The Dude ha scrittoCome è possibile che sia il 4° ristorante più cliccato degli ultimi 30 giorni?
Non me lo spiego proprio...
silbusin ha scrittosemplice. hai una linea veloce? entri ed esci una cinquantina di volte dal sito e rientri (tempo medio 10 min) e il gioco è fatto.
tipico dei ristoratori che vogliono emergere...
silbusin ha scrittosemplice. hai una linea veloce? entri ed esci una cinquantina di volte dal sito e rientri (tempo medio 10 min) e il gioco è fatto.
Rinaldo ha scrittosilbusin ha scrittosemplice. hai una linea veloce? entri ed esci una cinquantina di volte dal sito e rientri (tempo medio 10 min) e il gioco è fatto.
Aspetto una smentita dagli Admin. entro pochi minuti!!!!
Scusate ma mi sento parte in causa,e non penso che funzioni così,o almeno spero.
Rinaldo
Rinaldo ha scrittosilbusin ha scrittosemplice. hai una linea veloce? entri ed esci una cinquantina di volte dal sito e rientri (tempo medio 10 min) e il gioco è fatto.
Aspetto una smentita dagli Admin. entro pochi minuti!!!!
Scusate ma mi sento parte in causa,e non penso che funzioni così,o almeno spero.
Rinaldo
Roberto ha scrittoBuongiorno a tutti,
il calcolo dei più cliccati viene fatto escludendo la possibilità di ciclare i click degli utenti che si sentono particolarmente furbi.
Vengono prese in considerazione molte variabili e soprattutto in modo univoco: continuare a cliccare o fare uno script che chiama quella pagina non servirebbe a nulla.
Escluderei quindi la manomissione da parte di ristoratori particolarmente ansiosi di vedersi nei primi posti.
Roberto
silbusin ha scrittoquindi vuol dire che il contatore esclude automaticamente dal secondo click lo stesso IP anche in tempi non successivi? e il fatto che le linee veloci hanno spesso IP diversi per lo stesso utente?
nahhhh....
MarioLino ha scritto certo se gli admin ci dicono esattamente come è fatto il contatore.... qualcuno potrebbe trovare il modo.
Roberto ha scrittoMarioLino ha scritto certo se gli admin ci dicono esattamente come è fatto il contatore.... qualcuno potrebbe trovare il modo.
Si, la mia risposta è rimasta sul vago perchè non vorrei dare la soluzione, comunque ritengo che non sia facile superarlo e soprattutto ci vorrebbe un ristoratore hacker...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi