Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
63 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 14 set 2005 15:11

:P

da Fante il 14 set 2005 15:13

Sì sì, per confontare le esperienze, vero? Guarda che si parla di cibo, mica di collezione di farfalle, qua...

Giusto! Mangiare non è mica uno sport per signorine! :wink:

per Alberto e Fante e Silvano

da Ospite il 14 set 2005 15:22

Qui ci son solo recensori (senza distinzione di sesso-età e censo) punto e basta! Bisogna giudicare IL RECENSORE per i locali che ha frequentato, come li ha descritti e l'attendibilità emergerà solo dai confronti tra recensioni diverse del medesimo locale, fatte dai vari recensori differenti. Io sono e son sempre stato, per una carta d'identità ( tipo data base gruppo AMICI DEL MANGIONE) consultabile dagli iscritti, che devono essere rigorosamente vagliati e "schedati" come in qualsiasi club o associazione all'atto dell'iscrizione. Il Nickname è una scemata che serve solo a confondere le idee. E già che ci siamo aggiungo, una volta di più, che è inutile arrovellarsi con tutte queste belinate e quelle sui voti se poi, un nick qualsiasi(INCONTROLLABILE- COSA FACILMENTE DISMOSTRABILE), spara delle recensioni farlocche o, peggio ancora, un ristoratore si insinua tra le pieghe internettare e magnifica il proprio locale con recensioni false.
Le donne che non vogliono far sapere la loro età facciano la calza sedute davanti al caminetto e non si pongano al pubblico come recensori. Chediamine! Che cosa sono tutte 'ste smancerie?
Finiamola di proporre agli admin di cambiare ed aggiungere orpelli e mezzi orpelli. Secondo voi le cose son cambiate da quando ci son 5 cappelli al posto di 3 come era all'inizio?
Stiamo giochicchiando nei ritagli di tempo, dai! Ammettiamolo!
LA MAX 61°

da Fante il 14 set 2005 15:26

Stiamo giochicchiando nei ritagli di tempo, dai! Ammettiamolo!

Ovvio. Non vorrai mica che mi metta a lavorare? :D

per fante

da Ospite il 14 set 2005 15:33

Per questo sostengo che il mio hobby è più serio del lavoro e che questo "tira e molla" non mi piace.
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 14 set 2005 15:46

Bon! Adesso possiamo continuare?
Trovo ASSOLUTAMENTE indispensabile che venga segnalato per che squadra tifa il recensore. Gli juventini non sono credibili. Chi è con me?

:lol:

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da fulvia il 14 set 2005 16:02

alberto ha scritto
Fante ha scritto...segnalare il sesso non sarebbe male, i nickname non sono sempre chiari...

...Il sesso è come la neve..... non sai mai quanto durerà,..e quanti cm. ne avrai..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da Fante il 14 set 2005 16:09

Quando si parla di sesso, le donne abbassano lo sguardo...per vedere se è vero. ( da che film?)

da MEB il 14 set 2005 16:20

E perchè non inserire anche il livello sociale e/o di stipendio ? Sicuramente anche quello influisce molto, e magari se è nel nord del sud o del centro .... scherzo ovviamente :lol:

... sono contraria e stranamente d'accordo con MAX61.

PS Fulvia.. sottile come la neve sei...

da HAL9000 il 14 set 2005 16:24

anche l'orientamento politico e l'appartenenza ad associazioni come sindacati potrebbe certamente aiutarci a valutare.
oppure, udite udite, potremmo fare una sezione in cui recensiamo i recensori:

[...]notai da subito che aveva un fastidioso tic che lo costringeva a chiudere continuamente l'occhio destro, e il suo continuo uso di termini volgari mi fece pensare a un maniaco represso, decisamente inadatto a giudicare un locale al di sopra di una bettola[...]
simpatia 7
competenza 3
coerenza 0

da Ospite il 14 set 2005 16:27

MEB ha scrittoE perchè non inserire anche il livello sociale e/o di stipendio ? Sicuramente anche quello influisce molto, e magari se è nel nord del sud o del centro .... scherzo ovviamente :lol:

... sono contraria e stranamente d'accordo con MAX61.

PS Fulvia.. sottile come la neve sei...

io penso che peso, altezza, massa grassa (non nel senso di troppo grassa in veneto..) e altri indici corporei possano aiutarci a verificare il tanto indagato tema delle porzioni..estraendo statisticamente qualche altro indice, potremmo sbizzarrirci e creare l'idealtipo del Recensore-monstre..
che ve ne pare? bello? :lol:

comunque, scherzi a parte credo che Max in questo caso abbia sostanzialmente ragione..

da Fante il 14 set 2005 16:49

comunque, scherzi a parte credo che Max in questo caso abbia sostanzialmente ragione..

Anche secondo me. Ilmangione è un sito chiaro, dall'interfaccia semplice e gradevole, senza troppi fronzoli o virtuosismi da programmatore. Si rischia solo di renderlo pesante.

da primus il 14 set 2005 16:59

che è inutile arrovellarsi con tutte queste belinate....

Belin, u parla zeneise :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 14 set 2005 17:49

O bella K1, com'è che ti è venuto l'esempio sulla massa grassa proprio in riferimento al mio commento ? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

da Strini il 14 set 2005 18:49

Sono sostanzialmente d'accordo con Max, soprattutto per quanto riguarda i Nick (e specialmente ora che si è scoperto esistono Nick di coppia, di gruppo, ecc.), ma, visto che ne state sparando tante, mi unisco anch'io:

Avete dimenticato un aspetto fondamentale: la bellezza. Trovate sensato che una sventola ventenne dia un voto al servizio??? Avrà, ovviamente, sempre cinque o sei camerieri intorno, mentre tu, al tavolo di fianco, verrai completamente ignorato... Voglio le foto dei recensori (Alberto e The Dude ce le hanno già, bravi!).

da Bob il 14 set 2005 18:54

primus ha scritto
Stellina ha scrittoIo voto per il sesso :!: :!:

8) 8)

Io voto per il sesso e l'eta'

Anch'io voto per il sesso e la (giovane) età....... :twisted:

da Stellina il 14 set 2005 18:58

Mi sorge un dubbio, che si fa sempre più certezza.....

:shock: Ma io, sono LA PIU' GIOVANE DI TUTTO IL FORUM?? :shock:

Ne faccio tra un po' 22...

Il che significa che le mie recensioni verranno ovviamente snobbate e stroncate ampiamente :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Bob il 14 set 2005 19:00

Stellina ha scrittoMi sorge un dubbio, che si fa sempre più certezza.....

:shock: Ma io, sono LA PIU' GIOVANE DI TUTTO IL FORUM?? :shock:

Ne faccio tra un po' 22...

Il che significa che le mie recensioni verranno ovviamente snobbate e stroncate ampiamente :?: :?:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

secondo me, ce n'è almeno un'altra MOLTO più giovane di te, almeno a giudicare da quello che scrive......
E poi, naturalmente, ci sono io.....giovane e bellissimo.
E un po' fumato.....

da Stellina il 14 set 2005 19:28

Bob ha scritto
Stellina ha scrittosecondo me, ce n'è almeno un'altra MOLTO più giovane di te, almeno a giudicare da quello che scrive......
E poi, naturalmente, ci sono io.....giovane e bellissimo.
E un po' fumato.....

Un po' fumata lo sono pure io, a dire il vero.... :roll:

Ma tu, se permetti, quanti anni hai?

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da wineless il 14 set 2005 19:49

Fante ha scrittocomunque, scherzi a parte credo che Max in questo caso abbia sostanzialmente ragione..

Anche secondo me. Ilmangione è un sito chiaro, dall'interfaccia semplice e gradevole, senza troppi fronzoli o virtuosismi da programmatore. Si rischia solo di renderlo pesante.

:evil: :evil: :evil: cosa??????

in un solo topic critichi juventini e programmatori?!??!!?

per punizione sarai bannato dal forum per l'intera durata del match Bruges - Juventus di stasera, così magari ti vien voglia di vedere qualcosa di bello :twisted: (giusto Ronny?)

e non dite che è abuso di potere... è troppo palese. 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

63 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a