primus ha scrittomontefollonico ha scritto:
Un nostro cappello blu esempio corrisponde a due/ tre stelle Michelin.....
Ellamadonna.....non te la tiri per niente![]()
![]()
Diciamo che un "nostro" cappello blu corrisponde ad una mangiata ottima....stelle o non stelle.
filo ha scrittoprimus ha scrittoPiccola domanda rivolta soprattutto ai ristoratori che ci leggono ( so che ci siete....)quali sono le caratteristiche che un ristorante deve possedere per ambire alla\e stelle Michelin ???? Dando per scontato una cucina di livello eccelso .. poi ???
filo ha scrittoprimus ha scrittomontefollonico ha scritto:
Un nostro cappello blu esempio corrisponde a due/ tre stelle Michelin.....
Ellamadonna.....non te la tiri per niente![]()
![]()
Diciamo che un "nostro" cappello blu corrisponde ad una mangiata ottima....stelle o non stelle.
Piccola domanda rivolta soprattutto ai ristoratori che ci leggono ( so che ci siete....)quali sono le caratteristiche che un ristorante deve possedere per ambire alla\e stelle Michelin ???? Dando per scontato una cucina di livello eccelso .. poi ???
K1 ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittoPiccola domanda rivolta soprattutto ai ristoratori che ci leggono ( so che ci siete....)quali sono le caratteristiche che un ristorante deve possedere per ambire alla\e stelle Michelin ???? Dando per scontato una cucina di livello eccelso .. poi ???
domanda interessante..rilancio: pensate a quando i ristoratori ambiranno al nostro cappello blu..
alberto ha scrittoInsomma, max, hai perso il sondaggio ma non ti dai per vinto... per la cronaca sono anche io per costo separato dalle bevande. Non a caso i ristoranti stessi di norma indicano il prezzo vini esclusi, per i menu degustazione, a meno che ogni portata abbia un suo vino.
È noioso, ogni volta, fare la sottrazione. E la fanno tutti. Sinceramente non capisco la scelta, ma fa niente.
nonostante gli alambiccamenti di Silbusin.
Fante ha scrittoAllora, io è mezz'ora che ho la mano alzata di fronte al computer e nessuno mi concede la parola!![]()
Quindi me la piglio....
Io sono a favore del prezzo unico. Ma perbacco, quando voi andate al ristorante non bevete? Tutte le volte che vedo il prezzo su un'altra guida, ci devi mettere comunque un 10-15 euro a testa in più, no? Se uno piglia 100 euro di bottiglia allora lo segnala e bon, ma altrimenti nel conto totale è giusto che entri una bottiglia "media" con il suo bel ricarico che comunque devi pagare... insomma ho sempre trovato insopportabili le guide col loro prezzo medio bevande escluse...e cosa pensi che faccia, che vada in bagno a bere dal rubinetto?Insomma mettici anche le bevande in base alle etichette e ai loro ricarichi. No? ( No, evidentemente no)
Schiavo vostro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi