silbusin ha scrittoBalle.
Lei ha inviato in data 19.5.08, cioè oggi , una richiesta tramite contattaci. Le è stato risposto.
un beso.
tpt ha scrittoCelo, nessuno ti ha dato del rompiballe, credimi.
Io comprendo il tono usato da Sil perchè effettivamente se dalla redazione si scrive a qualche utente il messaggio appare come inviato quando così non è.
Ieri mi sono resa conto io stessa di avere un grosso problema con la posta (che non è ancora sistemato).
Silbusin quindi ha scritto sulla base di un messaggio che senza dubbio ti ha inviato e che, putroppo, non è giunto a destinazione.
In questo stesso momento io posso usare gli mp ma non la posta. E' bloccata. Presumo per problemi di settaggio.
Quindi non ti arrabbiare, si è trattato di un semplice equivoco.
Vedrai che non appena questo problema di posta sarà sistemato (spero velocemente ...), riceverai adeguati lumi.
Proprio avendo avute validate 37 recensioni sembra strano aprire immediatamente un topic sul forum dopo aver già mandato un messaggio al sito e non aver avuto nemmeno la pazienza di aspettare la risposta.
Se poi, per questo, devo prendermi del pallista e del gratuito rompicoglioni, allora forse c'è qualcosa che non va.
Celo ha scrittoSe i problemi tecnici implicano invece che non riceverò mai quella risposta, benchè sia stata prontamente inviata... beh, allora mi piacerebbe che ci fosse per me comunque la possibilità di sapere questa risposta, magari anche pubblicandola qui su questo topic (dato che l'e-mail pare non funzionare).
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi