deloZio ha scrittoCaffè servitomi senza manco un biscotto; assegnatole il voto (7), e proposto un piccolo
parere personale sulla cucina (sempre buona l’esecuzione e le materie prime, maggior
semplicità nella composizione dei sapori rispetto al passato), non mi curo più di nulla...
nelle diverse visite occorsemi, è la prima volta in cui riscontro quest'atteggiamento
strano, indolente, impalpabilmente scorretto.
: clicca QUI per rileggere la recensione
OK, l'ho inviata.
Mi frenava dal farlo l'eventualità, rileggendone il testo la certezza, di giocarmi con ciò
il Locale in questione. Ma in fondo, essendo il mio scritto solo un punto di vista disincantato
su quanto avvenuto, e fidando la stessa mala parata non possa ripetersi facilmente pure ad altri,
il mio non tornarvi non dipenderà tanto dal timore d'incorrere nel loro disappunto, espressomi
mediante trattamento pessimo mascherato d'alta perizia (umanamente comprensibile) quanto
dal mio disappunto per quanto occorsomi.
mi rincresce per il Chef Patron, perché "quel" Direttore di Sala...
Segnalaci aggiornamenti ..(sulla destra in ogni Scheda)
È un indirizzo indubbiamente valido, in un ambiente accogliente e tranquillo;
la cucina è semplice ma gustosa, suppur priva di particolari connotazioni autoctone
(tartufo escluso, che non ho assaggiato). I prezzi non sono proprio stracciati, per la
zona, ma si spendono volentieri. Da riprovare per le carni, di cui si parla piuttosto bene.
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: butter_fly (associata) | Attendibilità: (14 voti) | Livello: Mangione VIP (63 scritti) |
Fante ha scrittoMesi addietro non era la Farfalla Burrosa ad esser mira di bellica indignazione? Ricordo male?
Cavallo in f3
Fante ha scrittoho trovato quantomeno notabile un qual come dire cambio di giudizio.
terminator ha scrittoanch'io sono in formissima.
. . .
Fante ha scrittoRaramente voto le attendibilità, se non a fronte di evidenti raggiri. Mi riservo
sempre una lunga riflessione, prima di esprimere un giudizio su un nickname.
Sa com'è. Si rischia di sbagliare
deloZio ha scrittose anche si sbaglia, si rimedia.
butter_fly ha scrittoquoto...
scogghi ha scrittocaneciccio ha scrittoLei, Delozio, pensa che abbia mandato una seconda recensione, per ricevere un trattamento di favore????
....
No, no, questo lo faccio solo io
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi