MarioLino ha scrittolegarla anche al numero delle rece può essere utile. a me sembra che i mangioni VIP siano tutti attendibili (sicuramente sono tutti onesti).
mentre i farlocchi spesso sono quelli che hanno inserito solo una o due rece.
MarioLino ha scrittolegarla anche al numero delle rece può essere utile. a me sembra che i mangioni VIP siano tutti attendibili (sicuramente sono tutti onesti).
mentre i farlocchi spesso sono quelli che hanno inserito solo una o due rece.
wineless ha scrittoPer HAL9000:
la tua proposta non mi sembra valida. Se metti questo check di visita locale allora ci si riconduce al punto attuale in cui tutti possono votare su qualsiasi ristorante, con il solo skazzo di passare per la scheda locale a spuntare il flag. Se invece ci volesse la rece, chi si metterebbe ad inventarsene una di sana pianta solo allo scopo di screditare un mangione? (ops, ho messo in moto qualche mente malsana?)
Che sia un po' limitante sono d'accordo, ovvio, ma per ottenere buoni risultati spesso bisogna piazzare diversi paletti.
wineless ha scritto
Per MAX61°:
visto che mi hai tirato in ballo. Forse quello più inattendibile sul risotto dell'Arianna saresti tu, visto che sei in netta minoranza sul giudizio del piatto, non credi? E poi non ho mai parlato della mantecatura dello stesso, ho solo detto che era buono, che mi è piaciuto molto. Non certo il miglior risotto della mia vita, ma per gli ingredienti delicati che aveva secondo me era ben eseguito.
wineless ha scrittocol fischio che hai ragione tu, come sempre, azzarola, fatto sta che Danilo ce l'avevo a fianco e in diretta ha commentato bofonchiando in quel suo parlare incomprensibile. Nella recensione (so che ti piacciono i voti ai piatti) ha dato 7,5. Da qui alla mezza ciofeca direi che ne passa.
Spento... poco carattere... non so cosa vi attendavate da un risotto con RANE VIVE e FIORI DI ZUCCA. A calvin, noto ranaiolo, le rane vive sono piaciute parecchio.
Cmq è questa la sede (ed è nelle mie intenzioni) riaccendere delle polemiche utili a far capire che non capisci una mazza da baseball.
Mi ha dato solo fastidio che mettessi in discussione la mia capacità di limonare duro solo perchè questo non collima con la tua, ormai un pallido ricordo, e perchè me la cavo molto meglio di te nel sesso estremo.
Adesso pensa solo a rimettere in sesto quel tuo cervello che sembra uno squacquerone alla piastra.
Ciao!
wineless ha scrittook ok hai ragione tu come sempre, fatto sta che Danilo ce l'avevo a fianco e in diretta ha commentato positivamente. Nella recensione (so che non ti piacciono i voti ai piatti) ha dato 7,5. Da qui alla mezza ciofeca direi che ne passa.
Spento... poco carattere... non so cosa vi attendavate da un risotto con RANE (non fritte) e FIORI DI ZUCCA. A calvin, noto ranaiolo, è piaciuto parecchio.
Cmq non è questa la sede (e non è nelle mie intenzioni) per riaccendere delle polemiche inutili.
Mi ha dato solo fastidio che mettessi in discussione la mia capacità di giudizio solo perchè questo non collima con il tuo e perchè non me la cavo come te ai fornelli.
Adesso pensa solo a rimetterti in sesto.
Ciao!
silbusin ha scrittowineless ha scrittocol fischio che hai ragione tu, come sempre, azzarola, fatto sta che Danilo ce l'avevo a fianco e in diretta ha commentato bofonchiando in quel suo parlare incomprensibile. Nella recensione (so che ti piacciono i voti ai piatti) ha dato 7,5. Da qui alla mezza ciofeca direi che ne passa.
Spento... poco carattere... non so cosa vi attendavate da un risotto con RANE VIVE e FIORI DI ZUCCA. A calvin, noto ranaiolo, le rane vive sono piaciute parecchio.
Cmq è questa la sede (ed è nelle mie intenzioni) riaccendere delle polemiche utili a far capire che non capisci una mazza da baseball.
Mi ha dato solo fastidio che mettessi in discussione la mia capacità di limonare duro solo perchè questo non collima con la tua, ormai un pallido ricordo, e perchè me la cavo molto meglio di te nel sesso estremo.
Adesso pensa solo a rimettere in sesto quel tuo cervello che sembra uno squacquerone alla piastra.
Ciao!
silbusin ha scrittowineless ha scrittocol fischio che hai ragione tu, come sempre, azzarola, fatto sta che Danilo ce l'avevo a fianco e in diretta ha commentato bofonchiando in quel suo parlare incomprensibile. Nella recensione (so che ti piacciono i voti ai piatti) ha dato 7,5. Da qui alla mezza ciofeca direi che ne passa.
Ciao!
silbusin ha scrittoche è meglio.
HAL9000 ha scrittoServe innanzitutto a eliminare l'ambiguità del valore attendibilità.
Sono sicuro che i vari fante, alberto, mariolino ecc ecc che hanno a volte ammesso di aver votato senza aver mai visitato il locale in questione non avrebbero fatto l'"errore" (sempre che di errore si tratti...) di votare.
e Inoltre se precludiamo la valutazione dell'attendibilità agli associati allora già i farlocchi o la stragrande maggioranza li eliminiamo.
HAL9000 ha scrittoadesso appena ho 5 minuti creo un foglio di excel che puoi / potete scaricare per fare delle prove col mio algoritmo.
HAL9000 ha scritto tenendo però conto che il voto che ci da un Max61 che ha fatto 1000 recensioni vale tantissimo rispetto a quello di utenti che hanno all'attivo solo poche recensioni.
Fante ha scritto
Dicesi algoritmo quel passo di danza audace e plastico che se ripetuto a tempo di musica provoca dolore severo.
Celebre e proverbiale l'algoritmo di Silbusin, con cui tentava di affascinare le giovani fanciulle ballando al tabarin.
I pochi testimoni lo ricordano come una delle visioni più spaventose della loro vita....
HAL9000 ha scrittoecco il file di excel appena sfornato
http://www.overworld.it/hal/attendibilita.zip
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi