kinggeorge ha scrittoforse non era chiara a te la mia ironia... nessuna coda di paglia, nessuna chiamata in causa... posso immaginare che tu abbia votato la mia attendibilità fin'anche molto bassa, ma non mi interessa minimamente...
quel che evidentemente non hai colto e che ora vado a spiegarti è che, logica vorrebbe, un recensore ATTENDIBILE lo si può votare in un range che non prevede certo MOLTO_BASSA. Oltremodo che non si valuta più la singola rece, come ha fatto notare Adriano, ma il complesso di informazioni che vengono trasmesse di volta in volta, cumulandosi con le pregresse. Se mi voti MOLTO_ALTA sulla recensione pinco palla, non puoi votarmi MOLTO_BASSA a quella successiva, perchè significherebbe che per te io, nell'arco di una sola recensione, perdo tutta l'attendibilità possibile. Forse questo concetto di gradualità ti sfugge.
MAX61° ha scrittoSECONDO VOI IO SONO O NON SONO ATTENDIBILE?
Ciao
LA MAX 61°
Io giudico altamente attendibili:
alby, Capitan Uncino, Chef Toni, deirdre, Fante, Greedy, Hal9000 la parte migliore, K1, kingkong, lamù, lele, lontrino, Macs, MarioLino il Sommo, quella pazza de laMax61°, MEB, michaela, monty, pillutta, 25, princess, Strini, The Dude, Vandiemen, vinicola, wineless.
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto Voi fate quel che volete, ma in silenzio, senza cercare di convincere nessuno, altrimenti le risposte saranno sempre queste, con grande scassamento di palle mio nel darle e vostro nel leggerle.
Ciao
LA MAX 61°
Massimo, questa è una cazzata sublime. Rivolgila al tuo attendente.
Come dicono i siculi: tieni rispetto della libertà della ggente, ahh, intendesti, ahh?
Tu scambi sempre la mia "tranquillità"con dabbenaggine: sei in errore.
Basta cambiare registro e arriva anche a te la tassa ICIAP.
Bisogna che torniamo a telefonarci![]()
ciao.
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoSECONDO VOI IO SONO O NON SONO ATTENDIBILE?
Ciao
LA MAX 61°
TI HO RISPOSTO GIOVEDI' 19 GENNAIO:Io giudico altamente attendibili:
alby, Capitan Uncino, Chef Toni, deirdre, Fante, Greedy, Hal9000 la parte migliore, K1, kingkong, lamù, lele, lontrino, Macs, MarioLino il Sommo, quella pazza de laMax61°, MEB, michaela, monty, pillutta, 25, princess, Strini, The Dude, Vandiemen, vinicola, wineless.
Vedi un po' tu.
ciao
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoChiudi l'argomento perchè io e te Massimo siamo in sintonia.
Ciao bellissimo.
Non mi pare. O se siamo in sintonia dimmi chiaramente che l'ATTENDIBILITA' E' UNA COMPLICAZIONE E BASTA.
Se per te è utile non potremo mai essere in sintonia.
Ciao
LA MAX 61°
Fante ha scrittoArieccomi.
La recensione non è da molto bassa. Direi media....
Fante ha scrittoBoh![]()
La descrizione dei piatti, l'entusiasmo per la carne nel ragù, il filetto non al sangue ( pazzi!) mi hanno dato l'idea di una attendibilità media. Da rivalutarsi. Ma molto bassa non lo era senz'altro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi