grazie sopratutto ai partecipanti,piacevole.

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a