donAttilio ha scrittoRoberto (senza polemica), domandare è lecito ?
Rispondere, sarebbe cortesia ?
Tutto ciò, anche per cercare di dare un contributo, a fronte di eventuali malfunzionamenti.
Grazie.
donAttilio ha scrittoPrimus, allora posso definirmi l'ultimo dei nostalgici
Ma non si era detto che il "rinnovato" portale delle recensioni, sarebbe stato la panacea di tutti i mali
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoPrimus, allora posso definirmi l'ultimo dei nostalgici
Ma non si era detto che il "rinnovato" portale delle recensioni, sarebbe stato la panacea di tutti i mali
non lo so ma si era detto che faceva cacare e così è...ora capisco che Roberto ha i cazzi suoi,lavoro,famiglia e non può perdere tempo dietro al mangione, quindi è diventato un contenitore di recensioni fatte da persone perlopiù sconosciute al livello di tripadvisor. nulla più
johnleg ha scrittoIl Mangione resta (restava ?) unico nel suo genere
donAttilio ha scrittoBene, Edens. Ringrazio chi si è attivato per risolvere questo problema.
Ciò significa che sotto "la cenere", qualche brace scalda ancora.
donAttilio ha scrittoOby, considerando il tutto, mi faresti un favore ? Ho già inviato 3 volte l'inserimento de "Le Bistrot Ristorante" , Dozza , Bologna, ma nulla appare per poter inserire una recensione ?! Grazie. DonAttilio.
Belpi ha scritto-primus, a mio parere anche se le recensioni sono inviate da sconosciuti, non bisogna denigrarle o tenerle in scarsa considerazione.
Oby ha scrittodonAttilio ha scrittoBene, Edens. Ringrazio chi si è attivato per risolvere questo problema.
Ciò significa che sotto "la cenere", qualche brace scalda ancora.
Ragazzi... l'occhio del grande fratello Oby è vivo e vegeto.... il problema è stato risolto....
motivi??? non si sa.... quindi potrebbe riaccadere.
Per qualsiasi errore inviatemi un messaggio privato così da accelerare i tempi di intervento.
grazie
)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi