Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 7 di 15
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15

da Fante il 26 gen 2006 12:48

Professionista ha scritto.....in sostanza ho cambiato idea.

Senza scadere nello sdolcinato, mi unisco al plauso generale.

da HAL9000 il 26 gen 2006 12:48

Fante ha scritto
Macs ha scrittoCaro mio... mi sa che ti tocca metterti pazientemente in fila insieme a tutti gli altri che atendono...

Non c'è toccato aspettare molto 8)

ahahahhah mitico fante

lasciamo poi perdere la timida giustificazione di macs con tutti quei bla bla sulla sintassi e sugli errori di battitura

ehheh

da silbusin il 26 gen 2006 12:48

Fante ha scritto :oops:
Volevo solo far notare che sei più bello dal vivo che in foto. Sembri una divinità greca. Lo sguardo intenso e magnetico, i muscoli guizzanti e splendidamente torniti, la chioma fiera e leonina....

scusa fante ma non ho appena detto che non era il caso di smettere di offendere la sensibilità di chi legge? 8)

da pillutta il 26 gen 2006 12:49

Professionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno. :)

Ok tutto risolto (almeno tra di noi :P ).

Pillutta L'interista.

PS: Silbusin ha ragione, certe cose sul forum fanno inc****re come belve, le stesse cose dette faccia a faccia si risolverebbero in 10 secondi...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 26 gen 2006 12:52

Macs ha scritto
Non mi resta che esortarti all'associazione, così al prossimo evento diamo sonore mazzate a Pillutta e Twentyfive! :D

E pensare che ieri di ho dato 20 anni e ti ho detto TI AMO...
INGRATO!!!

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 26 gen 2006 12:54

pillutta ha scritto
Macs ha scritto
Non mi resta che esortarti all'associazione, così al prossimo evento diamo sonore mazzate a Pillutta e Twentyfive! :D

Integro il precedente messaggio: quando ci sarà il prossimo evento il mio gragario (25) potrebbe essere in galera, dovrai prendere a mazzate qualcun'altro...

da twentyfive il 26 gen 2006 13:15

ti ricordo mio caro pillutta do valencia che il tuo gregario (cioe' io ovvero il sottoscritto) non va in galera.....se vuoi mi unisco a te nel dare mazzate a quel belloccio di Macs....(pero' la foto non rende giustizia!!).....
X il GATTACCIO.....Forrest Gump e' un genio

da Macs il 26 gen 2006 13:16

pillutta ha scrittoE pensare che ieri di ho dato 20 anni e ti ho detto TI AMO...
INGRATO!!!

Hai ragione... Sono proprio uno stronzo... Ma è per questo che mi ami... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da twentyfive il 26 gen 2006 15:23

Professionista ha scrittook per me va bene....fore ho esagerato, però ti ho spiegato il perchè per filo e per segno. :)

cosa c'entra adesso filo!

da Ospite il 26 gen 2006 15:27

twentyfive ha scritto

e segno allora !!!!!!!!!!!

da Macs il 26 gen 2006 15:29

Ora che la querelle è stata risolta e il Professionista prodigo viene riaccolto a braccia aperte, che si fa? Ammazziamo il vitello grasso dell'off topic? Si?

Comincio io!

Ricollegandomi al paragone di silbusin che affianca la figura di twentyfive a Forrest Gump e visto che il 25 si accompagna al concittadino Pillutta... La citazione cinematografica sorge spontanea: non è che i due sono i veri proprietarie della premiata società "Bubba-Gump Gamberi"?

da twentyfive il 26 gen 2006 15:37

Macs ha scrittoOra che la querelle è stata risolta e il Professionista prodigo viene riaccolto a braccia aperte, che si fa? Ammazziamo il vitello grasso dell'off topic? Si?

Comincio io!

Ricollegandomi al paragone di silbusin che affianca la figura di twentyfive a Forrest Gump e visto che il 25 si accompagna al concittadino Pillutta... La citazione cinematografica sorge spontanea: non è che i due sono i veri proprietarie della premiata società "Bubba-Gump Gamberi"?

Non voglio fare il solito rompi c....la querelle e' nata da Professionista...e' lui che si e' arrabbiato in principio....e' lui che non ha accettato le repliche....e' lui che ha offeso gli altri...(in privato e pubblicamente)....e' anche vero che e' lui che ha fatto marcia indietro....x primo....
tutto qui.......ci tenevo....saluti a tutti (compreso Professionista)

da Macs il 26 gen 2006 15:45

twentyfive ha scrittoNon voglio fare il solito rompi c....la querelle e' nata da Professionista...e' lui che si e' arrabbiato in principio....e' lui che non ha accettato le repliche....e' lui che ha offeso gli altri...(in privato e pubblicamente)....e' anche vero che e' lui che ha fatto marcia indietro....x primo....
tutto qui.......ci tenevo....saluti a tutti (compreso Professionista)

Infatti la parabola del figliol prodigo ricalca in buona parte questa vicenda...

La galera che si avvicina ti fa sragionare? :D

da twentyfive il 26 gen 2006 16:16

forse..........se non ricordo male anche tu volevi programmare la galera....o sbaglio? era dicembre 2006????

da Macs il 26 gen 2006 16:48

non sbagli... hai contagiato tutti...

Dagli all'untore!!!!

da twentyfive il 26 gen 2006 17:52

Macs ha scrittonon sbagli... hai contagiato tutti...

Dagli all'untore!!!!

e bravo Macs che si sp...va in galera!!!!
che giorno?....secondo me il 9

da pillutta il 27 gen 2006 18:02

Macs ha scrittonon sbagli... hai contagiato tutti...

Dagli all'untore!!!!

Quasi tutti, please :!:

da silbusin il 29 gen 2006 23:09

twentyfive ha scritto

come cosa c'entra filo? è un po' come il prezzemolo, dà sapore all'attendibilità... :P e poi non gli piacciono i gatti, le micie, persino le piccole lontre.... 8) azzz...è contro il WWF dell'attendibilità. Prima o poi se la prenderà anche con le piccole stelle. :roll:

da Ospite il 30 gen 2006 09:41

silbusin ha scritto
twentyfive ha scritto

come cosa c'entra filo? è un po' come il prezzemolo, dà sapore all'attendibilità... :P e poi non gli piacciono i gatti, le micie, persino le piccole lontre.... 8) azzz...è contro il WWF dell'attendibilità. Prima o poi se la prenderà anche con le piccole stelle. :roll:

se fossi piu' attento..o ti facessi dare in pubblico i voti sull'attendibilita'...anche gli altri ti potrebbero capire.... 8) 8)

gettato l'amo accalappiato il gatto :roll: :roll: ...sono un pessimo pescatore :lol:

come al solito il tempismo non e' il tuo forte....gia' fatto !!!!!!!

:D :D :D

da Ospite il 30 gen 2006 09:52

filo ha scritto
silbusin ha scritto
twentyfive ha scritto

se fossi piu' attento..o ti facessi dare in pubblico i voti sull'attendibilita'...anche gli altri ti potrebbero capire.... 8) 8)

gettato l'amo accalappiato il gatto :roll: :roll: ...sono un pessimo pescatore :lol:

come al solito il tempismo non e' il tuo forte....gia' fatto !!!!!!!

:D :D :D

......dimenticavo

Caro il mio vecchio gatto( :D :D :D sempre con simpatia)...non sperare che adesso faccia la battaglia al tuo posto per vedere in chiaro i nomi di chi assegna l'attendibilita'....accontentati si spiare dalla serratura (leggi ..facendoti comunicare i nomi dagli admin o facendoti attivare una funzione per vederteli autonomamente).

:D :D :D :D :D :D :D ciaoooooooooo!!!!!

Come il prezzemolo si...ma pane al pane vino al vino (giusto per rimanere in tema )
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Votato silbusin con attendibilita' Bassa...gli altri fateveli dire da Colui ce ha la conoscenza.

282 messaggiPagina 7 di 15
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15
Vai a