Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Se proprio vuoi saperlo in questo topic sono intervenute QUATTRO persone dello staff, quindi hai parlato con 4 persone.
Chi si occupa delle tessere, ruba del tempo alle sue notti di sonno per fare un sacco di cose, anche le tessere, ma non solo.
Non è fastidioso sentirsi raccontare i propri difetti, li conosciamo, siamo dei guitti, ma lo sappiamo. Ci sono dei canali, il contattaci, funzionano a singhiozzo, ma funzionano. Sempre a causa di quei problemi di tempo. Venire sul forum non serve a nulla, e ribadirlo ancora meno.
Gli aspiranti "addetti allo staf" non risolverebbero i problemi, a meno di poter stipendiare una persona, cosa impensabile, per un sito che non ha introti, se non quei minimi che bastano alla sopravvivenza.
A breve (e per noi a breve può voler dire entro l'estate) dovrebbe esserci l'assemblea, aperta a tutti i mangioni. Non abiti lontanissimo. Partecipa e conoscerai di persona "lo staff", capirai i nostri problemi, e magari capiremmo perchè c'è qualcosa nella tua iscrizione che non è andato a buon fine. E qualcuno ti darà la tessera di persona.
PS
Non ho capito bene il "Pazienza, Calvin, pazienza"...
Se era una esortazione per il sottoscritto, bello che arrivi proprio da te!
E non mi sembra tu abbia espresso un'opinione. Hai detto: "Non siete delle persone serie, me ne vado. E sbatto pure la porta!!"
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ho mandato, qualche giorno fa un mp a RESOLE. Faccio parte dello staff ed ho specificato non sono direttamente responsabile dell'invio delle tessere. Io stessa non l'ho ancora ricevuta. Ma ci sta visto che il mio cap è di sole 4 cifre.
In ogni caso, avevo dato a RESOLE la mia disponibilità: ho chiesto mi inviasse i suoi dati (che ho verificato essere corretti) ma gli ho anche chiesto mi desse conferma dopo una settimana/dieci giorni dell'arrivo o meno della tessera, cosi' da potermi attivare per poter soddisfare quella che era e rimane una legittima richiesta.
Non mi ha fatto piu' sapere niente e mi spiace leggere ora queste sue righe perentorie.
Ci siamo, RESOLE. Siamo presenti: con pregi e difetti che l'essere un'associazione di volontari puo' portare con se.
Voci di corridoio assicurano che con la tessera si entri ripetutamente aggratis al misex. Stop.
Confermate perentoriamente tale succulenta notizia.Stop.
In caso contrario, me ne vado of course.Stop.
E poi non dite che non vi avevo avvisati.
Stoppissimo.
Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.
calvin ha scrittoE non mi sembra tu abbia espresso un'opinione. Hai detto: "Non siete delle persone serie, me ne vado. E sbatto pure la porta!!"
Ripensavo a quantomi fatto notare da diversi forumisti in mp: flame in continuazione, blood and fight in molti topic, ricerca accurata della rissa. "Gente foresta" dicevano i nostri nonni.
come ha ben sintetizzato belle guanciotte m*a*****a c*****!
Un ringraziamento doveroso: anche a me è arrivata la tessera !
Veramente bella e.. finalmente potrò fare il ganassa con gli amici (io ce l'ho e tu noooo..) !
Grazie per tutto il lavoro che fate ! Sappiate che è molto apprezzato !
L'ho ricevuta anch'io, grazie!
Finalmente comincia a sembrare una vera associazione...
Ma adesso con questa tessera posso chiedere ai ristoratori lo sconto dicendo ch'è meglio di quella di VG?
big.alex ha scrittoL'ho ricevuta anch'io, grazie! Finalmente comincia a sembrare una vera associazione... Ma adesso con questa tessera posso chiedere ai ristoratori lo sconto dicendo ch'è meglio di quella di VG?
per primo prova primus.
ah, dimenticavo, la tessera è convenzionata con la farmacia di Borgarello: eventuali squarabaus trattati con tappo in silicone.