alberto ha scrittoClaudione ha scrittoHa un costo il pubblicare una recensione? NO
Nooo, macché. Non costa nulla di validatori, spazio web, tempo.
Tutte cose gratis!
Claudione ha scrittoHai finito le argomentazioni?
Di già?
Peccato..
Greedy ha scrittoClaudione ha scrittoHai finito le argomentazioni?
Di già?
Peccato..
Gli admin hanno già detto che hanno provato ad autofinanziarsi con la pubblicità ma non è bastata, invece di lamentarti perchè non proponi un sistema migliore? Ma non a parole, nomi e indirizzi, rendite, percentuali, visite, costi, benefici ... le polemiche tanto per il gusto di lamentarsi e scrivere qualcosa non portano a nulla.
Greedy ha scrittoClaudione ha scrittoHai finito le argomentazioni?
Di già?
Peccato..
Gli admin hanno già detto che hanno provato ad autofinanziarsi con la pubblicità ma non è bastata, invece di lamentarti perchè non proponi un sistema migliore? Ma non a parole, nomi e indirizzi, rendite, percentuali, visite, costi, benefici ... le polemiche tanto per il gusto di lamentarsi e scrivere qualcosa non portano a nulla.
Claudione ha scrittoAttenzione Macs. Non hai colto il valore economico che era fulcro del mio pensiero.
Lo esprimo ora più semplicemente:
Claudione ha scrittoE per rispondermi, mi raccomando non mi dire che costano le spese di gestione di un sito, e uqindi c è da pagare una quota associativa, perchè possono essere ampiamente ripagate dai banner pubblicitari i costi per un dominio
Fante ha scrittoPermettete? Se c'è una cosa che mi fa girare i santissimi sono quelli che fanno i conti in tasca agli altri!
Sarò breve. Il sito è degli admin. Loro l'hanno creato, loro ci lavorano, loro c'hanno speso soldi e tempo, loro fanno le regole.
Se ci stai, che ti piace, bon! Altrimenti rinfacciare il lavoro degli altri mi sembra veramente poco leale.
Fante ha scrittoPermettete? Se c'è una cosa che mi fa girare i santissimi sono quelli che fanno i conti in tasca agli altri!
Sarò breve. Il sito è degli admin. Loro l'hanno creato, loro ci lavorano, loro c'hanno speso soldi e tempo, loro fanno le regole.
Se ci stai, che ti piace, bon! Altrimenti rinfacciare il lavoro degli altri mi sembra veramente poco leale.
Claudione ha scrittoScusami ma ti sei chiesto mai come fanno ad essere gratis tutti i siti che guarderai attraverso internet?
Non hanno forse dei servizi che ti offrono anche loro?
E come mai secondo te sono gratis?
oh_baba ha scrittoPer me poco leale e' invece il fatto che fino a ieri grazie anche ai miei contributi (recensioni) potessi liberamente guardare le altre recensioni e ora per fare tutto cio' devo pagare!
Se fosse stato cosi' sin da subito non avrei certo dedicato tutto il tempo che ho dedicato per 30 recensioni che ho mandato!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi