Vale ha scrittoSignori, attenzione a non confondere ilmangione.it con la politica per favore!
ilmangione è e sarà sempre super partes.
Grazie.
Oh_baba ha scrittoMa che stai ciancicando?!?!
Devi avere dei grossi problemi per far svociare subito una discussione di un forum in una questione politica!!
kinggeorge ha scrittoVale ha scrittoSignori, attenzione a non confondere ilmangione.it con la politica per favore!
ilmangione è e sarà sempre super partes.
Grazie.Oh_baba ha scrittoMa che stai ciancicando?!?!
Devi avere dei grossi problemi per far svociare subito una discussione di un forum in una questione politica!!
ci tengo solo a precisare, riguardo a ciò, quanto già mi pareva evidente nell'atto dello scrivere - ma che forse non era così chiaro:
nessun rinvio a nessuna questione politica nel mio scritto, solo un esempio sociologico di come sia costume più che usuale, ai giorni nostri ed in ogni settore della società, lamentarsi lamentarsi lamentarsi degli altri senza alcun tipo di impegno in prima persona.
spero ora il mio intervento sia più chiaro.
kinggeorge ha scrittoMa voglio un sito con le stesse identiche caratteristiche, strutturato, con un database di oltre 6 mila ristoranti recensiti.
Claudione ha scrittoHAL9000 ha scrittocmq ormai la decisione è stata presa.. inutile fare adesso un passo indietro ne andrebbe anche della credibilità dei grandi capi
Bhe magari i grandi capi quando si accorgeranno fra qualche mese che il sito ha si un incremento delle iscrizioni, ma altrettanti abbandoni dopo il primo mese di prova, forse accetteranno l idea di diventare più competitivi rispetto ai loro colleghi di siti affini gratuiti ripristinando la visualizzazione completa anche per i non paganti...
Già io adesso mi sono trovato a voler conoscere un ristorante ma non avevo accesso alla visualizzazione di nessuna recensione perchè erano tutte del mese scorso o prima ancora e ho fatto una ricerca per la rete scovando alternative. Cosi credo faranno anche gli altri.
The Dude ha scritto
Il rischio concreto è che fra 2 mesi a scrivere sarà (saremo) solo qualche decina di associati. Probabilmente 90% lombardi. Prevedo un medioevo. Poi magari è meglio, ma si andrebbe verso la cerchia chiusa e non credo sia quello che vogliono ottenere gli admin.
In quest'ottica sono fondamentali le cene sociali perchè credo che ben poche persone siano disposte a sborsare 20€ senza conoscere di persona gli organizzatori. E poi molti, senza conoscere bene la realtà, temono che il tutto sia a scopo di lucro. Spero sinceramente di sbagliarmi.
silbusin ha scrittoRepeat.
Dato che l'argomento è stato ampiamente discusso per mesi quando gli admin annunciarono ancora prima dell'estate i cambiamenti (sono dispiaciuto che la cosa ti sia sfuggita)
silbusin ha scrittodato che hai avuto tutte le risposte che desideravi, e
.....Bla....Bla.....Bla.....
silbusin ha scrittoil continuare pervicacemente incomincia ad apparire per lo meno sospetto.
Greedy ha scrittoScusami ma ti sei chiesto mai come fanno ad essere gratis tutti i siti che guarderai attraverso internet?
Non hanno forse dei servizi che ti offrono anche loro?
E come mai secondo te sono gratis?
Non è tanto un rifiuto di confronto o di discussione, quanto un prendere atto della probabile inutilità della stessa. C'è un'altro topic in cui si discute animosamente della stessa questione e le posizioni non variano di un centimetro. Insomma, più che di guerre napoleoniche, sembra di affrontare un logorante stallo di trincea.
Ho il massimo rispetto per chi si oppone alla quota, sostenedo che questa riforma rischia di rovinare il sito. Parliamone.
Ma a chi insinua guadagni facili per gli admin, sfruttamento delle proprie fatiche così duramente create ( come qualcuno ha farneticato sull'altro topic), creazioni di club super esclusivi a cui si accede solo tramite quote pazzesche o ricatti indegni, non credo di poter rispondere senza essere un po' ruvido. Pertanto evito.
Cosa di cui magari a nessuno gliene fregava una beneamata minch....
Forse, per ampliare il ventaglio, invece che le recensioni dell'ultimo mese, può avere senso visualizzare le ultime due-tre recensioni di ogni locale. Questo per dare visibilità a tutti i ristoranti e ristoratori, anche loro 'clienti' del sito.
Se nessuno scrivesse recensioni di CippoLippo (perché ce ne sono già tante, ecc ecc) per un mese, il suo ristorante non sarebbe visibile ai non associati. E CippoLippo non gradirebbe. Oltre a perdere fruitori del sito che non trovano info su CippoLippo, si perde anche CippoLippo.
silbusin ha scrittobravo alby, la "roba" che ti passa Fante sembra funzionare, me ne dai un poco?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi