oh_baba ha scritto[
Ti ricordo che esistono servizi in internet quali sono i newsgroup in cui posto e leggo innumerevoli informazioni su migliaia di argomenti chiaramente senza pagare nulla!!
Questa e' la vera essenza di internet secondo me!!
Solamente il tempo potra' dire quello che sara' e chi avra' ragione, sta di fatto che perlomeno io non scrivero' piu' recensioni sul mangione.
kinggeorge ha scrittoin ogni quartiere si trova sempre chi pretende solamente ma, nel momento in cui gli si chiede una mano, anche solo la partecipazione ad un evento, una riunione, una manifestazione, una stesura di documenti, ecco che si tira indietro.
Sempre e solo diritti, mi raccomando.. mai doveri.
Oh_baba: un esempio della gran massa.
Danilo Taglietti
Vice Presidente
Nuovo Comitato Ponte Lambro - Zona 4
---
Questo solo per far capire che il nostro amico o_baba è in foltissima compagnia: la compagnia di tutti quelli che parlano, parlano, parlano... male di tutto e degli altri. Semplici comparse su di un palco dove la storia è diretta da altri.
kinggeorge ha scrittoin ogni quartiere si trova sempre chi pretende solamente ma, nel momento in cui gli si chiede una mano, anche solo la partecipazione ad un evento, una riunione, una manifestazione, una stesura di documenti, ecco che si tira indietro.
Sempre e solo diritti, mi raccomando.. mai doveri.
Oh_baba: un esempio della gran massa.
Danilo Taglietti
Vice Presidente
Nuovo Comitato Ponte Lambro - Zona 4
---
Questo solo per far capire che il nostro amico o_baba è in foltissima compagnia: la compagnia di tutti quelli che parlano, parlano, parlano... male di tutto e degli altri. Semplici comparse su di un palco dove la storia è diretta da altri.
oh_baba ha scrittokinggeorge ha scritto.
Traslascio volutamente commenti alle tue risposte opinabilissime e in alcuni casi politiche, e aggiungo il fatto che a mio parere non ci sara' molta gente che oltre a spendere parecchio tempo nello scrivere recensioni vorra' spendere anche del denaro per questo!!
In pratica io ti do' il mio tempo e in piu' devo pure pagare?!?!
Ti ricordo che esistono servizi in internet quali sono i newsgroup in cui posto e leggo innumerevoli informazioni su migliaia di argomenti chiaramente senza pagare nulla!!
Solamente il tempo potra' dire quello che sara' e chi avra' ragione, sta di fatto che perlomeno io non scrivero' piu' recensioni sul mangione.
oh_baba ha scrittoMa che stai ciancicando?!?!
Devi avere dei grossi problemi per far svociare subito una discussione di un forum in una questione politica!!
Se hai delle sfrustazioni o subisci dei torni da questa societa' o dai tuoi amici non cercare come al solito di sfogare questa tua rabbia interiore in un forum!
P.S.Ricordati che non sono un tuo amico!
MAX61° ha scrittooh_baba ha scrittokinggeorge ha scritto.
Traslascio volutamente commenti alle tue risposte opinabilissime e in alcuni casi politiche, e aggiungo il fatto che a mio parere non ci sara' molta gente che oltre a spendere parecchio tempo nello scrivere recensioni vorra' spendere anche del denaro per questo!!
In pratica io ti do' il mio tempo e in piu' devo pure pagare?!?!
Bene caro BABA. Ci sarà pure una componente "umana" in internet oppure no? Vale-Roby-Andrea son delle persone ben precise e dovranno e vogliono anche rendere conto del loro operato. Perchè non dar loro fiducia? Personalmente l'unico "neo" che vedo è la qualità. Meno recensioni ciucche-farlocche-stile banana (come la repubblica) è un dato che ci può solo confortare. L'importante è che il numero degli accessi per consultare le recensioni si mantenga elevato. Praticamente la ricchezza del sito è questa. Un sito fatto di recensioni perfette ma consultato da pochissimi utenti serve a poco. Un sito con tante recensioni ma di scarso valore (attendibilità) anche se consultato da molti utenti è ancora peggio.
Bisogna trovare l'equilibrio che resta sempre la cosa più difficile.
Ciao
LA MAX 61°
oh_baba ha scrittoMAX61° ha scrittooh_baba ha scrittokinggeorge ha scritto.
Concordo con la tua opinione pero' non vedo il nesso con il fatto che una maggiore qualita' delle recensioni possa avvenire mettendo una quota associativa nel mezzo a meno che solo gli associati possano postare le recensioni e allora li' il discorso inizia ad essere diverso.
alberto ha scrittobaba, il discorso è sempre il solito.
In qualsiasi direzione, per tenere vivo il sito ci vogliono dei soldini. L'unica via è sembrata l'associazione, mi pare. La pubblicità non da i frutti sperati.
Altre idee?
alberto ha scrittoPerché altrimenti lamentarsi e basta non serve a niente e a nessuno.
Senza polemica. Anzi, con un pochino di polemica, va.
Hal9000 ha scrittoMi sembra che dare il limite di un mese alle recensioni consultabili dai non associati sia un pochettino riduttivo.
Claudione ha scrittoRIpeto: benissimo la quota per l'account, i biglietti da visita, ecc ecc, ma per l'accesso alla visualizzazione delle recensioni è poprio una bassezza.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi