da maxb. » mar apr 16, 2013 10:28 pm
non a caso è stato creato un indirizzo mail in cui mandare tutte le proprie segnalazione. dall'altra parte c'è una persona che legge e prende in considerazione tutto.
non a caso è stato creato un indirizzo mail in cui mandare tutte le proprie segnalazione. dall'altra parte c'è una persona che legge e prende in considerazione tutto.
da Yoda » mer apr 17, 2013 12:59 pm
Gli daranno 15.000 e al mese e lui ( chiunque sia) continuera' a non fare un cazzo esattamente come da quando hanno riaperto il sito...
da santippe28 » mer apr 17, 2013 1:50 pm
che sarebbe la versione 2.0 della sezione contattaci ?
Immagine
fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh.....
da primus » mer apr 17, 2013 6:37 pm
madonna dell'incoroneta..fra te e quell'altro che annusa i vini non avete fatto altro che insultare sti poveretti che gesticono il sito...e che cazzo...ma se vi fa cagare perchè venite qui?.....manco vi mandassero la fattura a casa oh
da inappetente » gio apr 18, 2013 1:13 pm
...mica vengo qua per l'archietttura del sito, ma perchè c'è gente simpatica, competente e gioviale con cui ho instaurato corrispondenza positiva di umani sensi...
PS: come si fa a "quotare"su questa piattaforma?...
da maxb.
sinceramente mi pare tutto più nebuloso di prima. questo è il 2.0?
da Yoda » mer apr 17, 2013 8:37 pm
Ma tu , i cazzi tuoi non te li fai mai?
da donAttilio » mer apr 17, 2013 8:37 pm
Mio caro "olfattoso" Primus , la tua seriosità mi pre-occupa . . . non è che devi ancora smaltire i fumi alcolici del Vinitaly
max basterebbe leggere i commenti degli utenti del forum per capire che il sito nuovo non è 'sta meraviglia.
lo sai che gli internauti sono pigri e non hanno voglia di scrivere mail. io per esempio mi sono lamentato e condivido il pensiero di Yoda ma o scrivo nel forum o mando mail. sinceramente preferisco usare i miei sprazzi di tempo per scrivere nel forum.
tra l'altro ancora non si vedono le foto profilo dei forumisti e non c'è più il pulsante modifica.... la grafica non è ergonomica e sinceramente mi pare tutto più nebuloso di prima. questo è il 2.0?
da maxb. » gio apr 18, 2013 8:33 pm
trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano. non credo ma potrei sbagliarmi che il mangione, inteso come progetto, abbia bisogno di questa mentalità.
da quando il precedente sito è andato in crash completamente ad oggi è stato fatto un lavoro enorme per ricostruire tutto, questo lavoro non è ancora finito, chi di dovere e lo staff ne è consapevole. ci sono ancora varie cose da finire, da sistemare, molto è già stato fatto. un po' di pazienza e tutto andrà a posto. io mi considero a tutt'oggi uno tra gli ultimi arrivati ma non ho esitato a dare un mano nei modi che potevo e ho ribadito che lo farò anche in futuro. trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano. non credo ma potrei sbagliarmi che il mangione, inteso come progetto, abbia bisogno di questa mentalità.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: scogghi