montefollonico ha scrittoe casomai dargli un bel cappello blu.....
montefollonico ha scrittoNon possiamo adegurasi a condizioni che ci saranno, forse, in futuro, anmch eperche non sapremo come sono.
Dobbiamo convivere con le attuali, sennò è il caos. Certamente questo è più difficile attualmente per chi adotta il metodo relativo. Forse non recensendo pizzerie e locali meno "importanti",come ho fatto finora io questo problema si risolve, per entrambe le metodologia. Sicurament eperò questi tipi di locali si meritano di essere almeno segnalati, quindi aspettiamo. Forse potremmo relegarli nell'attesa nelle "segnalazioni" ???
Attendo pareri ,grazie. Saluti Montelfollonico
twentyfive ha scrittowineless ha scrittoaiuto, attacco di deja vu multipli...
ok, qui si arriva al solito finale.....pero' sulla storia di segnalare locali post cena non ho letto nessuna risposta....senza voti ne cappelli....magari solo una sezione dedicata per pura informazione.
pillutta ha scrittotwentyfive ha scrittowineless ha scrittoaiuto, attacco di deja vu multipli...
ok, qui si arriva al solito finale.....pero' sulla storia di segnalare locali post cena non ho letto nessuna risposta....senza voti ne cappelli....magari solo una sezione dedicata per pura informazione.
Vai Simo, andiamo a farci una birra !!!!!!!
Ma dove???
Greedy ha scrittoTempo al tempo (faccio al solito l'avvocato del diavolo ma stavolta per me stesso.... ) io non volevo dire di recensire pub, locali notturni e discoteche, volevo recensire quei posti che hanno delle offerte PER IL PRANZO, non per il dopo cena o delle sale da the per le 5pm...
Certo con le categorie si farebbe prima, basterebbe avere la categoria 'cheap lunch' e via, ma non credo che questo sia il posto per recensire pub.
Ergo, non so 'quali' saranno le categorie tanto discusse, ma cosa ne pensate di avere una categoria (o chiave di ricerca) specifica per i pranzi?
Dg
Greedy ha scrittopillutta ha scrittoSi, il tuo intento era chiaro, però la discussione si è divisa subito in due tronconi, secondo me entrambe interessanti.
Si si, volevo solo precisare e riacutizzare il mio punto, visto che si era un po' perso il senso originale del post.
Dg
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi