MAX61° ha scrittoSta bene tutto quello che volete, ma che io non possa consultare le mie vecchie (solo le mie) recensioni non lo trovo giusto. Capisco le difficoltà tecniche ma non si capisce perchè quello che io ho postato (So benissimo che diventa di proprietà MANGIONE) e frutto di mia esperienza, nonchè di esborso di quattrini, mi venga poi precluso. Non mi sono ancora iscritto più che altro per una questione tecnica, ma ritengo che sia comunque qualcosa di poco corretto. Mio parere personale...per carità di Dio!
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoSta bene tutto quello che volete, ma che io non possa consultare le mie vecchie (solo le mie) recensioni non lo trovo giusto. Capisco le difficoltà tecniche ma non si capisce perchè quello che io ho postato (So benissimo che diventa di proprietà MANGIONE) e frutto di mia esperienza, nonchè di esborso di quattrini, mi venga poi precluso. Non mi sono ancora iscritto più che altro per una questione tecnica, ma ritengo che sia comunque qualcosa di poco corretto. Mio parere personale...per carità di Dio!
LA MAX 61°
kinggeorge ha scrittoMAX61° ha scrittoSta bene tutto quello che volete, ma che io non possa consultare le mie vecchie (solo le mie) recensioni non lo trovo giusto. Capisco le difficoltà tecniche ma non si capisce perchè quello che io ho postato (So benissimo che diventa di proprietà MANGIONE) e frutto di mia esperienza, nonchè di esborso di quattrini, mi venga poi precluso. Non mi sono ancora iscritto più che altro per una questione tecnica, ma ritengo che sia comunque qualcosa di poco corretto. Mio parere personale...per carità di Dio!
LA MAX 61°
ALPINOOOOOOOOOOOO sai leggere? è stato un problema tecnico che verrà risolto al più presto....
sciula, l'età si fa sentire...
kinggeorge ha scrittoMAX61° ha scrittoSta bene tutto quello che volete, ma che io non possa consultare le mie vecchie (solo le mie) recensioni non lo trovo giusto. Capisco le difficoltà tecniche ma non si capisce perchè quello che io ho postato (So benissimo che diventa di proprietà MANGIONE) e frutto di mia esperienza, nonchè di esborso di quattrini, mi venga poi precluso. Non mi sono ancora iscritto più che altro per una questione tecnica, ma ritengo che sia comunque qualcosa di poco corretto. Mio parere personale...per carità di Dio!
LA MAX 61°
ALPINOOOOOOOOOOOO sai leggere? è stato un problema tecnico che verrà risolto al più presto....
sciula, l'età si fa sentire...
Litz82 ha scrittoSinceramente neppure io mi ritrovo nel club di amici che ho conosciuto quest'estate. Mi sembra assurdo dover pagare per un servizio che offro anche io aglli altri. Inoltre, a me piace anche fare mostra delle cose che scrivo con i miei amici, ma non li posso obbligare a pagare...Se per tornare alla vita di prima signifca sopportare la pubblicità, ben venga! Tanto con il traffico di utenti che ha questo sito non ci sarà il minimo problema a trovare i fondi.Gentile Litz82 intervengo per dirti che abbiamo aspettato la pubblicità prima di far diventare il sito a pagamento.
Vi prego chi si ritrova con la mia linea di pensiero scriva!!!!
Oby ha scrittoEbbene, alla luce di questo, come già ripetuto altre volte, nessuno vuole spingere altri a pagare una quota associativa. Se credete nel progetto de ilmangione e vi fidate di noi admin in base a quanto finora fatto... associatevi. Altrimenti, non c'è problema: non mi sembra che le limitazioni siano eccessive.
Ciao
Roberto
Albertone ha scrittoely ha scrittoMi sono associata perchè mi piace questo progetto e volevo, a modo mio nel mio piccolo, dare una mano.
Ma se manca l'uscita verso tutti, ma proprio tutti, manca lo scopo.
Qualcosa così ....
Infatti, di questo passo, bug a parte, diventa un circolo chiuso.
Lo scopo dovrebbe essere ANCHE diffondere informazione.
Poi si puo' limitare (giustamente) tutto quello che si vuole, tutti quelli che sono servizi ... ma se un utente, un pinco pallino, accede ad un sito e non puo' leggere le recensioni ... a questo punto passa oltre.
Inoltre, chi le scrive, le scrive per un numero limitato di persone.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, per la carita', pero' in tutta sincerita' non capisco che vantaggi possa avere chiudersi in questo modo.
Mah... ci sono troppe cose di cui non sono convinto, vedi la necessita' di cedere i diritti in ESCLUSIVA sulle proprie recensioni, che non vedo per niente dovuta a questioni di legge (per pubblicare qualcosa devo avere il consenso, non l'esclusiva) ma al limite potrebbe servire solo se in futuro il mangione volesse produrre una guida e venderla, come ha fatto un altro sito simile ....
Spero che , magari tra qualche mese, ci sia un ripensamento, non tanto su associazione ecc , quando sulla possibilita' per CHIUNQUE di leggere informazioni e recensioni: questa e' informazione e condivisione.
Alberto
oh_baba ha scrittoAvrei bisogno che qualcuno mi spiegasse, oltre che per una "esigenza" di rimborso delle spese sostenute al mantenimento e realizzazione del sito, a che cosa servono i proventi della quota associativa.
Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse, oltre che per una "esigenza" di rimborso delle spese sostenute al mantenimento e realizzazione del sito, a che cosa servono i proventi della quota associativa
Quali sono state le migliorie lato utente?
Che cosa e' cambiato dal punto di vista prettamente pratico dal momento in cui il mangione e' diventato una associazione?
Non pensate che da adesso in poi la maggior parte delle persone che prima recensivano adesso non avendo un ritorno pratico e cioe' potendo vedere solamente le recensioni di max un mese fa, decidano (io faro' cosi') di non scrivere piu' e quindi piano piano il portale avra' sempre meno nuove recensioni e quindi diverra' un portale per, ipotizzo, un centinaio di persone e quindi non un portale con miglaia di recensioni all'anno da poche centinaia?!?!
Se questa mia ultima ipotesi succedesse alla fine chi trarrebbe vantaggio da tutto questo chi sarebbe se non chi ha incassato le quote associative?
Voi associati volete quindi leggere le recensioni di voi, perche' pensiate che siano piu' affidabili e in molti casi di persone che conoscete personalmente?
kinggeorge ha scrittoOra me lo mangio, il babà...Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse, oltre che per una "esigenza" di rimborso delle spese sostenute al mantenimento e realizzazione del sito, a che cosa servono i proventi della quota associativa
un'associazione senza fini di lucro, non lucra, quindi i soldi servono per il rimborso delle spese e per gli investimenti riguardo il miglioramento del sito - se continuiamo a crescere così, e farei notare che in un mese e mezzo abbiamo fatto quasi altri 1500 utenti, ci sarà bisogno di un ulteriore upgrade sul server, credo.Quali sono state le migliorie lato utente?
se non le vedi da te, non so che dirti... a parte la grafica ed il motore di ricerca, son state apportate NOTEVOLI migliorie.Che cosa e' cambiato dal punto di vista prettamente pratico dal momento in cui il mangione e' diventato una associazione?
si può dire che siamo legalmente quello che prima eravamo illegalmente: ilmangione, ora, può giuridicamente fare tutto quello che faceva anche prima, senza essere proprio a posto a posto a posto con tutti i crismi della legge. Se per te è poco..Non pensate che da adesso in poi la maggior parte delle persone che prima recensivano adesso non avendo un ritorno pratico e cioe' potendo vedere solamente le recensioni di max un mese fa, decidano (io faro' cosi') di non scrivere piu' e quindi piano piano il portale avra' sempre meno nuove recensioni e quindi diverra' un portale per, ipotizzo, un centinaio di persone e quindi non un portale con miglaia di recensioni all'anno da poche centinaia?!?!
no, non lo pensiamo. E poi mi pare sia evidente che le recensioni stanno continuando ad affluire copiose....Se questa mia ultima ipotesi succedesse alla fine chi trarrebbe vantaggio da tutto questo chi sarebbe se non chi ha incassato le quote associative?
il grande vantaggio economico dei 3 euro restanti dopo che il sito si è desertificato ed hai pagato tutti i debiti...
mahVoi associati volete quindi leggere le recensioni di voi, perche' pensiate che siano piu' affidabili e in molti casi di persone che conoscete personalmente?
ma chi l'ha detto? tutti mi pare che qui leggano recensioni dei posti dove vorrebbero andare, punto. Gli associati non fanno un club di privilegiati, gli associati sono solo persone che vogliono dare un contributo effettivo per permettere a questo sito di andare avanti e di non chiudere i battenti.
Dani - un non associato.
oh_baba ha scrittoTraslascio volutamente commenti alle tue risposte opinabilissime e in alcuni casi politiche, e aggiungo il fatto che a mio parere non ci sara' molta gente che oltre a spendere parecchio tempo nello scrivere recensioni vorra' spendere anche del denaro per questo!!
In pratica io ti do' il mio tempo e in piu' devo pure pagare?!?!
Ti ricordo che esistono servizi in internet quali sono i newsgroup in cui posto e leggo innumerevoli informazioni su migliaia di argomenti chiaramente senza pagare nulla!!
Questa e' la vera essenza di internet secondo me!!
Solamente il tempo potra' dire quello che sara' e chi avra' ragione, sta di fatto che perlomeno io non scrivero' piu' recensioni sul mangione.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Moderatore: scogghi