Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

URGENTE- DATI ECONOMICI DELLA RECENSIONE ERRATI

da ZioDrake il 06 lug 2005 10:24

ciao ragazzi/e
ho messo la mia prima recensione e mi è sembrato di compilare bene il modulo, ma oggi vado a vedere e i prezzi sono esagerati e assolutamente errati.
Questo ovviamente fa fuorviare la qualità o meno del ristorante.
Sono talmente errati che se andate a leggere nel dettaglio della recensione e fate il conto... assolutamente il prezzo per persona e il prezzo medio non c'entra un fico secco.
COME FARE A FAR MODIFICARE LA RECENSIONE?
GRAZIE!!

da kinggeorge il 06 lug 2005 10:32

non si può modificare la recensione, però puoi dettagliamente (anche qui o via pm) segnalare gli errori e i capi provvederanno alle modifiche

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ZioDrake il 06 lug 2005 10:44

Dunque,
il prezzo a persona è stato matematicamente di corca 16 euro, ma data la presenza di un piccolo ospite possiamo amche fare una media di 20

il prezzo minimo max è da variare in 15 / 40 (come si fa a dar eun prezzo massimo??)

se va bene cosi' sto tranquillo, altrimenti mando anche una mail..
Grazie ! :lol:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a