Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Grassetto

da Entropia il 14 mag 2008 14:23

Non è un offesa a qualcuno in carne, ma una richiesta di aiuto da una povera new entry come me...
Come faccio a grassettare o "nerettare" che dir si voglia parti della mia recensione?
Grazie :oops: :oops: :oops: :oops:

da silbusin il 14 mag 2008 14:32

prima della parola o della frase digiti il segno < e dentro ci scrivi B e poi chiudi con il segno >.
Dopo la parola o la frase riapri il segno < e digiti dentro /B e poi chiudi con il segno >.
Non usare le parentesi quadre. [ ]

Re: Grassetto

da scogghi il 14 mag 2008 15:08

Entropia ha scrittoCome faccio a grassettare o "nerettare" che dir si voglia parti della mia recensione?
Grazie :oops: :oops: :oops: :oops:

Chiedi a Primus, il massimo esperto in grassetto :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 14 mag 2008 16:30

AZZ QUESTA NON LA SAPEVO, GRAZIE GATTO.....E MO SO CAZZI TUA QUANDO DOVRAI VALIDARE UNA MIA RECE. ORBENE POTREI PARLARE PER ORE ED ORE, MA DEVO FARE 200 RAVIOLI E NON HO TEMPO....CAVOLI MI SPIACE UN SACCO....BACI A TUTTI

:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Entropia il 14 mag 2008 17:20

<B> Prova </B>

da primus il 14 mag 2008 17:25

prova prova, sà sà, 1 2 3 prova sà sà

:lol:

da Entropia il 14 mag 2008 17:31

ahaha esatto, sentite chi è il supermoderatore qui? ho appena fatto una grossa cavolata e mi serve una mano immediata!

da primus il 14 mag 2008 17:36

Entropia ha scrittoahaha esatto, sentite chi è il supermoderatore qui? ho appena fatto una grossa cavolata e mi serve una mano immediata!

chiedi a chiunque tranne ai moderatori. Non ci capiscono una mazza.

Se vuoi puoi scrivere su un'altro sito ostico ad Alpenliebe@trick-trock-track che dice: Se poi tu continui a rompere le balle con i tuoi post... beh ti becchi quello che ti devi beccare. Re-impiccati. Ma chi sei? ZEROCALC? Da una lacrima sul visoooooo.....bobobom Ha capittho molte coseeeeeeee Anche Saddam l'han tirato giù per i cojones e di tabule rase non ne ha fatte più. Primus ha detto: Dopo essere stato Domenica a teatro a vedere "Profondo rosso il musical", mi è venuto un ritorno di fiamma e stanotte me lo son sparato. questo potrebbe spiegare il perchè di certi deliri. 8)

da Entropia il 14 mag 2008 17:40

No no dico sul serio.... Primus sono cosi nuovo che non so nemmeno chi è moderatore...
Mi servirebbe precisamente il validatore delle recensioni!

da Fante il 14 mag 2008 17:41

Entropia ha scrittoahaha esatto, sentite chi è il supermoderatore qui? ho appena fatto una grossa cavolata e mi serve una mano immediata!

Digame :!:

da scogghi il 14 mag 2008 17:55

Entropia ha scrittoNo no dico sul serio.... Primus sono cosi nuovo che non so nemmeno chi è moderatore...
Mi servirebbe precisamente il validatore delle recensioni!

Scrivi dal sito nella sezione contattaci :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 14 mag 2008 19:00

primus ha scrittoAZZ QUESTA NON LA SAPEVO, GRAZIE MIO SOMMO VALIDATORE.....E MO SO CAZZI TUA QUANDO DOVRAI VALIDARE UNA MIA RECE. IN REALTA' LO SONO SEMPRE MA CON IL GRASSETTO VUOI METTERE? ORBENE POTREI PARLARE PER ORE ED ORE COME SU VG, MA DEVO FARE 200 RAVIOLI E NON O TEMPO....CAVOLI MI PIACE UN SACCO L'ITAGLIANO....BACI A TUTTI
:lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

da primus il 15 mag 2008 07:50

Chi è quel cialtrone che modifica i post altrui?

da silbusin il 15 mag 2008 11:06

Lassù qualcuno ti ama.

da primus il 15 mag 2008 14:21

silbusin ha scrittoLassù qualcuno ti ama.

Je sui an professionst de le grasset.

:shock:

da Fante il 15 mag 2008 15:07

primus ha scrittoJe sui an professionst de le grasset.

Et le chat est un professionist de decoupage de maron. Glacè mais anch cald.

da ossimorosa il 14 giu 2008 18:22

Oh perfetto! finalmente so come evidenziare i piatti, dato che io non sapevo farlo (fino ad ora) e nelle mie recensioni pubblicate ho notato che veniva fatto da sante mani altrui.
Vedi vedi che si scopre ad esplorare il forum...

da Strini il 15 giu 2008 15:33

Senza offendere nessuno, vorrei fare una preghiera.
Limitate il grassetto alla

descrizione dei piatti

O al limite a

epiteti ingiuriosi rivolti a fante

ESEMPIO:
assaggio uno splendido piatto di spaghetti alle vongole quando mi sovviene il fatto che fante è un rancido mentecatto

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 15 giu 2008 15:44

Strini ha scrittoassaggio uno splendido piatto di spaghetti alle vongole quando mi sovviene il fatto che fante è un rancido mentecatto,e vomito il tutto addosso alla gonna in pelle di Silbusin che si alza ululando: BRUTTA SCHIFA GUARDA COSA HA FATTO!!!

:shock:

da princess il 15 giu 2008 15:57

Strini ha scrittoSenza offendere nessuno, vorrei fare una preghiera.
Limitate il grassetto alla

descrizione dei piatti

O al limite a

epiteti ingiuriosi rivolti a fante

ESEMPIO:
assaggio uno splendido piatto di spaghetti alle vongole quando mi sovviene il fatto che fante è un rancido mentecatto

..... e possibilmente non scrivere il nome dei piatti in maiuscolo (es. SPAGHETTI AGLIO E OLIO).... :? e le iniziali di ogni parola in maiuscolo.... (es. Spaghetti Aglio E Olio) :cry:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a