Veby ha scrittoFinalmente sembra che qualcosa inizi a funzionare. Cosa ne pensate del nuovo sito?
tiziana195 ha scrittoE' terribile!! Non riesco a trovare le recensioni con la stessa immediatezza, non riesco a inserire le recensioni, ecc. ecc.
Boh?!
johnleg ha scrittodonAttilio ha scrittoUna domanda ai sopravvissuti
qual'è la vostra opinione relativamente alla praticità e funzionalità ???
DonAttilio
a me sembra buona . E lo dico da "primitivo informatico" .
Purtroppo , anche se ben visibile sulla Home Page , il Forum non attira più nessuno .
E' un peccato perché ci sono sempre informazioni da scambiare e cose da imparare .
E poi parlare di cibo ed affini qualche minuto al giorno , non è male !
donAttilio ha scrittoUna domanda ai sopravvissuti frequentatori del sito e del forum: giorno più, giorno meno,stiamo festeggiando in TERZO ANNO della nuova edizione de IL MANGIONE, qual'è la vostra opinione relativamente alla praticità e funzionalità ???
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoUna domanda ai sopravvissuti frequentatori del sito e del forum: giorno più, giorno meno,stiamo festeggiando in TERZO ANNO della nuova edizione de IL MANGIONE, qual'è la vostra opinione relativamente alla praticità e funzionalità ???
si è passati da un sito amatoriale fatto da appassionati che ci investivano tempo ed idee ad un sito semi-professionale gestito da un server.
quanto mi interessano praticità e funzionalità?
senza il cuore esattamente quanto un giro sul brucomela ad un parco divertimenti.
Oby ha scrittoIl cuore c'è e vi assicuro che pulsa, forse più forte di prima...
purtroppo è vero che questo cuore non riesce a trovare la sua strada e a riconciliarsi con il tempo che scorre e con l'informatica che avanza.
O almeno non nell'ultima versione de ilmangione, versione che abbiamo smesso di sviluppare (da cui gli errori che non vengono risolti, se non ogni tanto) perchè finalmente stiamo trovando un assetto che ci permetterà di ritornare ad essere il numero uno, sviluppando una nuova e speriamo definitiva versione che verrà via via sviluppata per rimanere al passo coi tempi.
Quindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto
Oby ha scritto
Quindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto
primus ha scritto
se posso permettermi io riporterei il mangione a portale amatoriale come è nato. Medesima grafica e funzionalità di una volta, un forum libero di scazzottarsi a volontà e un manipolo di volontari che ti diano una mano. Io se vuoi mi offro.
Diciamolo questa veste professionale non funziona. La grafica è orrenda e il sito, se la volontà è quella di essere un sito professionale, va aggiornato costantemente. Il magazine è morto e sepolto da 2 anni nel database ci sono locali chiusi e scomparsi da anni e anni...io ho segnalato tutti quelli della mia zona chiusi o ceduti ma nessuno mi ha cagato e continuano ad essere presenti. Delle classifiche o di quello che pensano e/o fanno i mangioni non frega una mazza a nessuno, credimi..occupano solo spazio in home page.
questo è quello che penso.
primus ha scrittoah, dimenticavo....il forum riduciamolo a 3/4 sezioni....tanto ricette non ne posta nessuno e tutto il resto, tipo bar sport ecc, non frega a nessuno.
una sezione per gli eventi, una per ciacolare di vini e distillati, una per commentare le recensioni, una per raccontare di qualche nuovo ristorante provato o per segnalare cambi di gestione, menu ecc e io, anche se siete contrari (chissà perchè ) darei uno spazio ai ristoratori che vogliono promuovere le loro iniziative. bon. fine.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: scogghi