Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 8 di 15
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15

da Ospite il 30 gen 2006 10:24

ce= che :oops: :oops:

da silbusin il 30 gen 2006 10:27

Hi,hi,hi...è la storia dell'agente segretissimo zerozerotette che pensava di avere smascherato mistergoldfingher senza accorgersi che era stato adoperato dalla spectre&Co....hi,hi,hi,.... :P
mistergoldfingher era fubbo e il suo diabolico piano partiva da terre lontane, dalle parti di Cusago: quando zerzerotette si sarebbe rivelato al servizio di suamaestà con la rete di informatori?
insomma una spy story degna del miglior sgiorgsimenon...purtroppo non so altro...la spy story finisce qui.
alla prossima guardata dal buco della serratura...speriamo di vederci una Michaela e non un brasilero, hi,hi,hi,.... 8)
Sempre con grande affetto, filippo. Alla fine a tutti ci aspetta il paradiso. :D :D :D

da Ospite il 30 gen 2006 10:34

silbusin ha scrittoHi,hi,hi...è la storia dell'agente segretissimo zerozerotette che pensava di avere smascherato mistergoldfingher senza accorgersi che era stato adoperato dalla spectre&Co....hi,hi,hi,.... :P
mistergoldfingher era fubbo e il suo diabolico piano partiva da terre lontane, dalle parti di Cusago: quando zerzerotette si sarebbe rivelato al servizio di suamaestà con la rete di informatori?
insomma una spy story degna del miglior sgiorgsimenon...purtroppo non so altro...la spy story finisce qui.
alla prossima guardata dal buco della serratura...speriamo di vederci una Michaela e non un brasilero, hi,hi,hi,.... 8)
Sempre con grande affetto, filippo. Alla fine a tutti ci aspetta il paradiso. :D :D :D

e qui che tisbagli....ci hai solo messo del tempo ma ti stavo aspettando....

Sapevo che saresti arrivato sapevo ...quello che avresti risposto..infatti ho anticipato la tua risposta :lol: :lol: :lol:
LE TUE BATTAGLIE o le tue piccole soddisfazioni (avere funzioni che altreinon anno....per sapere quello che gli altri non possono sapere 8) 8) )e' giusto che te le goda !!!! senza tirare in ballo glia latri :lol: :lol: pero'

Mi spiace ma era tutto previsto... :lol: :lol: :lol:

Riprova e sarai piu' fortunato :lol: :lol: :lol:

NON HAI ADOPERATO...NESSUNO...!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: alla prossima

da Ospite il 30 gen 2006 10:38

azz spero di essere stato troppo guastafeste....altrimenti visto il POTERE. :lol: :lol: :lol: mi possono chiudere il topic... 8) 8)

citando Fante mi taccio..!!!!!!!!!

:lol:

da silbusin il 30 gen 2006 12:00

filo ha scritto...non sperare che adesso faccia la battaglia al tuo posto per vedere in chiaro i nomi di chi assegna l'attendibilita'

Mai pensato alle deleghe. Grazie cmq per aver espresso indirettamente ma chiaramente il tuo pensiero sulla trasparenza del voto.
Mi dispiace ma non ti ho citato nella lunga "lista della spesa" dei recensori che io valuto attendibili: chissà perchè? Ma nemmeno in quella che reputo non attendibili.
Per farti intendere e poi la chiudo subito: dopo la ripartenza a zero di tutte le attendibilità (first step, gaudeamus!) sto cercando di far capire che dare ad un recensore con 100 recensioni attendibilità globale bassa è un sempilce atto di antipatia digestiva, formalmente ineccepibile, ripeto formalmente ineccepibile, ma non è trasparente nè motivata.
Io credo nel progetto ilmangione e desidero che migliori ulteriormente; ho stima negli admin e nei compagni 8) di staff.
Sulle altre tue osservazioni no comment.
stammi bene brasilero! :D

da silbusin il 30 gen 2006 12:01

ah, dimenticavo.
ocio.... 8)
:P

da Ospite il 30 gen 2006 12:07

io continuero' a votare la singola recensione visto che il sito lo consente...e per usare parole non mie..se ogni recensione da la possibilita' di esprimere un voto io lo faccio.

Chi ha stabilito che un recensore attendibile non possa prendere degli abbagli ????

IL MIEI GIUDIZI SULL'ATTENDIBILITA' SONO ESPRESSI SU SINGOLA RECENSIONE.

sono al corrente del cambiamento di rotta...ma non trovandomi in sintonia ed avendo la possibilita' di accedere alla votazione da OGNI recensione mi riservo di esprimere il mio parere qaundo ritengo che ne valga la pena.

Ne avrei di riserve su voti attribuiti da recensori MOLTO ATTENDIBILI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: molto critici o benevoli a seconda del ristorante recensito.

da silbusin il 30 gen 2006 12:25

filo ha scrittoio continuero' a votare la singola recensione visto che il sito lo consente...e per usare parole non mie..se ogni recensione da la possibilita' di esprimere un voto io lo faccio.
Chi ha stabilito che un recensore attendibile non possa prendere degli abbagli ????
sono al corrente del cambiamento di rotta...ma non trovandomi in sintonia ed avendo la possibilita' di accedere alla votazione da OGNI recensione mi riservo di esprimere il mio parere qaundo ritengo che ne valga la pena.
Ne avrei di riserve su voti attribuiti da recensori MOLTO ATTENDIBILI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: molto critici o benevoli a seconda del ristorante recensito.

Come è posta in questo momento la domanda non è
caso mai prima. Adesso il giudizio appare più ampio, globale. IMHO e di molti altri.
E dico "appare" perchè (la tua risposta è esemplare) si è generata ulteriore confusione.
L'importante è che si veda chi clikka. Sarebbe utile, se il clik non fosse l'esito di una truppa cammellata del ristoratore, a stimolare un serio dibattito, magari temperato da un sano kazzeggio. Tutti avrebbero da imparare.

Per non stare a menare tanto il torrone, caro filippo, tu CI CREDI (quindi anche esponendosi a tutte le critiche possibili) nel progetto ilmangione o preferisci fare solo il bastiancontrario? (non avertene a male e ti chiedo anticipatamente scusa se confondo: mi pare una volta, molto tempo fa, che fu una tua uscita).
saluti.
silvano

da Ospite il 30 gen 2006 12:50

silbusin ha scritto
filo ha scritto...non sperare che adesso faccia la battaglia al tuo posto per vedere in chiaro i nomi di chi assegna l'attendibilita'

Mai pensato alle deleghe. Grazie cmq per aver espresso indirettamente ma chiaramente il tuo pensiero sulla trasparenza del voto.
Mi dispiace ma non ti ho citato nella lunga "lista della spesa" dei recensori che io valuto attendibili: chissà perchè? Ma nemmeno in quella che reputo non attendibili.
Per farti intendere e poi la chiudo subito: dopo la ripartenza a zero di tutte le attendibilità (first step, gaudeamus!) sto cercando di far capire che dare ad un recensore con 100 recensioni attendibilità globale bassa è un sempilce atto di antipatia digestiva, formalmente ineccepibile, ripeto formalmente ineccepibile, ma non è trasparente nè motivata.
Io credo nel progetto ilmangione e desidero che migliori ulteriormente; ho stima negli admin e nei compagni 8) di staff.
Sulle altre tue osservazioni no comment.
stammi bene brasilero! :D

Poche balle Silvano.

I° FILO è un ALPINACCIO e quindi lo difendo.

II° Tutti noi crediamo nel progetto del MANGIONE, ma non tutti nell'ATTENDIBILITA' DEI RECENSORI RISULTANTE DALL'APPLICAZIONE DEL SISTEMA ATTUALE -Fosti tu a dire/chiedere di dare l'attendibilità alla recensione e non al recensore.Sbaglio?Non potendo avere vari tipi di attendibilità, ritagliati su misura a richiesta del recensore, io, per non interferire con il progetto, non do voti o li do solo se conosco il recensore e vedo le sue recensioni che si incrociano con le mie e sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Per il resto lo ritengo un servizio inutile e foriero di casini e complicazioni. E fanno 5000000000000000000 di volte che lo ripeto. Ma non mi stanco!
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 30 gen 2006 13:16

MAX61° ha scrittoI° FILO è un ALPINACCIO e quindi lo difendo.

II° Tutti noi crediamo nel progetto del MANGIONE, ma non tutti nell'ATTENDIBILITA' DEI RECENSORI RISULTANTE DALL'APPLICAZIONE DEL SISTEMA ATTUALE -Fosti tu a dire/chiedere di dare l'attendibilità alla recensione e non al recensore.Sbaglio?Non potendo avere vari tipi di attendibilità, ritagliati su misura a richiesta del recensore, io, per non interferire con il progetto, non do voti o li do solo se conosco il recensore e vedo le sue recensioni che si incrociano con le mie e sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Per il resto lo ritengo un servizio inutile e foriero di casini e complicazioni. E fanno 5000000000000000000 di volte che lo ripeto. Ma non mi stanco!
Ciao
LA MAX 61°

Per il primo punto, come si dice a Zelig, bravisssimo!!
Per il secondo punto: vero. Ma il giudizio deve restare limitato a quella recensione. Esempio: Caremma. Questa recensione è stata giudicata non attendibile dai seguenti nick: fante, alby, LA LUCE, kingkong, zampette verdi, oby, vale. Molto attendibile dall'attendente filo (attenti, riposo, petto in fuori, pancia in dentro!), basturzo, charliedes, memorino, nonsonodaccordo.
Tutti belli visibili e che si riferiscono solo a quella recensione.
Siccome sei uno zuccone :D :D (scherzo eh, alpinaccio) ti spiego ancora: tu vedi un voto negativo di fante e, se hai voglia e ti interessa, gli chiedi: why? (ti te sa no ciciarà in 'ngless: significa perchè? :P )
Magari ne esce un confronto di opinioni interessante e anche un buon cazzeggio.
Altro che poche balle! Le me gira ad elica da 'n tocc!
L'ho ripetuto una volta più di te...si vede che invecchi... :D
ciao bela gioia.

da wineless il 30 gen 2006 14:14

Intervengo solo per segnalare che filo ha detto un'inesattezza tecnica. Ora si può votare SOLO il recensore, quindi ogni volta che si clicca il voto è come se si annullasse il precedente, solo l'ultimo è valido.

Così hanno spiegato gli admin e così si evince dalla label che precede il combo di voto.

Per il resto sapete già come la penso.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 30 gen 2006 15:44

wineless ha scrittoIntervengo solo per segnalare che filo ha detto un'inesattezza tecnica. Ora si può votare SOLO il recensore, quindi ogni volta che si clicca il voto è come se si annullasse il precedente, solo l'ultimo è valido.

Così hanno spiegato gli admin e così si evince dalla label che precede il combo di voto.

Tutte complicazioni, farragginose, complicate e che non portano a nulla se non quello di far contenti i mangioni appassionati di statistica come te.

Io reputo che tu sia attendibile perchè:

I° TI CONOSCO

II° HAI RECENSITO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI UN BEL NUMERO DI LOCALI.

Se dovessi giudicare le tue recensioni con il mio metro non saresti mai attendibile o molto poco.

Tornando alla CAREMMA per rispondere anche al GATTO A PEDALI, credo che sia stato tu il primo a strapparti le vesti per il mio 1-1-1.

In ogni caso, dato che è incontestabile che l'ambiente (MURI) non possono cambiare perchè il ristoratore fa una cacchiata, è altrettanto incontestabile che alla CAREMMA ci son stato ed ho recensito 3-4 volte ed era chiaro il mio intento. Da li a togliere il cappello rosso "meritatissimo" perchè i 3 valori venivano disattesi e cancellarte una recensione (potevamo modificarla ma sempre cappello rosso doveva essere) ce ne corre una vita caro ADRIANO & SILVANO e tutta l'altra schiera di chierichetti che, non avendo neanche idea del locale, bla-bla-bla hanno votato attendibilità bassa.

A me è un valore che non importa un fico secco (5000000000000000001 volte che lo dico senza stancarmi) e continua a restare tale. Voi fate quel che volete, ma in silenzio, senza cercare di convincere nessuno, altrimenti le risposte saranno sempre queste, con grande scassamento di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.

Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 30 gen 2006 16:03

MAX61° ha scritto
wineless ha scrittoIntervengo solo
per segnalare che filo ha detto un'inesattezza tecnica.
Ora si può votare SOLO il recensore, quindi ogni volta
che si clicca il voto è come se si annullasse il precedente,
solo l'ultimo è valido.

Così hanno spiegato gli admin e così si evince dalla
label che precede il combo di voto.

Tutte complicazioni, farragginose, complicate e che
non portano a nulla se non quello di far contenti
i mangioni appassionati di statistica come te.

Io reputo che tu sia attendibile perchè:

I° TI CONOSCO

II° HAI RECENSITO CON DOVIZIA DI
PARTICOLARI UN BEL NUMERO DI LOCALI.

Se dovessi giudicare le tue recensioni
con il mio metro non saresti mai attendibile o molto poco.

Tornando alla CAREMMA per rispondere anche
al GATTO A PEDALI, credo che sia stato tu il
primo a strapparti le vesti per il mio 1-1-1.

In ogni caso, dato che è incontestabile che
l'ambiente (MURI) non possono cambiare
perchè il ristoratore fa una cacchiata, è
altrettanto incontestabile che alla CAREMMA
ci son stato ed ho recensito 3-4 volte ed era
chiaro il mio intento. Da li a togliere il
cappello rosso "meritatissimo" perchè i
3 valori venivano disattesi e cancellarte
una recensione (potevamo modificarla ma
sempre cappello rosso doveva essere)
ce ne corre una vita caro ADRIANO & SILVANO
e tutta l'altra schiera di chierichetti che,
non avendo neanche idea del locale, bla-bla-bla hanno votato attendibilità bassa.

A me è un valore che non importa un
fico secco (5000000000000000001 volte
che lo dico senza stancarmi) e continua a
restare tale. Voi fate quel che volete, ma
in silenzio, senza cercare di convincere
nessuno, altrimenti le risposte saranno
sempre queste, con grande scassamento
di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.

Ciao
LA MAX 61°

massimo...massimo.....

il discorso e' molto chiaro....ma tu ci
credi al progetto o no ???? :lol: :lol: :lol: ....e
se ci credi perche' rompi le scatole ????

Adesso parlo seriamente, io credo al
progetto del mangione, lo dimostra il
fatto che gli ho dedicato tempo e soldi.
Questo non vuol dire che debba prendere
per buono tutto quello che mi viene proposto.
Il fatto che il progetto mi interessi non implica
che non possa criticare scelte che a mio avviso
sono inutili o fuorvianti.

Non e' scritto da nessuna parte che una
recensione ,di un pur valido e seguito recensore /mangione ,
debba essere attendibile per definizione.
Il sito e' pieno di recensioni di
ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.

:lol: :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 30 gen 2006 16:06

filo ha scrittoIl sito e' pieno di recensioni di ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.

una logica da lasciar di stucco Aristotele...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 30 gen 2006 16:09

kinggeorge ha scritto
filo ha scrittoIl sito e' pieno di recensioni di ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.

una logica da lasciar di stucco Aristotele...

ecco che arriva con la coda di paglia :lol: ti sei sentito chiamare??? e' chiarissimo quello che c'e' scritto a meno che non sivoglia far finta di non capire :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 30 gen 2006 16:18

MAX61° ha scrittoTornando alla CAREMMA per rispondere anche al GATTO A PEDALI, credo che sia stato tu il primo a strapparti le vesti per il mio 1-1-1.
caro ADRIANO & SILVANO e tutta l'altra schiera di chierichetti che, non avendo neanche idea del locale, bla-bla-bla hanno votato attendibilità bassa.
Ciao
LA MAX 61°

ehm... alpino, fumato male, eh oggi?
Della Caremma in illo tempore non me nepotèfregàdemeno, quindi ricordi un ca§§o; furono gli admin di 1° livello che te la ca§§arono. Si incomincia a perdere colpi...
Non conosco il locale e non ho mai dato valutazioni di attendibilità (come si poteva se era stata tolta come recensione?).
Prima di sparare alpinate alla Max61° vedi se la memoria RAM è inserita bene nei bancali... :wink:
Ti prego vecio: non cadere in errore! 8)
Vedo che la Caremma per te è come un'emorroide: la te brusa :P
Ciao. Tanto le idee noi ce le abbiamo chiare. Vero vecio?
Un abbraccio.

da kinggeorge il 30 gen 2006 16:21

forse non era chiara a te la mia ironia... nessuna coda di paglia, nessuna chiamata in causa... posso immaginare che tu abbia votato la mia attendibilità fin'anche molto bassa, ma non mi interessa minimamente...

quel che evidentemente non hai colto e che ora vado a spiegarti è che, logica vorrebbe, un recensore ATTENDIBILE lo si può votare in un range che non prevede certo MOLTO_BASSA. Oltremodo che non si valuta più la singola rece, come ha fatto notare Adriano, ma il complesso di informazioni che vengono trasmesse di volta in volta, cumulandosi con le pregresse. Se mi voti MOLTO_ALTA sulla recensione pinco palla, non puoi votarmi MOLTO_BASSA a quella successiva, perchè significherebbe che per te io, nell'arco di una sola recensione, perdo tutta l'attendibilità possibile. Forse questo concetto di gradualità ti sfugge.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 30 gen 2006 16:23

kinggeorge ha scrittoforse non era chiara a te la mia ironia... nessuna coda di paglia, nessuna chiamata in causa... posso immaginare che tu abbia votato la mia attendibilità fin'anche molto bassa, ma non mi interessa minimamente...

quel che evidentemente non hai colto e che ora vado a spiegarti è che, logica vorrebbe, un recensore ATTENDIBILE lo si può votare in un range che non prevede certo MOLTO_BASSA. Oltremodo che non si valuta più la singola rece, come ha fatto notare Adriano, ma il complesso di informazioni che vengono trasmesse di volta in volta, cumulandosi con le pregresse. Se mi voti MOLTO_ALTA sulla recensione pinco palla, non puoi votarmi MOLTO_BASSA a quella successiva, perchè significherebbe che per te io, nell'arco di una sola recensione, perdo tutta l'attendibilità possibile. Forse questo concetto di gradualità ti sfugge.

non mi sfugge nulla ...su alcuni locali sei attendibile su altri no, dov'e' il problema ????

da Ospite il 30 gen 2006 16:25

filo ha scritto
MAX61° ha scritto
wineless ha scrittoquote]

massimo...massimo.....

il discorso e' molto chiaro....ma tu ci credi al progetto o no ???? :lol: :lol: :lol: ....e se ci credi perche' rompi le scatole ????

Adesso parlo seriamente, io credo al progetto del mangione, lo dimostra il fatto che gli ho dedicato tempo e soldi.
Questo non vuol dire che debba prendere per buono tutto quello che mi viene proposto. Il fatto che il progetto mi interessi non implica che non possa criticare scelte che a mio avviso sono inutili o fuorvianti.

Non e' scritto da nessuna parte che una recensione ,di un pur valido e seguito recensore /mangione , debba essere attendibile per definizione.
Il sito e' pieno di recensioni di ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.

Vedi Filo, io vorrei sapere a chi può interessare l'attendibilità. Ti confesso che riesco a percepire solo che i contenti son coloro che vedono questa possibilità come una diversità da altri portali. Altro non colgo.
Faccio una domanda a tutti:

SECONDO VOI IO SONO O NON SONO ATTENDIBILE?

Se uno mi dice che non sono attendibile perchè è andato alla Walser Schtuba dopo di me e non ha mangiato bene, il castello crolla immediatamente.
Vale per me e per tutti gli altri. Tu SILVANO non sei attendibile per LA CORTE. KING per l'ORLANDO ECC.ECC.?????? Siamo matti????
Devo riportare l'esperienza ARIANNA per l'ennesima volta? Risposta che mai giunse.

Oppure non sono attendibile perchè non voglio uniformarmi al sistema e preferisco giudicare l'esperienza nella sua totalità e me ne impippo dei 3 voti alla C.S.A.?

Se le cose funzionano così non sono più in sintonia con il portale ed allora non resta che una conclusione ed una decisione da prendere. Altro che credere nel progetto.

Per me è e rimane una masturbazione mentale e basta. Non offendetevi, ma è quel che penso.
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 30 gen 2006 16:28

MAX61° ha scritto Voi fate quel che volete, ma in silenzio, senza cercare di convincere nessuno, altrimenti le risposte saranno sempre queste, con grande scassamento di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.
Ciao
LA MAX 61°

Massimo, questa è una cazzata sublime. Rivolgila al tuo attendente.
Come dicono i siculi: tieni rispetto della libertà della ggente, ahh, intendesti, ahh?
Tu scambi sempre la mia "tranquillità" 8) con dabbenaggine: sei in errore.
Basta cambiare registro e arriva anche a te la tassa ICIAP. :lol:
Bisogna che torniamo a telefonarci :P
ciao.

282 messaggiPagina 8 di 15
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15
Vai a