MarioLino ha scrittogrande fante. hai convinto il top scorer. questo è un momento storico per il nostro battaglione. direi che ora possiamo anche accontentarci. bivacchiamo qui la notte, e poi diamo l' assalto a oby e vale direttamente sulla mail privata. ma domani mattina, ora sta calando al sera... oby e vale potrebbero essere già a bere l' aperitivo...
HAL9000 ha scrittoMarioLino ha scrittogrande fante. hai convinto il top scorer. questo è un momento storico per il nostro battaglione. direi che ora possiamo anche accontentarci. bivacchiamo qui la notte, e poi diamo l' assalto a oby e vale direttamente sulla mail privata. ma domani mattina, ora sta calando al sera... oby e vale potrebbero essere già a bere l' aperitivo...
non mi è chiaro a quale conclusione siete arrivati....
HAL9000 ha scrittofilo ha scrittoe da quando possiamo trarre conclusioni....???????
ehm logico che non si fanno i conti senza l'oste
ma dato che mariolino parlava di comunicare qualcosa agli admin, mi chiedevo che cosa avrebbe comunicato..
HAL9000 ha scrittofilo ha scrittoe da quando possiamo trarre conclusioni....???????
ma dato che mariolino parlava di comunicare qualcosa agli admin, mi chiedevo che cosa avrebbe comunicato..
filo ha scrittoLo vorrei sapere anch'io...anche perche' ribadisco.che a mio avviso e' INUTILE, non potendo/volendo limitare gli abilitati al giudizio.
vogliamo punire i recensori farlocchi, e permettiamo che giudichino(o abbiano giudicato) l'attendibilita' ????
Farloccatori che danno giudizi farlocchi !!!!
MarioLino ha scrittoHAL9000 ha scrittofilo ha scrittoe da quando possiamo trarre conclusioni....???????
di non toglierlo, perchè anche se perfettibile può risultare un indicatore utile.
per perfezionarlo, sono stati proposti da me, da te, da altri 1000 suggerimenti. gli admin li avranno "tracciati" e confido che presto ci daranno un ritorno.
filo ha scrittoPer me gli elementi indispensabili perche' possa svolgere la funzione a cui e' preposto sono:
- puo' giudicare solo chi ha inviato recensione sul locale in questione.
- eliminare i voti dei non associati, anche se forniti ante-associazione.
- troviamo una chiave di lettura valida per tutti su quale sia l'aspetto che si giudica.
- e se volete ....rendiamo pubblico chi vota.
Fante ha scrittofilo ha scrittoPer me gli elementi indispensabili perche' possa svolgere la funzione a cui e' preposto sono:
- troviamo una chiave di lettura valida per tutti su quale sia l'aspetto che si giudica.
D'accordissimo sul 2 e 3 punto. Sul primo assolutamente no. Sul 4 neutro.
Fante ha scrittofilo ha scrittoPer me gli elementi indispensabili perche' possa svolgere la funzione a cui e' preposto sono:
MAX61° ha scrittoFante ha scrittofilo ha scrittoPer me gli elementi indispensabili perche' possa svolgere la funzione a cui e' preposto sono:
Continueremo all'infinito........ per restare della nostra idea.
Ma facciamoli contenti(i fautori delSI) con il loro misuratore dell' intelligenza del recensore, così potranno, almeno una volta nella vita, avere la possibilità di giudicare nascosti in cabina e pigiare uno dei due pulsanti, anca lori, poareti!!!!!
Son sempre argomenti volti più a far chiasso che a risolvere veramente qualcosa. Che noia!!!!!!
LA MAX 61°
Ci sarebbero almeno una decina di altri buoni motivi per non prendere
in considerazione 'sta roba. Uno solo e poi basta: RECENSORI CHE GIUDICANO ALTRI RECENSORI (Conflitto di interesse). Scherzo...mica troppo.
filo ha scrittoPer me gli elementi indispensabili perche' possa svolgere la funzione a cui e' preposto sono:
In mancanza di questi filtri....credo che non siano significativi i risultati che vediamo sul sito.
MAX61° ha scrittoMa facciamoli contenti(i fautori delSI) con il loro misuratore dell' intelligenza del recensore, così potranno, almeno una volta nella vita, avere la possibilità di giudicare nascosti in cabina e pigiare uno dei due pulsanti
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoMa facciamoli contenti(i fautori delSI) con il loro misuratore dell' intelligenza del recensore, così potranno, almeno una volta nella vita, avere la possibilità di giudicare nascosti in cabina e pigiare uno dei due pulsanti
Bè, io lo faccio già in cabina elettorale ...e anche lì normalmente non lo faccio per fregare qualcuno ( ok, alle prossime elezioni forse no) ma per premiare un altro. Non è un misuratore di intelligenza! E' solo un marchietto, tipo la DOC, che aiuta il novello consultatore, che scoraggia i farlocchi e che premia i volenterosi.
Mica è un attestato di stima del Papa o una laurea!
E' solo il sito che valuta i suoi collaboratori....miiiiiiii, come sono profondo.....
Fante ha scrittoE' solo un marchietto, tipo la DOC, che aiuta il novello consultatore, che scoraggia i farlocchi e che premia i volenterosi.
E' solo il sito che valuta i suoi collaboratori....miiiiiiii, come sono profondo.....
MarioLino ha scrittoFante ha scrittoE' solo un marchietto, tipo la DOC, che aiuta il novello consultatore, che scoraggia i farlocchi e che premia i volenterosi.
sì, esatto. che sarà mai.
ho un' idea: oltre ai voti degli altri iscritti, anche il numero delle recensioni inviate dal recensore incide sulla sua attendibilità. chi ha scritto più rece, è probabilmente più onesto e anche competente, quindi merita un' attendibilità più alta. in ogni caso. magari anche chi investe di più, leghiamola anche alla spesa media. sembrano quasi delle leggi ad personam, ma obiettivamente sono criteri che potrebbero avere un senso.
è una faticaccia ma sono convinto ne verremo fuori.
filo ha scritto
forse cosi' e' un po' esagerato non trovi ????? legarla alnumero delle recensioni a me sembra eccessivo.. noo ???
MarioLino ha scrittolegarla anche al numero delle rece può essere utile. a me sembra che i mangioni VIP siano tutti attendibili (sicuramente sono tutti onesti).
mentre i farlocchi spesso sono quelli che hanno inserito solo una o due rece.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi