Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 16 apr 2010 16:44

Vedi le stelline (non per il dolore)?

Lì non c'è quella scritta sugli associati: c'è il riquadro "Statistiche personali", ultima riga: "Livello di attendibilità" ***** (stelline) e sotto tra parentesi quanti voti l'hanno prodotto.

Questo è il tuo, quello nella tua pagina.

Quello degli altri invece è, come dici tu, visibile solo agli associati.

Sì, oddio, sul 10 sono un po' titubante, è davvero il massimo-che-di-più-non-si-può, quindi non so se lo darò mai.

Un 9 a volte ci può stare, se la faccenda è proprio da urlo...
Questo, secondo me, a prescindere dalla categoria di ristorante.

Almeno, così la vedrei io...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

voti e cappelli

da edens il 25 ago 2010 11:34

salve, ho letto la discussione, ma non mi convince: per esempio, in 4 hanno votato la mia attendibilità che è scesa a 3 stelle (erano 4 stelle quando i voti erano 3!), e questo dopo che ho pubblicato la recensione di un agriturismo; in secondo luogo, la recensione, se uno la legge, capisce che è chiaramente negativa eppure le è stata applicata l'icona del cappello arancio/neutro! preciso che non ho nulla contro gli agriturismi né con quello che ho appena visitato, in cui apprezzerei che la famiglia che lo gestisce si impegnasse un po' di più in cucina, se possibile...
penso anche che questo sito dovrebbe aiutare a distinguere meglio gli esercizi che 'fanno ristorazione' da quelli che 'danno da mangiare' (non so se mi spiego)
grazie dell'ospitalità comunque
edens

Re: voti e cappelli

da luc83 il 25 ago 2010 13:56

edens ha scrittosalve, ho letto la discussione, ma non mi convince: per esempio, in 4 hanno votato la mia attendibilità che è scesa a 3 stelle (erano 4 stelle quando i voti erano 3!), e questo dopo che ho pubblicato la recensione di un agriturismo; in secondo luogo, la recensione, se uno la legge, capisce che è chiaramente negativa eppure le è stata applicata l'icona del cappello arancio/neutro! preciso che non ho nulla contro gli agriturismi né con quello che ho appena visitato, in cui apprezzerei che la famiglia che lo gestisce si impegnasse un po' di più in cucina, se possibile...
penso anche che questo sito dovrebbe aiutare a distinguere meglio gli esercizi che 'fanno ristorazione' da quelli che 'danno da mangiare' (non so se mi spiego)
grazie dell'ospitalità comunque
edens

edens non diventare matto/a per l'attendibilità, lascia il tempo che trova soprattutto se si parla di 3 o 4 stelline...se fossi in te, mi preoccuperei se fossero due o addirittura una, in quel caso vuol dire che hai consigliato un ristorante non molto convincente :wink:

da edens il 25 ago 2010 19:30

grazie luc83 della tempestiva replica: non mi preoccupavo tanto delle stelline, quanto della coincidenza e della discrepanza fra il giudizio dato da me e il colore del cappello... ma si tratta di quisquilie.

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a