Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Re: Vado da Uliassi: domande

da Yoda il 16 apr 2013 21:03

Bisogna volersi male per fare un sito e un forum cosi'...
Mi sembra la replica dell'Azienda Italia...
Non funziona un beato cazzo... :roll:

eh...la crisi si e' abbattuta anche qui..

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da maxb. il 16 apr 2013 23:28

non a caso è stato creato un indirizzo mail in cui mandare tutte le proprie segnalazione. dall'altra parte c'è una persona che legge e prende in considerazione tutto.

da donAttilio il 16 apr 2013 23:46

da maxb. » mar apr 16, 2013 10:28 pm

non a caso è stato creato un indirizzo mail in cui mandare tutte le proprie segnalazione. dall'altra parte c'è una persona che legge e prende in considerazione tutto.

Sarà mica l'UNDICESIMO SAGGIO 8)

da Yoda il 17 apr 2013 12:59

Proprio come fanno al governo....
Gli daranno 15.000 e al mese e lui ( chiunque sia) continuera' a non fare un cazzo esattamente come da quando hanno riaperto il sito...

da maxb. il 17 apr 2013 13:16

se va beh, buonanotte.....

da santippe28 il 17 apr 2013 13:50

Messaggio da maxb. » mercoledì 17 aprile 2013, 0:28

che sarebbe la versione 2.0 della sezione contattaci ? 8) :mrgreen:

Immagine

da primus il 17 apr 2013 19:37

da Yoda » mer apr 17, 2013 12:59 pm

Gli daranno 15.000 e al mese e lui ( chiunque sia) continuera' a non fare un cazzo esattamente come da quando hanno riaperto il sito...

madonna dell'incoroneta..fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 17 apr 2013 19:38

da santippe28 » mer apr 17, 2013 1:50 pm

che sarebbe la versione 2.0 della sezione contattaci ? 8) :mrgreen:

Immagine

me l'hai strappata dalla tastiera :mrgreen:

da maxb. il 17 apr 2013 19:51

[quote Primus]
madonna dell'incoroneta..fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh.....
[/quote]

semplicemente....quoto!

da Yoda il 17 apr 2013 20:37

fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh.....

Ma tu , i cazzi tuoi non te li fai mai?

da donAttilio il 17 apr 2013 20:37

da primus » mer apr 17, 2013 6:37 pm

madonna dell'incoroneta..fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh

Mio caro "olfattoso" Primus , la tua seriosità mi pre-occupa :shock: . . . non è che devi ancora smaltire i fumi alcolici del Vinitaly :roll: :oops: :P

da inappetente il 18 apr 2013 14:13

...mica vengo qua per l'archietttura del sito, ma perchè c'è gente simpatica, competente e gioviale con cui ho instaurato corrispondenza positiva di umani sensi...
PS: come si fa a "quotare"su questa piattaforma?... :oops:

da miciagilda il 18 apr 2013 17:18

da inappetente » gio apr 18, 2013 1:13 pm

...mica vengo qua per l'archietttura del sito, ma perchè c'è gente simpatica, competente e gioviale con cui ho instaurato corrispondenza positiva di umani sensi...
PS: come si fa a "quotare"su questa piattaforma?...

Vai di copia/incolla, poi evidenzi il tutto e "pigi" sul bottone Quote!
Dai, più bello di così...

(Mììì, non vi si può neanche prendere un attimo per il cù... che subito tirate in ballo l'Alert Line antistupro della sezione Contattaci!)

:mrgreen:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 18 apr 2013 17:28

da maxb.

max basterebbe leggere i commenti degli utenti del forum per capire che il sito nuovo non è 'sta meraviglia.
lo sai che gli internauti sono pigri e non hanno voglia di scrivere mail. io per esempio mi sono lamentato e condivido il pensiero di Yoda ma o scrivo nel forum o mando mail. sinceramente preferisco usare i miei sprazzi di tempo per scrivere nel forum.

tra l'altro ancora non si vedono le foto profilo dei forumisti e non c'è più il pulsante modifica.... la grafica non è ergonomica e sinceramente mi pare tutto più nebuloso di prima. questo è il 2.0?

da Yoda il 18 apr 2013 19:11

sinceramente mi pare tutto più nebuloso di prima. questo è il 2.0?

Piu' che la versione 2.0 sembra proprio un 2 a 0 a favore di quelli che hanno venduto il sw al capo supremo del mangione...

da primus il 18 apr 2013 19:32

da Yoda » mer apr 17, 2013 8:37 pm

Ma tu , i cazzi tuoi non te li fai mai?

nervosetto è? 8)

da primus il 18 apr 2013 19:38

da donAttilio » mer apr 17, 2013 8:37 pm

Mio caro "olfattoso" Primus , la tua seriosità mi pre-occupa :shock: . . . non è che devi ancora smaltire i fumi alcolici del Vinitaly :roll: :oops: :P

tranqui, non vado al Vinitaly, non mi serve.
non è questione di essere serioso, ma francamente trovo un comportamento "da idiota" venir qui a insultare persone che fanno tutto questo gratis e che nulla hanno chiesto in cambio ai suddetti utenti. hanno fatto un sito nuovo. bon, può piacere o non piacere...magari stanno cercando di migliorarlo..diamogli tempo no? trovo che queste persone siano dei poveri esauriti in astinenza da forum. in un certo senso mi fanno tenerezza.... :|

ciao Don e domenica dateci 3 punti che ci servono ;-)

da maxb. il 18 apr 2013 20:33

max basterebbe leggere i commenti degli utenti del forum per capire che il sito nuovo non è 'sta meraviglia.
lo sai che gli internauti sono pigri e non hanno voglia di scrivere mail. io per esempio mi sono lamentato e condivido il pensiero di Yoda ma o scrivo nel forum o mando mail. sinceramente preferisco usare i miei sprazzi di tempo per scrivere nel forum.

tra l'altro ancora non si vedono le foto profilo dei forumisti e non c'è più il pulsante modifica.... la grafica non è ergonomica e sinceramente mi pare tutto più nebuloso di prima. questo è il 2.0?

Bhe, che dire.. meno male che c'è molta gente ch eno la pensa così e sopratutto non si fa problemi per dare un contributo a migliorare il sito.

da quando il precedente sito è andato in crash completamente ad oggi è stato fatto un lavoro enorme per ricostruire tutto, questo lavoro non è ancora finito, chi di dovere e lo staff ne è consapevole. ci sono ancora varie cose da finire, da sistemare, molto è già stato fatto. un po' di pazienza e tutto andrà a posto. io mi considero a tutt'oggi uno tra gli ultimi arrivati ma non ho esitato a dare un mano nei modi che potevo e ho ribadito che lo farò anche in futuro. trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano. non credo ma potrei sbagliarmi che il mangione, inteso come progetto, abbia bisogno di questa mentalità.

da primus il 18 apr 2013 20:53

da maxb. » gio apr 18, 2013 8:33 pm

trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano. non credo ma potrei sbagliarmi che il mangione, inteso come progetto, abbia bisogno di questa mentalità.

il forum del mangione quando era più "amatoriale" era sicuramente più divertente. forse più litigate e volgarità e meno fenomeni, ma sicuramente più divertente. e molto ma molto più frequentato...eravamo la metà di mille. ad oggi se ne sono scappati praticamente tutti.

da Yoda il 18 apr 2013 21:39

da quando il precedente sito è andato in crash completamente ad oggi è stato fatto un lavoro enorme per ricostruire tutto, questo lavoro non è ancora finito, chi di dovere e lo staff ne è consapevole. ci sono ancora varie cose da finire, da sistemare, molto è già stato fatto. un po' di pazienza e tutto andrà a posto. io mi considero a tutt'oggi uno tra gli ultimi arrivati ma non ho esitato a dare un mano nei modi che potevo e ho ribadito che lo farò anche in futuro. trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano. non credo ma potrei sbagliarmi che il mangione, inteso come progetto, abbia bisogno di questa mentalità.

caro Maxb...
Punto primo...
siccome sembra abbastanza evidente che la tua replica sia indirizzata a me, ti dico con molta tranquillita', che il sottoscritto, per anni ha "contribuito" quasi in maniera esclusiva a tenere in piedi almeno una sezione di questo Forum... e se vai a vedere bene, potrai anche scoprire quale... quindi , credo di potermi tranquillamenmte permettere di avanzare qualche critica.
punto secondo..
Se non riesci nemmeno a capire che quanto ho scritto, pur pungente, sia ironia ( o ancor piu' acuminatamente forse sarcasmo ) non corroborata dalle faccine perche' in sto cazzo di forum non si riescono nemmeno piu' a trovare nemmeno loro... Beh.. allora vuol dire che siamo proprio scesi ai minimi termini....
terzo punto...
ti pare che io debba lavorare aggratisss per poi far si' che primus possa bearsi di venire qui a cazzeggiare????
Ma vaadaviaiciapp va....
p.s senza faccine.. che non so dove minchia stanno....

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a