Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Attendibilità circa la recensione del singolo associato

da frascolo il 15 giu 2008 14:59

Ho notato che in fondo a ogni recensione viene indicata la voce:
Come valuti l'attendibilità di ...... e l'indicazione che ho trovato sempre riportata è MEDIA sia che sia relativa ad un nominativo con una sola recensione che ad un nominativo con decine di recensioni.
A questo punto mi chiedo se ha un quanlche senso questa valutazione??

da tpt il 15 giu 2008 15:03

Si, gli associati possono dare una valutazione circa l'attendibilità di tutti i recensori.

Considera che già i validatori cercano,nonostante il tempo sia poco e tutti qui lavorino solo per passione, di scremare quel genere di recensioni ostentatamente farlocche.

Il resto viene lasciato appunto alla valutazione di chi legge.

Più democratico di così esiste solo il paradiso!

:wink:

da Strini il 15 giu 2008 15:20

No, c'è un po' di confusione.
Quello che vede frascolo è una "richiesta" di valutazione dell'attendibilità del recensore. Il fatto che compaia "media" è semplicemente perché non si è aperto il menu tendina dove appaiono i vari giudizi che si possono dare (se si ha voglia). I risultati globali sulle attendibilità date a quel recensore appaiono sotto forma di stellette sotto il nome del recensore, con il numero di votanti che hanno dato un giudizio. Ogni associato può dare la sua valutazione su ogni recensore usando il suddetto menu a tendina ed il tasto invia. Il suo voto andrà così a comporre il giudizio totale su quel recensore.

Spero di essermi spiegato...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da frascolo il 15 giu 2008 19:31

ringrazio STRINI della corretta precisazione, infatti ho fatto confusione ritenendo che il "MEDIA" che appariva nella finestra fosse il giudizio
Grazie

da tiger il 17 giu 2008 17:51

...Ma vale anche sulle proprie recensioni? :wink:

da Fante il 17 giu 2008 18:06

tiger ha scritto...Ma vale anche sulle proprie recensioni? :wink:

Appena introdotta sì :lol:

Tutti avevano attendibilità Biblica

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a