ely ha scrittoScusate ma io, anche se sono pure novellina di queste parti, non ne posso proprio piu'!
Greedy ha scrittoClaudione ha scrittoScusami ma ti sei chiesto mai come fanno ad essere gratis tutti i siti che guarderai attraverso internet?
Non hanno forse dei servizi che ti offrono anche loro?
E come mai secondo te sono gratis?
Male che vada ci rimetto 22€ per un anno di associazione.
D.
HAL9000 ha scrittoeheh in effetti a sostenere l'idea dell'accesso illimitato agli utenti free si rischia di passare per fricchettoni sovversivi o barboni hehe
cmq ormai la decisione è stata presa.. inutile fare adesso un passo indietro ne andrebbe anche della credibilità dei grandi capi
basterebbe che qualora si passasse dalle 400 / 500 recensioni di settembre / ottobre 2005 (sparo cifre a caso) alle 100 / 150 di gennaio / febbraio 2006 si possa ridiscutere in maniera costruttiva di un cambiamento
HAL9000 ha scrittocmq ormai la decisione è stata presa.. inutile fare adesso un passo indietro ne andrebbe anche della credibilità dei grandi capi
HAL9000 ha scrittoehm non so se si era capito ma anche io sostengo l'idea dell'accesso full a tutti gli utenti
e adesso che dalla nostra abbiamo anche un ufficiale (la luce!) nulla è + più impossibile
serriamo le fila e prepariamoci all'invasione degli ultra-utenti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi