Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Assemblea Ordinaria

da scogghi il 13 apr 2011 12:06

In home page il link per l'adesione.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 13 apr 2011 12:54

io non vedo nessun link :?:

da scogghi il 13 apr 2011 12:58

:shock: :shock: Non vedi la scritta La Lira iscrizioni aperte :?: :shock: :shock:

da santippe28 il 13 apr 2011 13:04

sì la vedo non avevo capito , bella data

da tpt il 13 apr 2011 16:17

Guarda che la scheda di adesione non permette iscrizioni di piu' persone, o meglio, non permette iscrizioni > 1!

8)

da scogghi il 13 apr 2011 16:21

tpt ha scrittoGuarda che la scheda di adesione non permette iscrizioni di piu' persone, o meglio, non permette iscrizioni > 1!

8)

Giusto che sia così. Un associato un partecipante. Non è un evento ma un assemblea.

da tpt il 13 apr 2011 16:26

Scogghi: se ogni tanto (ma solo ogni tanto, eh?) se viene fatta una segnalazione, prima di rispondere si facesse una verifica, MAGARI sarebbe anche buona cosa.

Certo, una assemblea prevede l'eventuale voto dei soli associati partecipanti. Ma non so se per un refuso oppure per volontà divina, si da il caso che ci sia anche una cena nel mezzo alla quale magari appunto non possono in questo caso partecipare i non associati.

Ma se cosi' fosse (cosa di assoluto buonsenso) come mai, proprio nel modulo di iscrizione appare la scritta che qui sotto copio ed incollo per tua sola comoditä?

:lol:

cit. Conferma la tua adesione ed indica il numero di persone:

da scogghi il 13 apr 2011 16:34

In questo caso anche la cena è aperta ai soli associati. Per eventuali deroghe bisogna scrivere a mezzo "contattaci"

Per quanto riguarda la scritta che appare nel modulo d'iscrizione è la stessa usata per gli eventi normali.

Sai... le solite scuse: non si ha molto tempo, si dedica il tempo che si può, lo si fa gratuitamente... e poi ci sono quelle maree di indirizzi IP da controllare... 8) :roll: :lol:

da tpt il 13 apr 2011 16:40

Guarda che ho lavorato a gratis anche io per il Mangione e quindi non è certo a me che devi ricordare queste cose.

Convieni che la scritta sul modulo di iscrizione sia fuorviante?

No, giusto per farti comprendere che volevo essere utile segnalandoti la cosa e non certo desiderosa di fare polemica alcuna.

Riguardo gli IP, stendiamo un velo pietosissimo: sarà un caso che il mio è a tutt'oggi lo stesso che tu dicevi ancora due settimane or sono cambiasse molto velocemente? Se spendi tanto tempo nei controlli insomma, lo stai spendendo male. :lol:

da scogghi il 13 apr 2011 17:03

tpt ha scrittoGuarda che ho lavorato a gratis anche io per il Mangione e quindi non è certo a me che devi ricordare queste cose.

Ma io non parlavo di me :lol:

tpt ha scrittoConvieni che la scritta sul modulo di iscrizione sia fuorviante?

No, giusto per farti comprendere che volevo essere utile segnalandoti la cosa e non certo desiderosa di fare polemica alcuna.

A me non sembra fuorviante, però potrei sbagliarmi.
Ed io ho risposto, non ho mica detto che hai fatto polemica.
tpt ha scritto
Riguardo gli IP, stendiamo un velo pietosissimo: sarà un caso che il mio è a tutt'oggi lo stesso che tu dicevi ancora due settimane or sono cambiasse molto velocemente? Se spendi tanto tempo nei controlli insomma, lo stai spendendo male. :lol:

Ancora con sta storia! Il tuo famoso indirizzo IP che hai segnalato quel giorno è stato utilizzato per inviare 22 messaggi. Sai quanti ne sono stati creati da quel giorno :roll: :roll: :wink:

da tpt il 13 apr 2011 17:10

A me risulta ancora essere il medesimo, fai un po' te! In ogni caso ti consiglio di non agitarti: la faccenda degli IP l'hai rispolverata tu, mica io.

In ogni caso, tornando IT, penso che quella scritta sia fuorviante, eccome.

da scogghi il 13 apr 2011 17:14

tpt ha scrittoIn ogni caso, tornando IT, penso che quella scritta sia fuorviante, eccome.

In questo caso, se non ti scoccia, segnalalo a mezzo "contattaci"
Grazie.

da tpt il 13 apr 2011 17:15

Senz'altro.

da santippe28 il 13 apr 2011 17:16

scogghi ha scritto
tpt ha scrittoIn ogni caso, tornando IT, penso che quella scritta sia fuorviante, eccome.

In questo caso, se non ti scoccia, segnalalo a mezzo "contattaci"
Grazie.

Immagine

da tpt il 13 apr 2011 17:19

Ma si, ho scritto ... anche se viene da ridere anche a me, sinceramente! 8)

da Oby il 18 apr 2011 14:53

Buongiorno a tutti.
tpt, scusami, ma non ho capito quale sia la scritta fuorviante?

da tpt il 18 apr 2011 15:16

La richiesta di inserire il numero dei partecipanti, quasi si trattasse di un evento qualsiasi.

Ho scritto a "contattaci" e mi è stato risposto in tempi davvero celeri.

In ogni caso se la mia è stata l'unica segnalazione forse non è neppure il caso di preoccuparsene: magari sono io ad essermi fatta inutili falegnamerie mentali.

Peraltro, putroppo, mi sarà impossibile partecipare vista la distanza ed il fatto in quei giorni non potro' essere in Italia.

Spero comunque ci siano parecchie adesioni.

da Strini il 20 apr 2011 15:20

tpt ha scrittoSpero comunque ci siano parecchie adesioni.

Io, io... :D

Chissenefrega... direte voi... :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da santippe28 il 20 apr 2011 17:10

ma no Strinitè , non dire così , siamo tutti felici di questa lieta novella !
:roll:

questo me l'ha insegnato il mestro zen all'ultima lezione , quella in cui Praimus , giocava tranquillo col suo bel rastrellino sulla sabbia ... :P

da nebbiolo75 il 01 mag 2011 21:47

Novità?

Tirem innanz? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a