santippe28 ha scrittosegnalo la serata nel nuovo locale del nostro beneamato Primus !!!
Trattoria Jolanda – Enoteca dell'oltrepò
Via Rismondo 56 27100 Pavia
(ex Locanda degli eventi di Borgarello)
SAN VALENTINO
VENERDI 14 FEBBRAIO A CENA
UNA CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA
Aperitivo di benvenuto brut metodo classico oltrepò pavese
Salmone selvaggio affumicato, aneto,salsa allo yogurt e pane speziato
Piccola catalana di gamberi
Risotto fragole e spumante oltrepò pavese
Bianco di branzino ai carciofi
Dessert
Acqua, vino Cruasè oltrepò pavese,caffè.
€ 30,00 per persona tutto incluso
la prenotazione al numero 345/4510621
è indispensabile.
Info e prenotazioni:
info@trattoriajolanda.com
gkbruzzo@hotmail.com
http://www.trattoriajolanda.com
figlidiputin ha scritto
Cambiato nome:noie con le fiamme gialle?
Northpole ha scrittoLa battuta di figlidiputin è gratuita e offensiva. Se ha le prove, denunci.
.
primus ha scrittotenetevi il vostro forumino di appuntamenti enologici con inappetente & Co. e bonanotte, tanto a questo oramai serve il forum.
contento?
saluti.
Northpole ha scritto.
14000 (quattordicimila) messaggi.
santippe28 ha scrittoOgnuno è libero di pensarla come crede, caro North tu resti della tua opinione e io della mia, quindi per me la questione finisce qui perchè non accetto lezioncine di morale da chi neppure conosco, quindi con immutata stima pensala come vuoi, sei libero di criticarmi, di attaccarmi di sentirti deluso, oltraggiato e tradito. Se però vuoi con me un ulteriore confronto sereno e pacato, o ti palesi e ti identifichi oppure resta pure con le tue convinzioni che non mi tangono minimamente.
zimmerman ha scrittoPremesso che a me leggere il menù di Primus ,postato da chi non importa,fa anche piacere ma che un dubbio di correttezza formale potrebbe esserci, mi sorprende la totale latitanza di chi ha la responsabilità ed il dovere di dirimere situazioni di questo genere,a meno che Santippe abbia un ruolo ben più importante di quanto affermi.Questo vuoto amplifica la sensazione di un sito che dopo la fuoriuscita di Guolo non abbia più un progetto redazionale e quindi tutto sia allo sbando senza un'idea di identità.
Northpole ha scritto.
Pensavo di aver finito, ma oggi Primus dimostra che garbo e moderazione non sono roba per lui.
Manda (e gli pubblicano) la recensione di un ristorante a meno di 20 chilometri dal suo.
Fair play e mano leggera? Quando mai!
Voto al servizio: 4. Perché? Perché il titolare e tutto il personale non gli vanno a genio (testuale).
E ancora. Pubblica il costo (60 euro), ma in realtà non sa quanto costava perché la cena gli è stata offerta e gli euro erano forse 50. O chissà quanto veramente?
Facile parlar male della concorrenza scrivendo cose non corrispondenti al vero.
Magari è lui che non va a genio al titolare, che ricambia cordialmente.
E chissà come è contento chi gli ha offerto la cena pensando di fargli cosa gradita.
.
zimmerman ha scrittoPrimus,a me non dispiacerebbe per nulla se i ristoratori pubblicassero sul forum i loro menù ma credo che,essendo comunque pubblicità gratis,piacerebbe assai meno ad Oby.
manufood ha scrittoprimus ha scrittotenetevi il vostro forumino di appuntamenti enologici con inappetente & Co. e bonanotte, tanto a questo oramai serve il forum.
contento?
saluti.
sì, certo.
e gli hamburger dove li metti?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi