primus ha scrittodonAttilio ha scrittoDai, Primus
Proprio tu che sei un afferrato, sensibile ed esperto musicofilo, non voi cogliere il senso esteso in musica della parola "vivace" ?!?! = a "indicazione prescrivente l'esecuzione rapida di un brano" . . . nel caso in oggetto, riferito a TUTTO l'impianto grafico de il Mangione.
Suvvia!
mi spiace Don ma ultimamente io non capisco una fava di quello che scrivi colpa mia è....
donAttilio ha scritto
Caro Primus, invece di "spadellare" senza tregua, concediti qualche spazio per dedicarti con maggiore attenzione alle masturbazioni del forum
primus ha scrittodonAttilio ha scritto
Caro Primus, invece di "spadellare" senza tregua, concediti qualche spazio per dedicarti con maggiore attenzione alle masturbazioni del forum
caro Don io venerdì sera mi dedicherò con grande attenzione alle mie vacanze in Normandia ... del forum e delle padelle non me ne può fregà de meno
manufood ha scrittoma sbaglio o sono spariti gli avatar dal forum?
nel senso che non si vedono più (ma sono correttamente presenti nei profili).
fermagpao ha scrittoE' sparita la distanza dai criteri di ricerca ?
primus ha scrittoniente, di bannarlo proprio non se ne parla è...
scogghi ha scrittoprimus ha scrittoniente, di bannarlo proprio non se ne parla è...
Primus lo farei molto volentiri, anche perché cancellare tutti i messaggi ogni volta è una gran scocciatura, ma non ho più i poteri per farlo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi