Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
145 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

da primus il 10 set 2008 18:10

chefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc

Tu non puoi arrogarti questo diritto.....bruciapadelle della malora :lol: :wink:
La prossima volta che vengo a cena nel tuo locale pubblico mi porto fotocamera, cellulare e playstation :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 10 set 2008 18:14

Yoda, Yoda .... non cambiare le carte in tavola, pliss!!!! Io non mi affido solo al buon senso degli altri clienti ma allo stile che il ristoratore vuole dare al suo locale: è a lui che mi affido.

A lui ed al suo "mestiere" nel ricondurre alla ragione i clienti maleducati.

Portare una chitarra al ristorante può essere assolutamente simpatico: solo però dovresti ...

a - chiedere al ristoratore se gli garba;
b - assicurarti che l'evento si svolga in una sala tutta per noi;
c - cantare "Il cielo in una stanza" a Santippe!

8)

da Bob il 10 set 2008 18:31

chefalfio ha scritto
Fante ha scrittoAllora

Abbiamo assistito al match Calvin-Santippe
Adesso seguiamo Primus-Yoda

A me non sarebbe dispiaciuto un Bob-Chefalfio

8)

Bob non capisce un tubo non sapevo come iniziare il match :lol:

Dove sono le Carmelitane? Alle 10. (all'alba no, mica sono scemo, a quell'ora dormo).
Comunque, aspettati sorprese..... :twisted: :wink: :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da chefalfio il 10 set 2008 18:35

primus ha scritto
chefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc

Tu non puoi arrogarti questo diritto.....bruciapadelle della malora :lol: :wink:
La prossima volta che vengo a cena nel tuo locale pubblico mi porto fotocamera, cellulare e playstation :shock:

Il noi era inteso come categoria pistola

Da me puoi venire con quello che vuoi puoi scoreggiare ruttare a me non da fastidio tatno sono sempre rinchiuso nel mio bunker :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 10 set 2008 18:38

Bob ha scritto Comunque, aspettati sorprese..... :twisted: :wink: :lol: :lol:

:twisted: che ce l' hai con me????? vuoi litigare ????? :twisted: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Yoda il 10 set 2008 19:13

chefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc per un discorso di privacy . Andate a vedere Alajmo cosa scrive alla fine del menù
http://www.calandre.com/pdf/menu_calandre.pdf

In un altro 2 stelle mi è capitato che il maitre prima del menù mi chiedesse di consegnarli il cellulare (era scritto anche sul menù) perchè era vietato l uso all ' interno

Infatti, dice "Vi preghiamo"...mica "E' VIETATO" come invece vorrebbe Primus...
Mi pare che la differrenza sia abissale.

Subito dopo invece, con chiaro riferimento alla Legge afferma che "e' VIETATO fumare"

Una cosa e' dare dei consigli di comportamento, un'altra e' quella di andare dal cliente e dirgli.."sta attento a come ti muovi eh che a casa mia faccio come voglio "... (Borgarello style??)
8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da silbusin il 10 set 2008 20:08

Fante ha scritto
Yoda ha scrittoAl prossimo evento, porto, telefono , fotocamera e chitarra per fare gli stornelli 8)

Sì, dai facciamo un po' di musica!
Conosco da anni una coppia di musicisti.
Lei suona il piano.
Lui la tromba.

questa è vecchia come mio nonno e non fa ridere nessuno, tranne ugly.

il sito - foto

da donAttilio il 10 set 2008 20:45

Vi siete calmati ???
Ottima idea, al prossimo EVENTO, organizziamo uno spazio di intrattenimento musicale ... io verrò con la batteria che suonavo qualche lustro fa e con il frastuono che procurerò, di certo riuscirò a zittire tutti i BOLLENTI spiriti che in questo forum si sono scatenati!!!

Re: il sito - foto

da Yoda il 10 set 2008 20:49

donAttilio ha scrittoVi siete calmati ???
Ottima idea, al prossimo EVENTO, organizziamo uno spazio di intrattenimento musicale ... io verrò con la batteria che suonavo qualche lustro fa e con il frastuono che procurerò, di certo riuscirò a zittire tutti i BOLLENTI spiriti che in questo forum si sono scatenati!!!

benissimoooooooooo..........io porto tastiera e chitarra e mandiamo tutti quelli che si lamentano affffantastico!!!
8) 8)
Vediamo se potano anche questa risposta....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

il sito - foto

da donAttilio il 10 set 2008 22:06

bene, YODA ... e chi la... TROMBA???

Re: il sito - foto

da scogghi il 10 set 2008 23:49

donAttilio ha scrittobene, YODA ... e chi la... TROMBA???

Fante, sempre lui :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

il sito - foto

da donAttilio il 11 set 2008 08:02

... percettivo SCOGGHI, vedo che inserendo un "TROMBONE" (Fante), incomincia a delinearsi la sezione dei ... FIATI :lol: :lol: :lol:

da primus il 11 set 2008 08:18

Yoda ha scritto
Infatti, dice "Vi preghiamo"...mica "E' VIETATO" come invece vorrebbe Primus...
Mi pare che la differrenza sia abissale.

Non è vero. Nel parcheggio esterno si, ma all'interno delle Calandre il vi preghiamo equivale ad un divieto e visto che sei a casa mia e non in piazza, ti attieni a questo suggerimento. Ecco li che diventa una regola.

Se tu entrando alle Calandre leggessi questo "suggerimento" che faresti? No io me ne fotto e siccome la legge bla bla...locale pubblico bla bla bla, telefono quanto cazzo mi pare?

Credo di no, altrimenti saresti un gran maleducato :roll:

da primus il 11 set 2008 08:20

Yoda ha scritto(Borgarello style??)

Preoccupati del tuo di style, che a Borgarello sappiamo come stare al mondo da una vita.

Cmq, con i clienti maleducati e strafottenti, lo style di Borgarello diventa da calcio in culo e a mai più. Sappiti regolare nel caso passassi di lì :wink:

da santippe28 il 11 set 2008 08:24

Tippettina Il cielo in una stanza " preferirei che me lo miagolasse un bel Micione !!! :D

da primus il 11 set 2008 08:31

santippe28 ha scrittoTippettina Il cielo in una stanza " preferirei che me lo miagolasse un bel Micione !!! :D

allora è amore....... 8) :lol:

da tpt il 11 set 2008 08:45

Beh, Primus ... penso converrai che è maledettamente difficile trovare interessante chi solo perchè CHIEDI e NON PRETENDI educazione al ristorante e se non la ottieni lasci il locale ti da della nazista ....

E' estremamente fascinoso il Silbusinstyle, nich wahr? 8)

Come è estremamente educato (a mio avviso) invitare i clienti ad un uso moderato del cellulare oppure al suo spegnimento senza usare termini come "ti impongo di ...".

Davanti a persone educate penso il risultato sia il medesimo ...

:lol:

da tpt il 11 set 2008 08:47

Sorry, intendevo "nicht wahr?" ----- :oops:

da primus il 11 set 2008 09:34

tpt ha scritto invitare i clienti ad un uso moderato del cellulare

ma si guarda, come sempre, qui nel forum da una battuta si polemizza per 3000 pagine.

Io mi ritengo una persona dotata di buon senso e quando dalla parte del cliente non ottengo questo, e fidati capita troppo spesso, mi incazzo e divento nazista 8)

Basta poco senza bisogno di appellarsi alla legge e/o fare copia incolla dal codice civile :?

Se in un locale si invitano i clienti a rispettare certe regole per il bene di tutti, il buon senso ci suggerisce di prendere questo invito come una regola...un divieto...chiamalo come vuoi, senza blaterare come oche "ma la legge, locale pubblico, se voglio fotografo telefono etc"............tutto qui.

Anche da me le persone telefonano, entrano i cani, vanno nell'altra sala a fumare, fotografano......nessuno li insulta, basta che lo facciano con cortesia ed educazione e senza rompere i maroni al prossimo :wink:

Buona giornata.

da silbusin il 11 set 2008 14:16

parli come un libro stampato.
perchè non dici a tutti invece che ci hai ripensato e continui (90%) con il locale, eh?
meditate gente: qust'omino qui che scrive su VG ed è sodale con l'alpino ha su una manina adesso che, inzomma, ci piace molto a noi.*

*pubblicità occulta a pagamento.

145 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a