Bob ha scrittoVotazione solo in positivo, insomma. Mi sembrava di aver capito questo, dall'ultima nota de IlForchetta.....
MarioLino ha scritto Perchè le stelline, secondo me (e non solo, mi sembra), sono solo una versione più elegante dei voti di prima. Ma non introducono novità sostanziali in un indicatore che dai più non è compreso o è considerato, esso stesso, inattendibile.
Strini ha scritto
Che sia considerato inattendibile, ci può stare, ma il non comprenderlo, mi sembra piuttosto strano.
Strini ha scrittoSaremmo tutti felici e contenti?
Perché è ESATTAMENTE la stessa cosa, neh...
stefano66m ha scrittoIo voto l'attendibiità bassa solo quando trovo recensioni entusiastiche di ristoranti che conosco e in cui mi sono trovato male.
Balbo ha scrittoBob ha scritto.....io lo applico solo per recensori che abbiano recensito ristoranti da me conosciuti, ammesso che io lo applichi), e, di conseguenza, osteggia aspramente gli altrui metodi....
Bob ha scrittoDa ciò deriva che ognuno di noi applica lo strumento secondo il proprio particolare metodo;
io lo applico solo per recensori che abbiano recensito ristoranti da me conosciuti, ammesso
che io lo applichi, e, di conseguenza, osteggia aspramente gli altrui metodi.
MarioLino ha scritto A me, invece, sembra piuttosto strano che tu dica così dopo gli innumerevoli interventi sul forum di neo iscritti che chiedono chiarimenti; e di associati che battagliano per il suo significato.
Mariolino ha scrittoAnche se, devo ammettere, che se il voto fosse sulla recensione (ma non lo è, ora è sul recensore!) e si chiedesse esplicitamente il grado di apprezzamento (e non l' attendibilità...), già potrebbe andare meglio.
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
Moderatore: scogghi