ilmangione ha scrittoBuongiorno a tutti,
dopo le numerose lamentele e alcune imperfezioni riscontrate nel meccanismo di voto abbiamo deciso di modificare la modalità di votazione e di ripartire da zero.
Nella speranza che la nuova modalità sia migliore della precedente, poichè basata su un solo giudizio sul recensore e non più sulla singola recensione, attendiamo vostri preziosi consigli su come migliorare ulteriormente questo strumento sul quale crediamo in prospettiva futura.
Buon appetito.
Lo staff de ilmangione
MAX61° ha scrittoilmangione ha scrittoBuongiorno a tutti,
dopo le numerose lamentele e alcune imperfezioni riscontrate nel meccanismo di voto abbiamo deciso di modificare la modalità di votazione e di ripartire da zero.
Nella speranza che la nuova modalità sia migliore della precedente, poichè basata su un solo giudizio sul recensore e non più sulla singola recensione, attendiamo vostri preziosi consigli su come migliorare ulteriormente questo strumento sul quale crediamo in prospettiva futura.
Buon appetito.
Lo staff de ilmangione
Ma a CHI *******serve e a cosa serve questa informazione? Praticamente e non coreograficamente intendo. Resto della mia idea (figurati se la cambio!!!)
Ciao
LA MAX 61°
Fante ha scrittoAdesso mi picchia...
Anch'io non cambio idea. A frequentarsi più o meno virtualmente ci si conosce e ognuno si fa la sua idea. Ma ilmangione non è una setta massonica a ingresso segreto.
Continuo a considerare l'indice di attendibilità come un segnale, o comunque un tentativo, di serietà. E' il sito stesso che segnala all'utente di chi potersi fidare maggiormente, che riconosce che la sua struttura innovativa di libero accesso ed espressione è anche limite e motivo di debolezza.
MAX61° ha scrittoHo già fatto una domanda precisa ma qualcuno (KIAPPA UNO CREDO)
ha fatto lo slalom.LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoIo credo che siamo entrambi più che ATTENDIBILI. Nessuno di noi due andrebbe in un locale per poi postare una recensione fasulla.
K1 ha scrittoPiuttosto, pelo nell'uovo, mi sembra troppo vasto il range: molto alto e molto basso come si distinguono da alto e basso?
Fante ha scrittoK1 ha scrittoPiuttosto, pelo nell'uovo, mi sembra troppo vasto il range: molto alto e molto basso come si distinguono da alto e basso?
Una scala ampia permette di sottolineare certe sfumature. Se Princess è "alta" quanti davvero sono allo stesso piano?
Il molto basso è un quasi avvertimento di taroccatore...
Fante ha scrittoK1 ha scrittoma dato che mi par di capire si parli di attendibilità del recensore in generale, la sfumatura rileva nulla..
Orpo, la penso esattamente al contrario.
wineless ha scrittoSecondo me invece ha più senso calzarla direttamente sul recensore. Stiamo cercando i farlocchi no? Difficilmente lo si è solo su un sottoinsieme delle proprie recensioni.
Concordo inoltre con K1 che se non rendiamo pubblico il votante il risultato si discosterà di poco da quello precedente.
Giusto modificare il voto, se si capisce con l'aumentare delle rece che ci si era fatti un giudizio sbagliato si può intervenire.
Anche dare la motivazione del proprio voto ora avrebbe più senso, non basandosi solo sulla singola esperienza, ma sulla valutazione generale dell'utente.
K1 ha scrittobeh, io mi sono basato sui sommi Capi e sul loro incipit..Cito:
Nella speranza che la nuova modalità sia migliore della precedente, poichè basata su un solo giudizio sul recensore e non più sulla singola recensione
silbusin ha scrittoChiudo qui perchè questa vicenda mi ha causato stress, visioni mistiche e deambulazione sulle acque. A tratti visioni di fante vestito da spiderman.
L'ho scritta di getto, magari piena di errori, ma con la massima sincerità e fiducia nel progetto ilmangione.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi