Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
50 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 12 ago 2010 18:13

:?: :?: :?: :roll: :roll:

da Rockford67 il 12 ago 2010 19:17

Nulla di nuovo.... :(
Situazione invariata.... :cry:
Mi arrendo e me ne vado in ferie... 8)
Quando ci saranno novità potete gentilmente avvisarci?
Così proviamo a re-inserire il nostro materiale....grazie! :wink:

Non mangio per vivere ma vivo per mangiare

da calvin il 12 ago 2010 21:26

Sembra sia stato scoperto il problema. le recensioni non sono state perse. Appena possibile verranno ripristinate come da "validare".

Stiamo lavorando per voi :oops: :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 12 ago 2010 22:30

calvin ha scrittoSembra sia stato scoperto il problema. le recensioni non sono state perse. Appena possibile verranno ripristinate come da "validare".

Stiamo lavorando per voi :oops: :oops: :oops:

Io e mio fratello per firmare l'assegno di solito ci sediamo in macchina e lo firmiamo sul cruscotto. Adesso entriamo macchina...
( IT aiuto!!!!!)

Puttanateaparte visto che ci si ostina ad usare Windows ed i prodotti di Guglielmo Cancelli ogni passaggio a nuovi hardware é doloroso, ma tutto ciò perché il mangione risorga più bello e più grande che pria!

Apple rules :evil:

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 12 ago 2010 23:35

:) Anch'io ho questo problema.
Lo risolvo aspettando.
Tanto da quando Capohog mi ha "illuminato" le recensioni le faccio con word e poi faccio il copia e incolla ! :lol:
Sono diventato un esperto......... :shock:

Buon ferragosto a tutti !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 12 ago 2010 23:38

Mi spiace contraddirti Capo, ma il nuovo server (così come il vecchio) è una macchina Linux, ed il data base è Mysql. 8) 8) 8)

A parte questo, non ho capito la battuta sugli assegni firmati in auto. Starò già dormendo?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 13 ago 2010 09:25

calvin ha scrittoMi spiace contraddirti Capo, ma il nuovo server (così come il vecchio) è una macchina Linux, ed il data base è Mysql. 8) 8) 8)

A parte questo, non ho capito la battuta sugli assegni firmati in auto. Starò già dormendo?

Ci ho provato! Per l'assegno? Ti vedo poco preparato sui Blues Brothers :wink:

Compitino per le vacanze, noleggiati il film che poi t'interrogo :shock: :wink: :lol:

da luc83 il 13 ago 2010 09:30

l'unica che ho in cantiere (da maggio non ne produco mezza) me la terrò nel cassetto e la riproporrò a settembre, magari insieme a qualcuna della mia amata valtellina! 8)

da scogghi il 13 ago 2010 10:33

Il problema ora dovrebbe essere risolto. Le recensioni inviate da Rockford67, Santippe e Nebbiolo insieme a tutte le altre sono in attesa di validazione :wink:

Scusate per il disagio creato, stiamo lavorando per voi :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cico140976 il 13 ago 2010 11:02

Mah,
io ho provato a inviare la mia sul ristorante "Pesce d'Oro" ma mi dà sempre lo stesso errore.

Nel caso, quando avete un secondo, provate a vedere se vi è arrivata. :wink:

Ciao ciao

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da silbusin il 13 ago 2010 14:32

Risolto solo in parte. Le recensioni ci sono, solo che è scomparso il giudizio finale. Infatti il cappello non compare (vedi segnalazioni).
Sono in attesa di ordini superiori. :oops:

da Rockford67 il 15 ago 2010 12:02

Visto che sono stato colui che ha dato il via alle "proteste" mi sembra giusrto segnalare che, almeno per il sottoscritto, il problema sembra essere risolto: infatti ho visto pubblicata con piacere la mia recensione sulla Trattoria del Falco di Finale Ligure. :D
Grazie a tutto lo staff per essersi prodigato, pur in periodo di ferie, per risolvere il problema! :wink:
Buone recensioni a tutti!!!

da Dreamer81 il 15 ago 2010 12:07

confermo, risolto anche a me e pubblicata la recensione sul Sogno di Finale Ligure!Grazie a tutto lo staff|

da Rockford67 il 15 ago 2010 12:55

Rettifico!
Purtroppo ho appena inviato una nuova recensione (ristorante Il Pitosforo di Celle Ligure) e il problema è sempre lo stesso! :cry:
Allora continuo la mia battaglia.....contro gli IT...!!!
Come direbbe un mangione di mia conoscenza:
TU HAI VISTO LA LUCE! 8)

da capohog il 15 ago 2010 14:25

Rockford67 ha scrittoRettifico!
Purtroppo ho appena inviato una nuova recensione (ristorante Il Pitosforo di Celle Ligure) e il problema è sempre lo stesso! :cry:
Allora continuo la mia battaglia.....contro gli IT...!!!
Come direbbe un mangione di mia conoscenza:
TU HAI VISTO LA LUCE! 8)

have faith

Riparte il circo, credimi abbiamo i server di posta personale intasati dalle mail che ci stiamo scambiando per risolvere il problema, comunque già molto é stato messo a posto ed anche il resto verrà sistemato.

Bella pettinatura comunque :wink:

da capohog il 16 ago 2010 11:13

Rockford67, per caso usi Microsoft Explorer versione vecchiotta?
Ho rilevato lo stesso problema oggi, usando firefox sembrerebbe essere andato a buon fine.

da Rockford67 il 16 ago 2010 19:09

Si uso explorer ma continuo ad aggiornare sempre con le nuove versioni... :?
Ho anche firefox e all'inizio dei casini ho provato anche da li ma con il medesimo risultato! :cry:

da red120865 il 16 ago 2010 23:01

Ohibo'.... una settimana che provo da PC diversi, con versione di windows e di explorer diversi senza riuscire ad inviare alcunche'. Questa sera ho provato anche da Blackberry per non dare la solita colpa a Guglielmo Cancelli, ma la rece non parte neanche cosi'. Arrivo al momento dell'invio e poi mi rimane la pagina tristemente bianca a deridermi.
Confido :? ancora nella potenza dell'IT .... ma a quando la soluzione?

da silbusin il 17 ago 2010 12:10

Per problemi inerenti all'attivazione del nuovo server attualmente risulta difficoltoso se non impossibile inviare le recensioni.
Ci scusiamo degli inconvenienti che potranno essere risolti non in tempi brevissimi, verosimilmente nell'ultima settimana di agosto.
"Tenetele in caldo" e inviatele appena tutto andrà a regime.
Grazie per la comprensione e per le vostre sempre preziose segnalazioni.

la redazione

impossibile inserire recensioni

da gimial il 18 ago 2010 08:24

non posso definirmi un grande recensore di locali, ed un grande utilizzatore di internet, ma anche io ho provato a inserire una recensione in data 17-08-10, diverse volte, da pd diversi, e mi dà il problema di cui sopra, pagina bianca,...

50 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a