Zolletta ha scritto..... .....
@Pauly: scherzavo!! a parte che il posto l'ho avuto in eredità da Nebbiolo!!!
@Fante: non credo si trattasse di quello!!!!!
@Silbusin: tra le tante cagate che si leggono.... Una più una meno!!!
Ps: l'importante e non sedersi tra me e calvin, si rischia di vedersi magicamente sparire il cibo dal piatto alla prima distrazione!!!
PaulySte ha scrittoSecondo me, infatti, è meglio che qualcuno organizzi una sorta di carro dei monatti tirato da un ciuco nerboruto per depositare la maggioranza dei milanesi davanti a casa
Ad ogni modo, più di quel numero di coperti era difficile da fare...
zolletta, ti è andata bene che un mangione che ho invitato già tempo fa, l_caco, sarà a Zurigo quel giorno
nebbiolo75 ha scrittoZolletta ha scritto..... .....
@Pauly: scherzavo!! a parte che il posto l'ho avuto in eredità da Nebbiolo!!!
@Fante: non credo si trattasse di quello!!!!!
@Silbusin: tra le tante cagate che si leggono.... Una più una meno!!!
Ps: l'importante e non sedersi tra me e calvin, si rischia di vedersi magicamente sparire il cibo dal piatto alla prima distrazione!!!
Fanno 50 euro grazie
o due pezzi di Grana
Luca75 ha scrittoGià, il Caco non ci caca più!! che fine ha fatto?
Zolletta ha scrittoscogghi ha scrittoZolletta ha scrittoSchoggi, lo sapevano tutti che da Tano si sarebbe fatto il pienone!!!
bene, allora facciamo l'evento tutti i mesi da Tano ed il problema è risolto...
No, non è quello il discorso Giuseppe.
Secondo me il pienone viene dal incrocio di 2 fattori quali: l'evento è "ospitato" da un grande ristorante a prezzo di "favore", l'evento è organizzato a Milano....
Anche al Miramonti e da Vittorio c'è stato il pieno, grandi ristoranti a prezzi ragionevoli e non lontanissimi da Milano..
Zolletta ha scrittoOdddio Schoggi, non l'avevo mai vista sotto quest'ottica! Voglio sperare che non sia così, o non sia SOLO così!
Se guardi bene molti di quelli che vengono ad i grandi eventi, me compreso , sono quelli che vengono (o vanno) ad i vari incontri non ufficiali che si organizzano tra mangioni!!! (che non sono pochi!! )
PaulySte ha scrittoFidatevi: è nota la storia (silbusin lo sa bene) di gente che viene da Vittorio occupando due o tre posti, ma in realtà parla male del sito, del forum e di tutti quelli che vi partecipano... è una storia triste, lo so, ma andava citata per dovere d'onestà
nebbiolo75 ha scrittoPaulySte ha scrittoFidatevi: è nota la storia (silbusin lo sa bene) di gente che viene da Vittorio occupando due o tre posti, ma in realtà parla male del sito, del forum e di tutti quelli che vi partecipano... è una storia triste, lo so, ma andava citata per dovere d'onestà
Vabbè ma alcuni di questi loschi figuri sono stati 'gentilmente' accompagnati alla porta
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi