Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

luminari del pc : help me!!!

da sdany il 24 lug 2008 17:05

e' da tutto il giorno che ogni volta che tento di connettermi mi da questo messaggio

Warning: mysql_connect(): #HY000Impossibile creare un nuovo thread (errno 35). Se non ci sono problemi di memoria disponibile puoi consultare il manuale per controllare possibili problemi dipendenti dal SO in /usr/local/apache/htdocs/forum/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /usr/local/apache/htdocs/forum/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /usr/local/apache/htdocs/forum/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

e' un problema del sito o del server che utilizzo per il collegamento ????

Re: luminari del pc : help me!!!

da Fante il 24 lug 2008 17:09

sdany ha scrittoe' da tutto il giorno che ogni volta che tento di connettermi mi da questo messaggio

E' sempre quel server della mutua....mannaggia a lui....

da Greedy il 24 lug 2008 17:20

Eheheh ... luminari del PC e risponde Fante ..... AHAAHHAH .... oooojjo eheh AHHAHAHAHAHHAHHA HIIHIHIHIHIHI UUHUHUHUHUHUHH

Fante scusa, visto che sei un luminare, potresti metterti qui sotto ad illuminare il mio angolo buio?

8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tpt il 24 lug 2008 17:27

Sempre per i luminari del pc, .... premetto che uso firefox .... com'è che se apro le schede dei ristoranti tutti hanno il quadratino rosso e quello blu dell'apertura chiusura allo stesso posto?

Sono io che devo cliccare qualcosa oppure è normale che tutti i ristoranti abbiano la cena del lunedì con il quadratino azzurro e sotto a tutto compaiano sia il quadratino azzurro (aperto) che quello rosso (chiuso)?

da Fante il 24 lug 2008 17:29

Oh uomo sì, vabbè di poca fede

Non sai che ormai rifulgo di scienza trasversale?

So tutto.

Vuoi che ti dica cosa sei tu?

da tpt il 24 lug 2008 17:33

Giuro sono donna ma pendo dalle tue sapute labbra!

da Fante il 24 lug 2008 17:36

tpt ha scrittoGiuro sono donna ma pendo dalle tue sapute labbra!

Buongustaia 8)

Parlavo con Greedy però :oops:

da tpt il 24 lug 2008 17:38

Fante ha scritto
tpt ha scrittoGiuro sono donna ma pendo dalle tue sapute labbra!

Buongustaia 8)

Parlavo con Greedy però :oops:

Tesoro ... che fosse colpa di 'sto dannato server potevo dirglielo anch'io ....

Ma come faccio con 'sti ..... minchioni di turni di chiusura, io?

Vedo sempre l'azzurro sul lunedì a cena e sotto la legenda e niente più!

:oops:

da santippe28 il 24 lug 2008 17:47

LUMINARI tanto per notiziarvi. i messaggi di risposta che mi inviate all'e- mail o non si aprono , o vengono ripetuti due volte . Il server barlafus è stato ancora attaccato dall'apache locale e che diamine Fante , fai qualcosa di serio !! :evil:

Che controsenso , chiedere al croccante Topolone di fare qualcosa di serio , proprio a lui !

da Greedy il 24 lug 2008 17:54

E' un problema di compatibilità con il browser ... se provi a visualizzare la scheda con Internet explorer vedrai che funziona.

Prova ad aggiornare Firefox magari ... io ho la versione 2.qualcosa ed ho lo stesso problema.

G.

PS x Fante l'illuminato: il codice php che genera l'html contestualizzando i colori con i dati presenti nel db non compila bene i parametri del tag della tabella, lasciando degli spazi invece dei colori e valorizzando solo il primo campo. Probabilmente un ciclo/funzione non perfetto. Questo ipotizzando che la pagina vada in rami diversi a seconda del browser utilizzato, prassi diffusissima del resto.
In caso contrario, solo una banale incompatibilità dei tag utilizzati ... già, solo ovvietà, fin qua ci arrivava anche Primus, ma come lo risolviamo?

da santippe28 il 24 lug 2008 17:58

Il mozilla firefox l'ho aggiornato ad oggi e , poichè ho avuto anche un problemino ( ormai risolto ) con la smart card , mi sa che è proprio l'aggiornamento odierno il problema . cmq adesso provo a darci dentro con explorer , e se provassimo con Opera , pare sia di buon carattere e vada con tutti i sistemi

da santippe28 il 24 lug 2008 18:03

eccome qua con l'explorer. Allora è lentisssimo , adesso provo con opera nè :roll:

da Greedy il 24 lug 2008 18:06

Guarda che il problema della connessione al DB non dipende dal tuo browser o dal tuo 'provider' - è un problema del sito.
Per quando riguarda la tabella (lascia stare quanto scritto sopra che blateravo per infastidire Fante, ma tanto lui è immune) è probabilmente solo una questione di incompatibilità della pagina con Firefox, o cambi browser o fino a che non la sistemano rimane così.

da tpt il 24 lug 2008 18:09

Confermo: Bravo Gredy! Con explorer si vedono i turni di chiusura, con firefox nisba!

da santippe28 il 24 lug 2008 18:20

io sto andando con opera , vede tutto e va benissimo

da tpt il 24 lug 2008 18:28

Vedi anche il fantasma?

da silbusin il 24 lug 2008 21:00

La smettete di dire cagate? 8)

da primus il 25 lug 2008 08:17

Greedy ha scrittoGuarda che il problema della connessione al DB non dipende dal tuo browser o dal tuo 'provider' - è un problema del sito.
.

MA DAI??? GIURA.......... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 25 lug 2008 08:18

silbusin ha scrittoLa smettete di dire cagate?.alpini che non siete altro....... 8)

:lol:

da primus il 25 lug 2008 08:21

Greedy ha scritto luminari del PC e risponde Fante .....

Pensa come va il mondo...... :? :lol:

Cià Fante ti do una scians per riabilitarti...........quando uno si fa quei taglietti fastidiosi sulla punta del dito, dal quale esce sangue copioso e non vuol sapere di smetterla, e la posizione mi impedisce di applicare apposito cerotto, che devo fare? Esiste un prodotto atto a tale scopo? :shock:

Sii serio :? non dire cagate che ho visto la morte in faccia.

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a