Fante ha scrittoMacs ha scrittoCaro mio... mi sa che ti tocca metterti pazientemente in fila insieme a tutti gli altri che atendono...
Non c'è toccato aspettare molto
Fante ha scritto![]()
Volevo solo far notare che sei più bello dal vivo che in foto. Sembri una divinità greca. Lo sguardo intenso e magnetico, i muscoli guizzanti e splendidamente torniti, la chioma fiera e leonina....
Professionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno.
pillutta ha scrittoMacs ha scritto
Non mi resta che esortarti all'associazione, così al prossimo evento diamo sonore mazzate a Pillutta e Twentyfive!
Macs ha scrittoOra che la querelle è stata risolta e il Professionista prodigo viene riaccolto a braccia aperte, che si fa? Ammazziamo il vitello grasso dell'off topic? Si?
Comincio io!
Ricollegandomi al paragone di silbusin che affianca la figura di twentyfive a Forrest Gump e visto che il 25 si accompagna al concittadino Pillutta... La citazione cinematografica sorge spontanea: non è che i due sono i veri proprietarie della premiata società "Bubba-Gump Gamberi"?
twentyfive ha scrittoNon voglio fare il solito rompi c....la querelle e' nata da Professionista...e' lui che si e' arrabbiato in principio....e' lui che non ha accettato le repliche....e' lui che ha offeso gli altri...(in privato e pubblicamente)....e' anche vero che e' lui che ha fatto marcia indietro....x primo....
tutto qui.......ci tenevo....saluti a tutti (compreso Professionista)
twentyfive ha scrittoProfessionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno.
cosa c'entra adesso filo!
silbusin ha scrittotwentyfive ha scrittoProfessionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno.
come cosa c'entra filo? è un po' come il prezzemolo, dà sapore all'attendibilità...e poi non gli piacciono i gatti, le micie, persino le piccole lontre....
azzz...è contro il WWF dell'attendibilità. Prima o poi se la prenderà anche con le piccole stelle.
filo ha scrittosilbusin ha scrittotwentyfive ha scrittoProfessionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno.
come cosa c'entra filo? è un po' come il prezzemolo, dà sapore all'attendibilità...e poi non gli piacciono i gatti, le micie, persino le piccole lontre....
azzz...è contro il WWF dell'attendibilità. Prima o poi se la prenderà anche con le piccole stelle.
se fossi piu' attento..o ti facessi dare in pubblico i voti sull'attendibilita'...anche gli altri ti potrebbero capire....![]()
![]()
gettato l'amo accalappiato il gatto![]()
...sono un pessimo pescatore
![]()
come al solito il tempismo non e' il tuo forte....gia' fatto !!!!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi