ospite ha scrittoPremetto che da associato ritengo di poter pubblicamente esprimere la mia opinione. Riporto quindi quanto ha scritto Andrea con alcuni commenti che mi sembrano doverosi, al fine di non far dissolvere ancora una volta un argomento importante in una bolla di sapone.
In conclusione: spero che la polemica si chiuda qui. E che il buon senso prevalga tra chi lo utilizza, in modo che le turbative siano risolte a monte e non a valle. In caso contrario non avrò problemi a farmi da parte.
Per quanto mi riguarda, polemica non c'è mai stata: ma qui, più che chiudersi, si deve aprire un altro capitolo, ovvero quello dell'ascolto attivo di chi, volenti o nolenti, il sito lo fa vivere. Altrimenti, basta saperlo, se non c'è posto per la trasparenza sarò il secondo ad uscire di scena.
a presto
Marco
Poi, forse, qualcuno ha preso il mangione troppo seriamente; insomma parlare di azienda, direttori editoriali, utili, reinvestimenti etc. mi sembra un tantino esagerato no?
deirdre ha scrittoun conto è chiedere, un conto è trovare sempre il modo di far polemica e istigare e insinuare sospetti di vario genere coperti da una faccina sorridente.
filo ha scrittole persone che hanno chiesto chiarimenti sono parte attiva del sito. Visto che anche loro impiegano tempo e risorse proprie per il bene del sito, ritengo abbiamo tutto il diritto di chiedere spiegazioni...se e quando vedono disattesi programmi o direttive.
Fante ha scrittoRibadisco la mia totale simpatia e stima per i ( non dimentichiamolo ) creatori e gestori de ilmangione. State facendo un ottimo lavoro.
Quanti sono scontenti del sito dovrebbero riconsiderare la loro partecipazione più che invocare un ricambio ai vertici.
deirdre ha scrittoaltra cosa marco.
parli di organizzazione che "non soddisfa": chi non soddisfa? te, talebano e filo? sei a conoscenza delle rimostranze di altri associati?
attualmente ci sono quasi 300 associati e circa 13000 utenti.
eppure coloro che "insorgono" sono sempre i soliti... che significa ciò?
K1 ha scrittocaro Fante, purtroppo questa volta la tua verve è fuori luogo.
Se, come mi par di capire, tra chi deve riconsiderare la sua partecipazione ci sono anch'io, non ti fare problemi a dirmelo senza divagare.
Se quello che ho scritto all'inizio del topic non è chiaro, ma non credo, non ho chiesto alcun ricambio ai vertici (e manco mi è passato per la testa) ma una migliore organizzazione per una migliore resa del sito, che può anche ma non necessariamente passare attraverso un ricambio di qualche figura.
L'ho fatto in modo volutamente antipatico per evitare il solito buonismo inconcludente: non so se ne scaturirà qualcosa di buono o meno, almeno l'argomento è caldo.
Creatori e gestori potrebbero semplicemente chiedersi se abbia senso o meno avere la collaborazione di qualche appassionato in più, che, lasciatelo dire, qualcosina per il sito ha fatto.
Ah, non ci sarà bisogno di alcuna colletta, per quanto mi riguarda sopravvivo anche senza la quota.
Buon divertimento
Marco[/i]
parli di organizzazione che "non soddisfa": chi non soddisfa? te, talebano e filo? sei a conoscenza delle rimostranze di altri associati?
attualmente ci sono quasi 300 associati e circa 13000 utenti.
eppure coloro che "insorgono" sono sempre i soliti... che significa ciò?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi