chefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc
chefalfio ha scrittoFante ha scrittoAllora
Abbiamo assistito al match Calvin-Santippe
Adesso seguiamo Primus-Yoda
A me non sarebbe dispiaciuto un Bob-Chefalfio
Bob non capisce un tubo non sapevo come iniziare il match
primus ha scrittochefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc
Tu non puoi arrogarti questo diritto.....bruciapadelle della malora
La prossima volta che vengo a cena nel tuo locale pubblico mi porto fotocamera, cellulare e playstation
chefalfio ha scrittoSinceramente sta prendendo sempre più piede tra noi ristoratori quello di vietare l uso dei cellulari fotocamere etc per un discorso di privacy . Andate a vedere Alajmo cosa scrive alla fine del menù
http://www.calandre.com/pdf/menu_calandre.pdf
In un altro 2 stelle mi è capitato che il maitre prima del menù mi chiedesse di consegnarli il cellulare (era scritto anche sul menù) perchè era vietato l uso all ' interno
donAttilio ha scrittoVi siete calmati ???
Ottima idea, al prossimo EVENTO, organizziamo uno spazio di intrattenimento musicale ... io verrò con la batteria che suonavo qualche lustro fa e con il frastuono che procurerò, di certo riuscirò a zittire tutti i BOLLENTI spiriti che in questo forum si sono scatenati!!!
Yoda ha scritto
Infatti, dice "Vi preghiamo"...mica "E' VIETATO" come invece vorrebbe Primus...
Mi pare che la differrenza sia abissale.
tpt ha scritto invitare i clienti ad un uso moderato del cellulare
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti
Moderatore: scogghi