silbusin ha scrittoHi,hi,hi...è la storia dell'agente segretissimo zerozerotette che pensava di avere smascherato mistergoldfingher senza accorgersi che era stato adoperato dalla spectre&Co....hi,hi,hi,....![]()
mistergoldfingher era fubbo e il suo diabolico piano partiva da terre lontane, dalle parti di Cusago: quando zerzerotette si sarebbe rivelato al servizio di suamaestà con la rete di informatori?
insomma una spy story degna del miglior sgiorgsimenon...purtroppo non so altro...la spy story finisce qui.
alla prossima guardata dal buco della serratura...speriamo di vederci una Michaela e non un brasilero, hi,hi,hi,....![]()
Sempre con grande affetto, filippo. Alla fine a tutti ci aspetta il paradiso.![]()
![]()
filo ha scritto...non sperare che adesso faccia la battaglia al tuo posto per vedere in chiaro i nomi di chi assegna l'attendibilita'
filo ha scrittoio continuero' a votare la singola recensione visto che il sito lo consente...e per usare parole non mie..se ogni recensione da la possibilita' di esprimere un voto io lo faccio.
Chi ha stabilito che un recensore attendibile non possa prendere degli abbagli ????
IL MIEI GIUDIZI SULL'ATTENDIBILITA' SONO ESPRESSI SU SINGOLA RECENSIONE.
sono al corrente del cambiamento di rotta...ma non trovandomi in sintonia ed avendo la possibilita' di accedere alla votazione da OGNI recensione mi riservo di esprimere il mio parere qaundo ritengo che ne valga la pena.
Ne avrei di riserve su voti attribuiti da recensori MOLTO ATTENDIBILI...![]()
![]()
![]()
![]()
molto critici o benevoli a seconda del ristorante recensito.
IL MIEI GIUDIZI SULL'ATTENDIBILITA' SONO ESPRESSI SU SINGOLA RECENSIONE.caso mai prima. Adesso il giudizio appare più ampio, globale. IMHO e di molti altri.
silbusin ha scrittofilo ha scritto...non sperare che adesso faccia la battaglia al tuo posto per vedere in chiaro i nomi di chi assegna l'attendibilita'
Mai pensato alle deleghe. Grazie cmq per aver espresso indirettamente ma chiaramente il tuo pensiero sulla trasparenza del voto.
Mi dispiace ma non ti ho citato nella lunga "lista della spesa" dei recensori che io valuto attendibili: chissà perchè? Ma nemmeno in quella che reputo non attendibili.
Per farti intendere e poi la chiudo subito: dopo la ripartenza a zero di tutte le attendibilità (first step, gaudeamus!) sto cercando di far capire che dare ad un recensore con 100 recensioni attendibilità globale bassa è un sempilce atto di antipatia digestiva, formalmente ineccepibile, ripeto formalmente ineccepibile, ma non è trasparente nè motivata.
Io credo nel progetto ilmangione e desidero che migliori ulteriormente; ho stima negli admin e nei compagnidi staff.
Sulle altre tue osservazioni no comment.
stammi bene brasilero!
MAX61° ha scrittoI° FILO è un ALPINACCIO e quindi lo difendo.
II° Tutti noi crediamo nel progetto del MANGIONE, ma non tutti nell'ATTENDIBILITA' DEI RECENSORI RISULTANTE DALL'APPLICAZIONE DEL SISTEMA ATTUALE -Fosti tu a dire/chiedere di dare l'attendibilità alla recensione e non al recensore.Sbaglio?Non potendo avere vari tipi di attendibilità, ritagliati su misura a richiesta del recensore, io, per non interferire con il progetto, non do voti o li do solo se conosco il recensore e vedo le sue recensioni che si incrociano con le mie e sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Per il resto lo ritengo un servizio inutile e foriero di casini e complicazioni. E fanno 5000000000000000000 di volte che lo ripeto. Ma non mi stanco!
Ciao
LA MAX 61°
wineless ha scrittoIntervengo solo per segnalare che filo ha detto un'inesattezza tecnica. Ora si può votare SOLO il recensore, quindi ogni volta che si clicca il voto è come se si annullasse il precedente, solo l'ultimo è valido.
Così hanno spiegato gli admin e così si evince dalla label che precede il combo di voto.
Per il resto sapete già come la penso.
MAX61° ha scrittowineless ha scrittoIntervengo solo
per segnalare che filo ha detto un'inesattezza tecnica.
Ora si può votare SOLO il recensore, quindi ogni volta
che si clicca il voto è come se si annullasse il precedente,
solo l'ultimo è valido.
Così hanno spiegato gli admin e così si evince dalla
label che precede il combo di voto.
Per il resto sapete già come la penso.
Tutte complicazioni, farragginose, complicate e che
non portano a nulla se non quello di far contenti
i mangioni appassionati di statistica come te.
Io reputo che tu sia attendibile perchè:
I° TI CONOSCO
II° HAI RECENSITO CON DOVIZIA DI
PARTICOLARI UN BEL NUMERO DI LOCALI.
Se dovessi giudicare le tue recensioni
con il mio metro non saresti mai attendibile o molto poco.
Tornando alla CAREMMA per rispondere anche
al GATTO A PEDALI, credo che sia stato tu il
primo a strapparti le vesti per il mio 1-1-1.
In ogni caso, dato che è incontestabile che
l'ambiente (MURI) non possono cambiare
perchè il ristoratore fa una cacchiata, è
altrettanto incontestabile che alla CAREMMA
ci son stato ed ho recensito 3-4 volte ed era
chiaro il mio intento. Da li a togliere il
cappello rosso "meritatissimo" perchè i
3 valori venivano disattesi e cancellarte
una recensione (potevamo modificarla ma
sempre cappello rosso doveva essere)
ce ne corre una vita caro ADRIANO & SILVANO
e tutta l'altra schiera di chierichetti che,
non avendo neanche idea del locale, bla-bla-bla hanno votato attendibilità bassa.
A me è un valore che non importa un
fico secco (5000000000000000001 volte
che lo dico senza stancarmi) e continua a
restare tale. Voi fate quel che volete, ma
in silenzio, senza cercare di convincere
nessuno, altrimenti le risposte saranno
sempre queste, con grande scassamento
di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.
Ciao
LA MAX 61°
kinggeorge ha scrittofilo ha scrittoIl sito e' pieno di recensioni di ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.
![]()
![]()
![]()
una logica da lasciar di stucco Aristotele...
MAX61° ha scrittoTornando alla CAREMMA per rispondere anche al GATTO A PEDALI, credo che sia stato tu il primo a strapparti le vesti per il mio 1-1-1.
caro ADRIANO & SILVANO e tutta l'altra schiera di chierichetti che, non avendo neanche idea del locale, bla-bla-bla hanno votato attendibilità bassa.
Ciao
LA MAX 61°
kinggeorge ha scrittoforse non era chiara a te la mia ironia... nessuna coda di paglia, nessuna chiamata in causa... posso immaginare che tu abbia votato la mia attendibilità fin'anche molto bassa, ma non mi interessa minimamente...
quel che evidentemente non hai colto e che ora vado a spiegarti è che, logica vorrebbe, un recensore ATTENDIBILE lo si può votare in un range che non prevede certo MOLTO_BASSA. Oltremodo che non si valuta più la singola rece, come ha fatto notare Adriano, ma il complesso di informazioni che vengono trasmesse di volta in volta, cumulandosi con le pregresse. Se mi voti MOLTO_ALTA sulla recensione pinco palla, non puoi votarmi MOLTO_BASSA a quella successiva, perchè significherebbe che per te io, nell'arco di una sola recensione, perdo tutta l'attendibilità possibile. Forse questo concetto di gradualità ti sfugge.
filo ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoquote]
massimo...massimo.....
il discorso e' molto chiaro....ma tu ci credi al progetto o no ????![]()
![]()
....e se ci credi perche' rompi le scatole ????
Adesso parlo seriamente, io credo al progetto del mangione, lo dimostra il fatto che gli ho dedicato tempo e soldi.
Questo non vuol dire che debba prendere per buono tutto quello che mi viene proposto. Il fatto che il progetto mi interessi non implica che non possa criticare scelte che a mio avviso sono inutili o fuorvianti.
Non e' scritto da nessuna parte che una recensione ,di un pur valido e seguito recensore /mangione , debba essere attendibile per definizione.
Il sito e' pieno di recensioni di ATTENDIBILISSIMI/VIP...non attendibili.
![]()
![]()
![]()
MAX61° ha scritto Voi fate quel che volete, ma in silenzio, senza cercare di convincere nessuno, altrimenti le risposte saranno sempre queste, con grande scassamento di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.
Ciao
LA MAX 61°
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi