Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 6 di 15
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15

da Fante il 26 gen 2006 11:29

Professionista ha scrittoCaro twenty-five (cos'è il tuo quoziente intellettivo),voglio solo dirti che so perfettamente come funziona il sito, ma visti i continui cambiamenti che ci sono stati, e ritenendo ingiusta la valutazione che mi ero ritrovato ho ritenuto opportuno intervenire. Tanto è vero che il giorno dopo da molto bassa è passata a media,ma non voglio continuare sull'argomento.
Mi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa (questo non vuol dire che non si possa intervenire per chiacchierare, scherzare ecc....) al tuo contrario che scrivi messeaggi a raffica solo per consumarela tastiera del computer.

Carissimo, sei stato semplicemente vittima di un uso scorretto di uno strumento altrimenti utile ( secondo me) da parte di qualche utente. Il tuo tono arrogante e provocatorio mi sembra assolutamente fuori luogo.

da Professionista il 26 gen 2006 11:34

Non vedo perchè arrogante ,ho detto quello che penso, in due anni che sono registrato al sito ho scritto le mie recensioni (belle e brutte) ho mandato solo una trentina di messaggi nel forum pur leggendolo spesso senza offendere nessuno.

da twentyfive il 26 gen 2006 11:41

Professionista ha scrittoCaro twenty-five (cos'è il tuo quoziente intellettivo),voglio solo dirti che so perfettamente come funziona il sito, ma visti i continui cambiamenti che ci sono stati, e ritenendo ingiusta la valutazione che mi ero ritrovato ho ritenuto opportuno intervenire. Tanto è vero che il giorno dopo da molto bassa è passata a media,ma non voglio continuare sull'argomento.
Mi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa (questo non vuol dire che non si possa intervenire per chiacchierare, scherzare ecc....) al tuo contrario che scrivi messeaggi a raffica solo per consumarela tastiera del computer.

no....il mio quoziente intellettivo non arriva a 2........twenty five e' un'altra misura!.......sei come i bambini.....uffa', non gioco piu'!!! ce ne sono di cose ingiuste nella vita!!! e piangi solo perche' qualcuno ti ha dato attendibilita' bassa????....sei un genio!....vuoi la medaglia perche' sei un utente che interviene solo per dire cose serie????.....gia' hai fatto una cazz....con il tuo nick...alla prossima

da pillutta il 26 gen 2006 11:44

Professionista ha scrittoho mandato solo una trentina di messaggi nel forum pur leggendolo spesso senza offendere nessuno.

Vero, vero.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 26 gen 2006 11:45

Professionista ha scrittoNon vedo perchè arrogante ,ho detto quello che penso, in due anni che sono registrato al sito ho scritto le mie recensioni (belle e brutte) ho mandato solo una trentina di messaggi nel forum pur leggendolo spesso senza offendere nessuno.

Scusami, mi sono forse espresso in maniera eccessivamente didascalica. Il tono d'ingresso sembrava arrogante, ma forse sono io che al momento un nervo un po' scoperto.
M'è dispiaciuto che tu l'abbia presa così male per l'attendibilità. E' uno strumento che io approvo e sostengo. Ho letto le tue recensioni ed evidentemente il molto bassa è stato un tiro sporco di qualche perditempo. Ti pregherei di non abbandonare il sito per lo sciocco gioco di qualche balabiot.
Ciao.

da Macs il 26 gen 2006 11:48

Professionista ha scrittoMi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa

Questa è una perla!!!

Professionista dello Zingarelli...

N.B. In caso te lo chiedessi: si, ce l'ho con te. No, non mi sei per nulla simpatico. Si, ti reputo supponente, arrogante e totalmente privo di buon gusto.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 26 gen 2006 11:51

Macs ha scritto
Professionista ha scrittoMi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa

Questa è una perla!!!

Professionista dello Zingarelli...

N.B. In caso te lo chiedessi: si, ce l'ho con te. No, non mi sei per nulla simpatico. Si, ti reputo supponente, arrogante e totalmente privo di buon gusto.

Macs mi consenta, si contenga, CRIBBIO.
E' così simpatico Professionista.... :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Professionista il 26 gen 2006 12:01

Ok,ok ho fatto un errore ...prima o poi sbaglierai anche tu........

da Professionista il 26 gen 2006 12:03

Io non ti giudico invece....certo dalla foto posso affermare che sei bello!!!!

da fulvia il 26 gen 2006 12:10

...Beh...più che bello direi AFFASCINANTE..... 8)

AVETE FINITO DI MISURARVI L'ATTENDIBILITA'???????

PARANOICI !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Macs il 26 gen 2006 12:23

Professionista ha scrittoOk,ok ho fatto un errore ...prima o poi sbaglierai anche tu........

Caro mio... mi sa che ti tocca metterti pazientemente in fila insieme a tutti gli altri che atendono...
Dovrò decidermi a comprare il dispenser per i numerini come dal salumiere...

Professionista ha scrittoIo non ti giudico invece....certo dalla foto posso affermare che sei bello!!!!

Vedi che, in fondo, ci vuole poco a capire qual'è lo spirito del forum e che si può riuscire ad esprimere le proprie perplessità senza mettersi per forza contro gli altri?

Mi hai stupito, nell'opinione affrettata di te che mi ero costruita vedevo un personaggio che avrebbe risposto stizzito ed infuriato al mio intervento. Sono costretto a rivalutarti. Solo una cosa mi perplime: appurato che non sei stupido, perchè quella reazione alla vista dell'attenbilità bassa?

Alla prox.

da silbusin il 26 gen 2006 12:27

Ocio.... 8)
Va benissimo il dibattito frizzante e provocatorio, ma diamoci per piacere una regolata tutti: io penso che certe cose (ne ho esperienza diretta) dette "de visu" scatenerebbero una risata, sul forum invece ci si inca§§a come delle belve.
Quindi adesso ve le siete dette; abbiamo capito che i pirla che clikkano a vanvera ci sono (ma sono utilizzatori di una libera funzione del sito, don't forget!); professionista è uno che ci tiene alla sue recensioni e (giustamente) gli girano le palle se vede l'attendibilità ondeggiare a vanvera; pillutta è fondamentamente un buono (è interista :P ); 25 sta tentando di portare il suo QI a quello di Forrest Gump; Macs è ancora tutto eccitato dalla lap dance di ieri sera con roby e quindi risponde adrenaliticamente; silbusin vi chiude il topic se ci sono ancora maleducazioni.
Perbacco! Perdindirindina!
un abbraccio a tutti e due baci sulle guanciotte di fulvia.
saluti.
ocio... 8)

da Fante il 26 gen 2006 12:28

Macs ha scrittoCaro mio... mi sa che ti tocca metterti pazientemente in fila insieme a tutti gli altri che atendono...

Non c'è toccato aspettare molto 8)

da Macs il 26 gen 2006 12:33

Fante ha scrittoNon c'è toccato aspettare molto 8)

Certo che tu poi mi metti una consonante rimasta nella tastiera sullo stesso piano di un errore di sintassi...

Guarda che ritiro quanto ho detto di buono su di te...

da Professionista il 26 gen 2006 12:40

Ho scritto le mie recensioni (belle o brutte che fossero) impegnandomi sempre abbastanza sperando che a qualcuno sarebbero potute essere utili.....il vedersi un "molto bassa" come attendibilità mi ha scoraggiato.....(tra l'altro ero sul punto di associarmi,visto che il sito è anche bello) poi sono stato "accusato" di non accettare le regole del gioco....ovviamente era troppo poi sono diventato "incazzoso".Tutto qui con questo ieri stesso ho scritto altre recensioni e non penso di lascire il sito.....in sostanza ho cambiato idea.

da silbusin il 26 gen 2006 12:44

Professionista, grazie per la tua risposta.
silbusin
Forum admin

da pillutta il 26 gen 2006 12:44

Professionista ha scrittoHo scritto le mie recensioni (belle o brutte che fossero) impegnandomi sempre abbastanza sperando che a qualcuno sarebbero potute essere utili.....il vedersi un "molto bassa" come attendibilità mi ha scoraggiato.....(tra l'altro ero sul punto di associarmi,visto che il sito è anche bello) poi sono stato "accusato" di non accettare le regole del gioco....ovviamente era troppo poi sono diventato "incazzoso".Tutto qui con questo ieri stesso ho scritto altre recensioni e non penso di lascire il sito.....in sostanza ho cambiato idea.

Questo è lo spirito (IMHO) del sito, bravo continua così.
Facciamo pace? (sono buono, sono interista... :P )
Pillutta
PS: Quando ti ho chiesto se non accettavi le regole del gioco non volevo offenderti, era una semplice domanda.

da Fante il 26 gen 2006 12:46

Macs ha scrittoGuarda che ritiro quanto ho detto di buono su di te...

:oops:
Volevo solo far notare che sei più bello dal vivo che in foto. Sembri una divinità greca. Lo sguardo intenso e magnetico, i muscoli guizzanti e splendidamente torniti, la chioma fiera e leonina....

da Macs il 26 gen 2006 12:46

Professionista ha scrittoIeri stesso ho scritto altre recensioni e non penso di lascire il sito.....in sostanza ho cambiato idea.

è bello leggere queste cose...

Non perchè hai scelto di rispettare le regole, non perchè qualcuno ha vinto o qualcuno è stato battuto, non perchè avremo qualche recensione in più nel database... Ma perchè avremo una persona in più che non si ferma alle apparenze e che, soprattutto, è disposta a cambiare idea se trova che sia giusto farlo.

Non mi resta che esortarti all'associazione, così al prossimo evento diamo sonore mazzate a Pillutta e Twentyfive! :D

da Professionista il 26 gen 2006 12:47

ok per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno. :)

282 messaggiPagina 6 di 15
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15
Vai a