Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoInutile allambiccarsi sui parametri che poi danno comunque un risultato finale falso.
Sarebbe "lambiccarsi"...
Ho controllato anche sul vocabolario Alpino-Italiano Italiano-Alpino ma non risulta... stavolta hai proprio ciccato... o, se preferisci, SEI CADUTO IN ERRORE!!!
silbusin ha scrittolo dicevo io che questo Fante, una la pensa, cento le fa.
Umberto Eco ha scrittoNon avrei scritto "Il nome della rosa" senza la sua consulenza
Rita Levi Montalcini ha scrittoDevo tutto a lui
Monica Bellucci ha scrittoChe maschio! Che bell'uomo! Ricorda un dio greco in piedi e un obelisco da sdraiato.....
Pippo Inzaghi ha scrittoPrfhjglriofdjdkssl.......
The Dude ha scrittoThe Dude ha scrittoMi sovviene comunque un dubbio: hanno ristretto il voto agli associati (magari lo restringeranno ulteriormente a chi ha recensito quel locale), hanno impedito di autovotarsi, MA HANNO SANATO IL PREGRESSO?
Mi autocito e mi spiego meglio sperando che qualcuno sappia rispondermi: i voti all'attendibilità dati da utenti non associati e gli autovoti sono stati cancellati?
Fante ha scrittosilbusin ha scrittolo dicevo io che questo Fante, una la pensa, cento le fa.Umberto Eco ha scrittoNon avrei scritto "Il nome della rosa" senza la sua consulenzaRita Levi Montalcini ha scrittoDevo tutto a lui, specie nella capigliaturaMonica Bellucci ha scrittoChe maschio! Che bell'uomo! Ricorda un dio greco in piedi e un obelisco da sdraiato: quando è eccitato sembra la Tour Eiffel, in scala 1:500.000.....kinggeorge ha scrittoAzz...put@@@@@...sto ca@@@@, quando torno lo inchiap@@@@@pet@@@@to...
The Dude ha scrittoThe Dude ha scrittoThe Dude ha scrittoMi sovviene comunque un dubbio: hanno ristretto il voto agli associati (magari lo restringeranno ulteriormente a chi ha recensito quel locale), hanno impedito di autovotarsi, MA HANNO SANATO IL PREGRESSO?
Mi autocito e mi spiego meglio sperando che qualcuno sappia rispondermi: i voti all'attendibilità dati da utenti non associati e gli autovoti sono stati cancellati?
Mentre voi cazzeggiate io vado avanti con il mio triste monologo...
Dopo essermi autocitato mi autorispondo: gli autovoti verranno cancellati a breve, mentre per i vecchi voti dati da utenti non associati la linea degli admin è di non cancellarli.
Fante ha scrittoMa prima di mettere sotto esame il metodo di giudizio, vediamo di chiarirci se il giudizio è utile. Io dico di sì. Dovrebbe in qualche modo esprimere una valutazione sulle capacità critiche del recensore E sulla sua onestà. Sarebbe opportuno creare un sistema che ( ad esempio ) agli associati o comunque ai mangioni di provata fiducia l'attendibilità non scenda mai sotto il livello "media".
filo ha scrittoLa domanda e' siamo sicuri dell'onesta'(intellettuale) di chi giudica..???
io non ne sarei sicuro...direi che non ci metterei la mano sulla stufa spenta.
Fante ha scrittoMa prima di mettere sotto esame il metodo di giudizio, vediamo di chiarirci se il giudizio è utile. Io dico di sì. Dovrebbe in qualche modo esprimere una valutazione sulle capacità critiche del recensore E sulla sua onestà. Sarebbe opportuno creare un sistema che ( ad esempio ) agli associati o comunque ai mangioni di provata fiducia l'attendibilità non scenda mai sotto il livello "media".
alberto ha scrittoFante ha scrittoSarebbe opportuno creare un sistema che ( ad esempio ) agli associati o comunque ai mangioni di provata fiducia l'attendibilità non scenda mai sotto il livello "media".
E perché? chi l'ha detto che se paghi e sei un affezionato utente, allora sei competente o affidabile?
MarioLino ha scritto perchè scoraggia il farlocco a insistere nell' inserire recensioni farlocche: il farlocco legge che ha attendibilità bassa, che sul forum lo prendono in giro.... e va a fare pubblicità occulta da un' altra parte
alberto ha scrittoMarioLino ha scritto perchè scoraggia il farlocco a insistere nell' inserire recensioni farlocche: il farlocco legge che ha attendibilità bassa, che sul forum lo prendono in giro.... e va a fare pubblicità occulta da un' altra parte
Certamente! E non dorme più la notte...
È un forum, mica un tribunale. Già i malfattori se la ridono quando sono giudicati in tribunale, figurati che paura che fa un cazziatone su un forum...
silbusin ha scrittoSono sempre più convinto che l'attendibilità sia un dato inutile
silbusin ha scrittoo si consente il voto solo a chi ha frequentato quel ristorante ... oppure si toglie.
silbusin ha scrittoPerchè poi stare a preoccuparsi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi