Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante aggiunto

da Mangiona il 01 lug 2005 11:41

Cari Mangioni,
ho inserio venerdì scorso un nuovo ristorante che sarei andata a provare la sera stessa ed ero convinta che l'avrebbero messo nell'elenco entro questa settimana, ma ancora non lo vedo.
Ho provato a reinserirlo, ma mi dice che è una duplicazione....
Qualcuno di voi sa dirmi perchè? Volevo inserire la mia recensione, ma non posso se non trova il ristorante.
Grazie a tutti!

Mangiona

da ilForchetta il 01 lug 2005 13:20

Era un buon posto? Perché se non lo era, preferisco non sapere...

8)

Scherzo. Gli admin ti risponderanno in un battibaleno.

ristorante aggiunto

da Mangiona il 01 lug 2005 14:05

sì, ne valeva la pena se ti piace la cucina abruzzese....carne alla brace, bruschette, arrosticini...slurp.....

Re: ristorante aggiunto

da ilForchetta il 01 lug 2005 14:15

Mangiona ha scrittosì, ne valeva la pena se ti piace la cucina abruzzese....carne alla brace, bruschette, arrosticini...slurp.....

ADMIN!

Aiutatela! :wink:

da ilForchetta il 01 lug 2005 14:16

Copio e incollo da un altro thread:

wineless ha scrittoper segnalazioni di questo tipo vi prego di usare la mail diretta agli admin:

info@ilmangione.it

lo faccio spesso anche io, in questo modo non possono trovare la scusa di dire "non guardiamo il forum, abbiamo tanto lavoro", la mail la devono vedere per forza! :wink:

da Oby il 01 lug 2005 17:56

alberto ha scrittoin questo modo non possono trovare la scusa di dire "non guardiamo il forum, abbiamo tanto lavoro", la mail la devono vedere per forza! :wink:

Vero, le comunicazioni agli admin devo arrivare dai canali ufficiali del sito. Mi scuso con il ritardo di validazione dei ristoranti, ma grazie all'efficienza di un particolare utente...abbiamo in coda più di 130 ristoranti da validare.

Se mi dici via e-mail di quale ristorante si tratta lo validiamo subito.

Ciao
Roberto

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a