Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Evento a luglio

da scogghi il 07 giu 2009 00:39

Sono ormai passati due mesi dall'ultimo evento, e forse qualcuno di voi si stava chiedendo come mai.

Devo dire che viste le premesse del prossimo evento, che si terrà il 5 luglio, ne è valsa veramente la pena di aspettare :P :P

La data ve l'ho già detta, vi do qualche indicazione sulla destinazione:

Ristorante Le Robinie, Oltrepo pavese, in campagna, location bellissima.
Località Ca' d'Agosto, Montescano (PV)

Adesso sapete quasi tutto, per le ultime informazioni dovete aspettare che l'evento venga pubblicato in home page del sito.

Vi anticipo che i posti a disposizione non saranno molti, quindi mi raccomando state allerta :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 07 giu 2009 17:31

faccio una domanda scema...sarà di domenica come sempre??

da scogghi il 07 giu 2009 17:37

Si, scusa non ho messo l'anno 8) 8) 2009 :lol: :lol:
Ultima modifica di scogghi il 09 giu 2009 12:15, modificato 1 volta in totale.

da luc83 il 07 giu 2009 17:45

bè a questo non posso mancare...dovrò chiedere un giorno di ferie nel caso fosse domenica...

da nebbiolo75 il 07 giu 2009 21:39

quasi quasi... visto che per ora non ho impegni. Spero di non salire da solo :(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da princess il 07 giu 2009 23:30

luc83 ha scrittofaccio una domanda scema...sarà di domenica come sempre??

:P... gli Eventi ufficiali del Mangione sono sempre di Domenica... dai... prendi un giorno di ferie :wink:
Ciaoo

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Evento a luglio

da johnleg il 07 giu 2009 23:43

scogghi ha scrittoSono ormai passati due mesi dall'ultimo evento, e forse qualcuno di voi si stava chiedendo come mai.

Devo dire che viste le premesse del prossimo evento, che si terrà il 5 luglio, ne è valsa veramente la pena di aspettare :P :P

La data ve l'ho già detta, vi do qualche indicazione sulla destinazione:

Ristorante Le Robinie, Oltrepo pavese, in campagna, location bellissima.
Località Ca' d'Agosto, Montescano (PV)

Adesso sapete quasi tutto, per le ultime informazioni dovete aspettare che l'evento venga pubblicato in home page del sito.

Vi anticipo che i posti a disposizione non saranno molti, quindi mi raccomando state allerta :lol: :lol:

:( :( :( Peccato !!! Parto sabato per le ferie estive !!!
:) Comunque buon pranzo a tutti !!!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da luc83 il 08 giu 2009 10:08

princess ha scritto

:P... gli Eventi ufficiali del Mangione sono sempre di Domenica... dai... prendi un giorno di ferie :wink:
Ciaoo

sì sì a questa non vorrei mancare, anche perchè sarebbe la prima!! mi metterò in ginocchio davanti al direttore del personale (fante non fare battute :D )

da nebbiolo75 il 08 giu 2009 10:10

luc83 ha scritto
princess ha scritto

Ciaoo

sì sì a questa non vorrei mancare, anche perchè sarebbe la prima!! mi metterò in ginocchio davanti al direttore del personale (fante non fare battute :D )

Che lavoro fai? Credo che un giorno di ferie non si nega a nessuno se proprio non ci sono scadenze o impegni particolari :)

Appello ai centristi (d'Italia intendo e non di partito): si va?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 08 giu 2009 10:13

io lavoro dal venerdì alla domenica quindi chiedere una domenica di ferie è un po' complicato ma ce la posso fare...lavoro a campione d'italia...

da santippe28 il 08 giu 2009 13:55

spero proprio di farcela :D

da Sabryli il 09 giu 2009 10:15

A questo non vorrei mancare nemmeno io .. :D

da Bob il 09 giu 2009 10:24

si sposa mia nipote. Nix.
Si può recensire un pranzo di nozze? :lol: :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 09 giu 2009 10:52

Bob ha scrittosi sposa mia nipote. Nix.

Certamente, ci offriamo volontari in massa per venire a fare una recensione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luglio sarò presente anche io (spero )

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 09 giu 2009 11:09

capohog ha scritto
Bob ha scrittosi sposa mia nipote. Nix.

Certamente, ci offriamo volontari in massa per venire a fare una recensione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luglio sarò presente anche io (spero )

Va bene: allora venite. Però, vi vestite come mi vesto io: giacca e cravatta. Al 5 luglio. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ugly il 09 giu 2009 11:20

ma il 5 luglio è già una data sicura???

cavolo, ci tenevo tanto ad esserci ma proprio quel week end non ci sono... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 09 giu 2009 11:26

Bob ha scrittoVa bene: allora venite. Però, vi vestite come mi vesto io: giacca e cravatta.

Quindi niente pantalone camicia e mutande? ok

da butter_fly il 09 giu 2009 11:30

io quasi certamente non ci sarò :( quel giorno (o il giorno precedente) dovrei in teoria partire :roll:

da luc83 il 09 giu 2009 12:06

scogghi ha scrittoSi, scusa non ho meso l'anno 8) 8) 2009 :lol: :lol:

scusa scogghi ma proprio non avevo visto che avevi già inserito la data precisa...se è sicura chiedo in ufficio!!

da scogghi il 09 giu 2009 12:17

luc83 ha scritto
scogghi ha scrittoSi, scusa non ho messo l'anno 8) 8) 2009 :lol: :lol:

scusa scogghi ma proprio non avevo visto che avevi già inserito la data precisa...se è sicura chiedo in ufficio!!

Tranquillo :lol: :lol: Chiedi pure il giorno, alle perse ti imbuchi al matrimonio del nipote di Bob :wink:

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a