Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
43 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

RECENSiONI E CONCORSO

da montefollonico il 26 ott 2007 12:47

Domanda:
Ma è vero che a causa di un simpatico mangione, che per vincere il televisore, ha mandato giorni fa, 87 (ottantasette) recensioni, tutte insieme per non comparire in lizza e non destare sospetti?, dicevo ma e verò che per questo motivo ha impegnato tutti i validatori ,che non c'è la fanno più a validare quelle di noi poveri non iscritti alla gara ?????
Monty pens :roll: ieroso

da silbusin il 26 ott 2007 12:49

monty, fumato male questa mattina? :D

da montefollonico il 26 ott 2007 12:56

beh riporto solo le voci di cavo su questo fantomatico nostro associato che ha piazzato tutte insieme le recensioni per spiazzare gli altri concorrenti.E voi bloccati a vidimargliele!
Beh se mi dici solo che sono semplici supposizioni strategiche 8),
meglio così per chi sta gareggiando.
Monty

da montefollonico il 26 ott 2007 12:56

beh riporto solo le voci di cavo su questo fantomatico nostro associato che ha piazzato tutte insieme le recensioni per spiazzare gli altri concorrenti.E voi bloccati a vidimargliele!
Beh se mi dici solo che sono semplici supposizioni strategiche 8),
meglio così per chi sta gareggiando.
Monty

da Fante il 26 ott 2007 14:45

Scusate, è già stato fatto notare che il premio è un
fantastico televisore LCD 32 pollici
ma non necessariamente un
fantastico e funzionante televisore LCD 32 pollici

da tpt il 26 ott 2007 14:53

Fante, dovevi dirlo prima ... così non vale!!!! Sei un farmaciaio scorretto. Ci mandi in depressione così da poter poi proporci i tuoi fantastici rimedi. :oops:

da primus il 26 ott 2007 17:20

Maaaaa.....come mai in classifica 15 brasilian 14.00 14 ....mentre 5 maxbor 30.00 15
6 bigcarlo 30.00 15
..... :roll: :roll:

Cioè, a quasi parità di recensioni, uno è 15esimo gli altri 2 sono 5??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 26 ott 2007 17:28

Vedi, pare che fante abbia stile e linguaggio da vero gentiluomo; io invece apprezzo che esistano persone come Strini, avvalorano la tesi di Darwin e gli errori della natura.
Uomo di cultura, quale fante pensa d’essere, ha prostituito il sapere e l’eloquenza al servizio del pregiudizio e della falsità. :shock:
Dato che tu sei l’unico che prima di parlare conta fino a dieci 8) il televisore viene dato ad randum. Caneciccio pensava di averlo vinto ma con gli ultimi arrivi passerà, dopo le validazioni, al quarto posto.
Insomma, un week end lungo. :roll:

da ilForchetta il 26 ott 2007 17:29

Perché gli associati e gli associati premium godono di un fattore di moltiplicazione dei punti. Basta leggere il regolamento, per evitare di sollevare questioni e polemiche per ogni minima cosa.

La voce sulle 87 recensioni è infondata. Almeno, fino ad adesso nessuno le ha mandate.

In ogni caso, si alleghino le 87 ricevute, mi raccomando.

da ilForchetta il 26 ott 2007 17:32

Ah, la classifica viene aggiornata ogni notte.

Ma non vi dico a che ora.

Caneciccio, puntata la sveglia? :lol:

da montefollonico il 27 ott 2007 11:50

E' lui o non è lui?
il recensore misterioso.....comincia ad apparire
GOBBACCIO 8)
visto che è in vena di scrivere un sacco (cf. i libri che manda in libreria a ripetizione), si cimenta/attacca pure nelle rece ,per vincere un televisorino.

da ilForchetta il 29 ott 2007 11:34

Uè, ocio con le parole, che i crociati sono già pronti con le armi affilate. :wink:

Nessun componente dello staff può partecipare al concorso. Figuriamoci il direttore editoriale! Egli concorre per il Pulitzer.

da Fante il 29 ott 2007 11:41

ilForchetta ha scrittoEgli concorre per il Pulitzer.

E Miss Maglietta Bagnata :shock:

da Fante il 31 ott 2007 15:13

Si sta tenendo un pauroso scatto finale tra questi tre utenti

1 caneciccio 45
2 gusy 32
3 robchswiss 31

Colpo di scena! Robchswiss sta monopolizzando la homepage!

Giuro che è emozionante....ma non è ancora finita....aspettate che arrivino agli admin le mie 700 recensioni....

da Strini il 31 ott 2007 15:29

Fante ha scritto ma non è ancora finita....aspettate che arrivino agli admin le mie 700 recensioni....

E' tre giorni che monopolizza la mia fotocopiatrice per far copie dell'unica ricevuta che ha in tasca ("Spizzico", ottobre 2006), tentando di modificare le date... tremate, gente, tremate :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 31 ott 2007 15:36

In tutto ciò, una bellissima notizia. Se Fante partecipa al concorso, vuol dire che non fa più parte dello staff. :D

Dovremo trovare un soprammobile nuovo per sostituirlo. :roll:

da Strini il 31 ott 2007 15:41

ilForchetta ha scritto Dovremo trovare un soprammobile nuovo per sostituirlo. :roll:

Propongo il picchio di legno che fa su e giù con la testa. I tasti del PC riesce a batterli comunque, e di certo non potremo lamentarci dei contenuti.

Comunque, anch'io sono impressionato dal rush finale: con quello che hanno speso in ristoranti ora sarebbero al 5% di Mediaset. :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 31 ott 2007 15:48

Strini ha scrittoPropongo il picchio di legno che fa su e giù con la testa. I tasti del PC riesce a batterli comunque, e di certo non potremo lamentarci dei contenuti.

Posso suggerire l'asino che balla che vendono i cinesi?

da wineless il 05 nov 2007 01:39

ma alla fine chi ha vinto?

1 robchswiss 97.50 39
2 caneciccio 90.00 45

mi sono riletto le regole del concorso e non riesco a capire come possano maturare questi punteggi...
a quando l'ufficialità? :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

43 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a