fulvia ha scrittoNo ma dai.... stai scherzando vero?
NonnoCico ha scrittoBuongiorno a tutti.
Sono entrato qualche volta nel nuovo sito.
Complimenti.
Senz'altro più accattivante e in linea con l'evoluzione della tecnica e degli atrumenti che devono portare ad alti risultati l'Associazione.
Mi sono visto retrocesso ad "assaggiatore".
No so perché ma certo questo fatt omi ha procurato una forte tristezza.
Sono entrato diverse volte nel nuovo sito.
L'avere preso un'altra notevole "sberla" in questa sempre più inutile mia vita mi ha fatto passare la volgia di scrivere altre recensioni.
Chiedo umilmente e cortesemente il perché di tale retrocessione e mi scuso di avere disturbato con questo messaggio.
Tante volte mi sono morso la lingua, ma oggi no!
Almeno sapere il perchè.....
..anche se sono conscio che la vita di un disabile non merita nulla.
Neanche di essere "mangione".
Sinceramente, cordiali saluti.
Nonnocico (Andrea C.)
alessandra ha scrittoSe vai nel post seguente Oby lo spiega:
"Scusate, ma non lo abbiamo ancora pubblicato. è da 15 giorni che stiamo lavorando sulle FAQ.
Abbiamo lasciato i medesimi livelli, ma abbiamo modificato le fasce per calcolarle. Prima i livelli erano basati sul voto che veniva dato ad ogni recensione. Ora abbiamo snellito il processo di validazione e reso meno soggettiva la votazione. Infatti abbiamo collegato il livello in funzione del numero di recensioni inviate e valutate idoneee e quindi pubblicate nei passati 3 anni. I numeri sono questi:
Recensore da 0 a 4
Assaggiatore da 4 a 9
Buongustaio da 9 a 17
Mangione da 17 a 34
Mangione VIP oltre 34 recensioni
Crediamo che in questo modo si riesca a non "dormire" sugli allori e inviare il maggior numero di recensioni."
Non centra nulla con lo stato personale. E' una nuova classificazione degli utenti. Caro NonnoCico, non mescolare il sacro con il profano. Se la vita ti ha condotto attraverso mille difficoltà, non sarà certo una semplice classifica di recensore che ti sarà d'ostacolo, avendone tu sicuramente superati di ben più ardui.
Un abbraccio
alessandra
zimmerman ha scrittoQuindi vale la quantità(oggettiva) delle recensioni sulla qualità(soggettiva)delle stesse.Come prima del resto,un'incentivo per il numero,e uno stimolo per la qualità?
alessandra ha scrittorispondo a johleg in questo caldo pomeriggio di lavoro, purtroppo.
in effetti la mancata possibilità di inserire contestualmente la recensione con il ristorante è seccante.
per la recensione in primo piano parecchio tempo fa avevo chiesto all'allora "contattaci" come era il criterio di scelta e la risposta era stata che la decisione ere del direttore responsabile, a quel tempo gobbaccio. adesso, essendo il sito una pubblicazione registrata come testata di stampa, ci deve essere un nuovo direttore. manca quindi l'utility.
sul valore di qualche recensione pubblicata ho molti dubbi però mi sembra che i titoli (li mette la redazione?) in alcune di esse siano indirizzati ad avvertire il lettore del puffo in arrivo...
B) I titoli alle recensioni, li mettono i vari recensori.
fulvia ha scrittoCioè sei in ferie e ci scrivi dal Palm beach resort?! ....Simpaty....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi