pillutta ha scrittoPS: Ora è già passata a bassa quindi qualcuno ha votato per lei positivamente.
nello02 ha scrittoSe proprio si vuole lasciare l'attendibilità, anche per non offendere il recensore, a mio modesto parere dovrebbe essere visualizzata soltanto nei casi di attentibilità "alta" o "molto alta", mentre in tutti gli altri casi dovrebbe rimanere "non pervenuta".
Greedy ha scrittonello02 ha scrittoSe proprio si vuole lasciare l'attendibilità, anche per non offendere il recensore, a mio modesto parere dovrebbe essere visualizzata soltanto nei casi di attentibilità "alta" o "molto alta", mentre in tutti gli altri casi dovrebbe rimanere "non pervenuta".
Questo mi sembra molto sensato, un po' come avere una stelletta di fianco al nick che indica che il recensore è ritenuto attendibile dagli altri mangioni, negli altri casi, non metterei proprio nulla.
D
Greedy ha scritto tu leggi la recensione e anche senza conoscere la persona o essere stato nel locale recensito esprimi un tuo giudizio su quello che viene riportato, in base alle tue sensazioni quindi voti l'attendibilità perchè credi che il recensore abbia detto cose giuste / sbagliate / normali. Giusto?
(non sto giudicando, cerco di capire come ti muovi)
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoIL PARERE DEI SEBSTIANI resta solo il loro parere.
E non hanno forse il diritto di esprimerlo?
Fante ha scrittoGreedy ha scritto tu leggi la recensione e anche senza conoscere la persona o essere stato nel locale recensito esprimi un tuo giudizio su quello che viene riportato, in base alle tue sensazioni quindi voti l'attendibilità perchè credi che il recensore abbia detto cose giuste / sbagliate / normali. Giusto?
(non sto giudicando, cerco di capire come ti muovi)
Direi che ci siamo. Poco scientifico come metodo, ma direi assolutamente legittimo. No?
Greedy ha scrittopillutta ha scrittoIo se non ho visitato un locale non voto per l'attendibilità, a meno che le recensioni non siano clamorosamente farlocche.
I fautori di questo sistema ti risponderebbero che si vota il recensore e non il singolo ristorante/recensione ......![]()
Io, no comment.
D
pillutta ha scrittopillutta ha scritto
Infatti io ero d'accordo col sistema precedente dove mi ero ritrovato attendibilità alta e stupito ero andato a ricercare il perchè e son riuscito a capirlo.
PS: Con questo non voglio rialimentare la polemica sull'attendibilità
pillutta ha scrittoGreedy ha scrittoFolle, tra un po' ti arriva l'alpino sotto casa con l'artiglieria pesante ...
E' quello che temo
MAX61° ha scrittoFante, tanto per non smentirsi, dimentica che in fatto di ATTENDIBILITA' la minoranza è costituita da quelli che la detestano e non la vorrebbero proprio.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi