Professionista ha scrittoCaro twenty-five (cos'è il tuo quoziente intellettivo),voglio solo dirti che so perfettamente come funziona il sito, ma visti i continui cambiamenti che ci sono stati, e ritenendo ingiusta la valutazione che mi ero ritrovato ho ritenuto opportuno intervenire. Tanto è vero che il giorno dopo da molto bassa è passata a media,ma non voglio continuare sull'argomento.
Mi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa (questo non vuol dire che non si possa intervenire per chiacchierare, scherzare ecc....) al tuo contrario che scrivi messeaggi a raffica solo per consumarela tastiera del computer.
Professionista ha scrittoCaro twenty-five (cos'è il tuo quoziente intellettivo),voglio solo dirti che so perfettamente come funziona il sito, ma visti i continui cambiamenti che ci sono stati, e ritenendo ingiusta la valutazione che mi ero ritrovato ho ritenuto opportuno intervenire. Tanto è vero che il giorno dopo da molto bassa è passata a media,ma non voglio continuare sull'argomento.
Mi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa (questo non vuol dire che non si possa intervenire per chiacchierare, scherzare ecc....) al tuo contrario che scrivi messeaggi a raffica solo per consumarela tastiera del computer.
Professionista ha scrittoNon vedo perchè arrogante ,ho detto quello che penso, in due anni che sono registrato al sito ho scritto le mie recensioni (belle e brutte) ho mandato solo una trentina di messaggi nel forum pur leggendolo spesso senza offendere nessuno.
Professionista ha scrittoMi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa
Macs ha scrittoProfessionista ha scrittoMi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa
Questa è una perla!!!
Professionista dello Zingarelli...
N.B. In caso te lo chiedessi: si, ce l'ho con te. No, non mi sei per nulla simpatico. Si, ti reputo supponente, arrogante e totalmente privo di buon gusto.
Professionista ha scrittoOk,ok ho fatto un errore ...prima o poi sbaglierai anche tu........
Professionista ha scrittoIo non ti giudico invece....certo dalla foto posso affermare che sei bello!!!!
Professionista ha scrittoHo scritto le mie recensioni (belle o brutte che fossero) impegnandomi sempre abbastanza sperando che a qualcuno sarebbero potute essere utili.....il vedersi un "molto bassa" come attendibilità mi ha scoraggiato.....(tra l'altro ero sul punto di associarmi,visto che il sito è anche bello) poi sono stato "accusato" di non accettare le regole del gioco....ovviamente era troppo poi sono diventato "incazzoso".Tutto qui con questo ieri stesso ho scritto altre recensioni e non penso di lascire il sito.....in sostanza ho cambiato idea.
Professionista ha scrittoIeri stesso ho scritto altre recensioni e non penso di lascire il sito.....in sostanza ho cambiato idea.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi